All you need i s a RIOT
di baka_the_genius_mind

10/01/13, ore 19:22

Oh, WOW!
Ma questa fanfiction è fenomenale! *-*
*coff coff*, okay, scusa, mi sono lasciata trasportare dall'emozione, come al solito ;)
Ti faccio i miei complimenti per questa ff: mi è piaciuta da morire :D
Ho trovato molto interessante il personaggio di Riot e molto "singolare" la sua situazione: 22 anni, una figlia, un ex irresponsabile che non l'aiuta (solo leggendo avrei voluto prenderlo e picchiarlo fino a tirargli fuori l'osso del collo ^_^"), fratello morto da poco...
Però non dovevi farmelo così il mio Reita! Io so che è una brava persona! D:
Okay, magari se non avesse fatto così non ci sarebbe stata alcuna storia...
Poi, invece, adoro come hai fatto Uruha (quanto vorrei avere le sue gambe! :Q Non esiste che un ragazzo abbia tutto ciò che una donna vuole! D:): è troppo tenero :3
Secondo me, l'unica cosa, è che potevi fare anche un seguito alla storia, veniva bene, a mio parere (anche così è fantastica!) :)
Okay, e dopo averti lasciato uno dei miei tanti svarioni, ti lascio, facendoti ancora i miei più sinceri complimenti per la bella fanfiction ;)
Spero di rivederci in un'altra tua ff, cava ^_^
Baci
$candalous

07/08/11, ore 12:18

Buongiorno! *A*/
Intanto... ma come fa a non piacerti questa shot? D: Secondo me è solo perché non è yaoi o shinen ai e quindi per quello ti lascia perplessa! Perché ti dico che è davvero bella!
All'inizio ero un po' riluttante nel leggerla, ma solo perché non era yaoi. Però, come al solito quando le introduzioni alle tue fic mi laciano scettica, mi sono dovuta ricredere.
Perché... insomma, mica possiamo immaginarci questi cinque ebeti sempre gay, ti pare? E mi piaciuto moltissimo il fatto che hai deciso di mettere Uruha come protagonista, perché è quello che sembra più gay di tutti. Quindi, approvo! *A*
Ma venendo alla fic, beh, ho odiato parecchio Spike -e sono quasi sicura che quello fosse il tuo intento. u_ù Perfettamente riuscito, direi!- e anche la sua ragazza attuale. e_e
Mentre la bambina è... aww! *AAA* Voglio una figlia così io! È troppo fufignevole, è un amore! *^* Quindi, complimenti *A* Anche Hanae, anche se esteticamente me la immagino come un armadio di due metri per tre XD Sarà per il suo carattere, ma mi incute giusto un po' di timore a immaginarmela XD Poi Riot è alta un metro ed un fagiolo, a quanto ho capito, quindi... che scena inquietante XD
E Uruha qua è così... tranquillo e pacifico che anche se sei agitata di tuo a leggere questa fic ti calmi e_e
Quindi, yeah, mi piace! *^* (avevamo dei dubbi su questo? XD)
Ovviamente, adoro come scrivi. Ma questo vale sempre, anche se non lo dico.

Ci si legge alla prossima fic! *^*
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

22/09/10, ore 19:49

Uhm...da dove iniziare? Kai un ninfomane affamato di sesso?? O__O Ma è la stessa identica teoria che sostengo io!! *A* ( però di solito scherzo x°D )
e poi
"ben ti sta, tonno" TONNO!!! Oddeo, sono morta x°D
Apparte ciò...xD
Hai dipinto un Kouyou davvero eccezionale! Mi oppongo!! è__é/ Sei sicura che uomini simili esistano sulseriamente? çAç *frigna*
Descrivi le situazioni in modo fantastico...tutto, dal broncio di Emi, alle emozioni dei personaggi.. ç///ç
E mi è piaciuto da morire quella parte in corsivo dove parlava con suo fratello ç///ç mi ha commossa davvero (e ormai saprai che commuovermi PER DAVVERO -con tanto di lacrimuccia intendo- è dura ù_ù) ç__ç *soffia naso*
Questa recensione fa schifo, questa fic si merita di meglio!! ç//ç *si sente una cacca* ma non recensire per niente non mi sembrava giusto... anche se è quel che è una recensione dovevo pur lasciartela u___u
Ops...devo andare a cena, mi dileguo ù_ù è stato un piacere leggerla, sei bravissima!! *A* *ti adora*

22/09/10, ore 14:21

Aaaaaawhn. Ti ho contagiata col cippa lippa *w* xD
Comunque.
Mi piace, sai? Non è vero che parlapalrapalra e non dice niente.
Parlaparlaparla e racconta, racconta uno squarcio di vita come potrebbe essere quello di chiunque al mondo. E' proprio questo il suo fascino.
Anche se... mi conosci! Se non ci sono due pipe (quelle di Reita di ieri sera xD) io non son contenta U_U ma con te è semrpe diverso, cacchio!
Non accetto seghe mantali su tale perlina!!
Un bacio, ti voglio bene *-*
Gurèn. (meglio se metto l'accento u.u)

22/09/10, ore 12:54

é_è è cosi dolce che mi sento leggera.
Mya come al solito, grazie.
grazie perchè mi fai provare mille emozioni
grazie perchè ogni volta che leggo una tua storia non deludi mai
grazie perchè, come in questo caso mi allieti la giornata *_*
mi basta pensare al tuo scritto e mi viene voglia di coccolare quel cucciolo di Kouyou. lo hai descritto come penso sia in realtà, dolce, sexy, dio della chitarra (questo si sa XD) ed inteliggente. ^_^
anche gli altri sono stati descritti a meravigla da te, si Ryo è prorpio un tonno piccione e debosciato! XD
Riot è veramente grande, ha un carattere forte e deciso, ha cresciuto quella bambina da sola, è veramente da apprezzare. credo che era ora che accogliesse un uomo nella sua vita *_* e che uomo, aggiungerei XD
grazie ancora tesoro
un bacio <3

22/09/10, ore 12:45

Ma questa non è una storia....
.... è un capolavoroooo!!!! O santo cielo io devo proprio farti una statua per ringraziarti!!
ma come fai a scrivere così dolcezza?? Io ti adoro, ti stimo, ti lodo, ti tutto!! bellissime sensazione quelle che mi hia fatto provare e la descrizione di Kouyou è idilliaca! stupenda!!
a parte la scena del cricceto obeso che mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Un capolavoro degno del suo nome!! Davvero bella la rileggerò almeno una ventina di volte!!
sei la mia scrittrice preferita e questo lo ribadisco ogni volta che leggo una tua creatura!!
bravissima!! <3

21/09/10, ore 16:48

buonsalve!!
allora...tu smettila subito di dire che fa schifo!
per nessun motivo un simile pensiero deve sfiorare la tua testolina, capito?
è fantastica...u.u...Riot è deliziosa e Kouyou........*ç*...e ho detto tutto. (no, non hai detto niente NdTutti)...
mi è piaciuta come penso sia piaciuta a tutti quindi le seghe mentali sono bandite...u.u...

kisu!

Ren..

21/09/10, ore 16:11

Devo ammettere che, quando ho letto quel "Touchè Riot, fregata" m'è preso un mezzo colpo xD non hai idea di ciò che mi sia potuto passare per la testa xD
Orbene, ordunque.
Di tutti i regali che mi siano mai stati potuti fare, da quando sono nata ad oggi, questo va registrato nell'hard disk del mio tenero cuoricino (<3) con il lucchetto antiformattazione.
Dire che l'adoro è poco.
Riot è grande. Davvero grande. Non oso immaginare quanta forza una donna debba avere per crescere da sola una figlia.
Permettimi una piccola parentesi: la descrizione di Kai è quanto più perfetto abbia mai potuto leggere *^* E' LUI.
Permettimi una seconda parentesi: Reita è veramente un TONNO >.>

Detto questo, ti amo, dolce scimmietta testarossa <3
E grazie per questo gioiellino.
Perchè per quante seghe mentali io mi sia potuta fare giornalmente, su questo 21 settembre 2010, fatidico giorno del raggiungimento della maggiore età, tutto, ripeto, TUTTO mi sarei aspettata, fuorchè QUESTO.
Ed è stata una sopresa meravigliosa <3
Grazie <3

Riot Star

21/09/10, ore 15:22

Io ti adoro, quindi certo non posso picchiarti, ma spero qualcuno lo faccia al poto mio se continui a dire che non ti piace quel che scrivi, che ti schifi da sola e che questa shot ti fa pena u.u
Tesoro.
Sentimi bene.
E non farmi alterare.
Il fatto stesso che tu abbia affrontato una etero è da standing ovation. Il fatto che tu te la sia cavata così egregiamente è da premio.
Quindi, per una volta, accetta i complimenti sinceri, sorridi, sii fiera di te e del tuo lavoro, perchè questa shot è una delizia ed è venuta molto più che benissimo.
E Emi ha capito tutto della vita XD *assiste al tiraggio della manica per vedere Bambi* ma tutto TUTTO.
Bravissimerrima.