chat room...
di irytvb

27/10/12, ore 22:20

Oh cielo o.O non pensavo che jezebel potesse diventare così violenta...anche se morgead se lo meritava proprio u.u e l'entrata in scena dello psicologo paul che interviene per mediare le dispute di newbeautiful è impagabile XD davvero senza scherzi questa ff è davvero la copia di beautiful versione fantasy romance xD a proposito dov'è finito eric,l'anima gemella di Thea? E phil non si è più visto e neanche thierry e hanna.... ma ricompare anche se per qualche battuta broken heart che poverino si lamenta del fatto che non hanno più bisogno di lui per litigare tra loro XDDDDD ahahahaha xD quindi l'esito del mio giudizio è positivo xD la storia è comica e divertente ma comunque non è una storia seria ma è nata per divertimento dell'autore(tu xD). Credo che ogni tanto ci voglia una storia completamente priva di serietà che ci faccia ridere xD spero continuerai a scrivere ancora e detto questo mi congedo :) alla prossima

27/10/12, ore 22:05

Ahahahahahahahahahahahahahahah xD scusa ma davvero non riesco a trattenermi xD mi sembra di leggere un sogno di una notte di mezza estate versione moderno-vampirico *-* xD sarcasmo,risposte taglienti,intrighi sentimentali e sentimenti feriti involontariamente e arti feriti più o meno volontariamente.... XDDDDDDD sono proprio dei buffoni i nostri vampiri xD ma a proposito qui ho notato che il misterioso personaggio camuffatto sotto l'omonimo di broken-heart non c'è... Che fine ha fatto?xD si è stancato di mettere zizzania tra le anime gemelle oppure ricomparirà nel prossimo capitolo?xD ho cercato di capire chi è ma ancora non mi viene in mente niente... Un piccolo indizio?:)
alla prossima ;)

27/10/12, ore 21:55

Oh mamma mia xDDD phil innamorato di Mare? Non l'avrei mai detto xDDDD ahahahahahahaha e ash geloso?xD semplicemente strabiliante muahahahahah xD una delle scene più simpatiche è quella dove si scope chi è la ragzza amata da phile ash si lancia in un discorso tutto suo e alla fine si scopre che mare si era scollegata :DD oppure quando rashele quinn entrano in chat e lei dice che quinn è vivo.... In brasile dentro una tomba xDD povero ragazzo... Anzi vampiro xDD anche qui ridevo come una matta lo ammetto xDD questi vampiri sono veramente pazzi ma ogni tanto ci vuole staccare la spina e ridere un pò,no?xD be alla prossima

27/10/12, ore 16:40

Wow xD stavo ridendo di gusto dall'inizio alla fine xDD oddio mio questa conversazione è una delle più esilaranti che io abbia mai letto :D ahahahaahahahahahahahah santo cielo tu si che sai come far ridere le persone xD(è un complimento sia ben inteso u.u) comunque tornando serie: non ho trovato nessun errore grammaticale nè strutturale e la sintassi è semplice e scorrevole u.u questo capitolo è molto divertente ma volendo fare la guastafeste preciso una cosa: nel libro nessuno di loro farebbe mai una cosa del genere perchè ognuno ha un'immensa se non assoluta fiducia nella propria anima gemella e in realtà ciò non potrebbe mai accadere u.u e poi hanna che dice a thierry cose così...mh... Non ce la vedo xD quindi un bel capitolo dove l'umorismo e la comicità prevalgono però molto inverosimile u.u alla prossima

09/12/11, ore 21:04

la aggiorni, per favore? finora è stata bellissima! mi sono divertita parecchio! l'ho riletta più o meno tre volte! =D

24/03/11, ore 18:28

è stupenda questa ff! =)=) haha stavo morendo dalle risate!!!!!!! <3

29/12/10, ore 12:01

Che ridere! Sopratutto quando Rashel ha detto "tu non dormirai sul divano, ma in una tomba,sono stata chiara?!" la coppia quinn e rashel e quella che amo di più, peccato che la smith non abbia continuato la loro storia, e comunque sei grande!!!!!!!

27/12/10, ore 13:07

Bhu hu ha ha ha !!! Adoro questa fanfiction ! Povero Ash ! o.O . Mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate !=D

23/11/10, ore 12:47

Oddio! me la sono risa tantissimo, l'idea di della chat è fantastica xDxD

01/11/10, ore 17:43

Oh , my good! E' un capitlo divertentissimo ! XD mi hai fatto quasi cadere dalla sedia ! Mi sono ripresa un po' prima di essere a terra XD Pubblica persto perchè sono curiosissima di coe finirà XD

06/10/10, ore 23:59

Mamma mia! Sei una forza!
E' troppo divertente questo cap....
Anche se...povero Quinn! XDXDXDXDXD
Comunque complimentoni....ora scappo.....BACIONI...IOSNIO90!

20/09/10, ore 23:53

Wow! Questa è difficile! Non saprei proprio dirti chi sia!
Mi sa che mi arrendo e aspetterò!
Guarda, mi sono fatta così tate di quelle risate che nemmeno te le immagini!
Bel casino la chat room!
Complimentoni!
BACIONI...IOSNIO90!