Teenage dream
di Ciribiricoccola

05/11/10, ore 23:02

Purtroppo ancora non ho avuto l'opportunità di leggere l'altra tua FF... mi rifarò presto..nel frattempo commento questa.. che è davvero molto carina. mi piace com'è scritta.Molto scorrevole.
Mi piace davvero molto e mi sono divertita molto a leggerla, complimenti.. :)

30/10/10, ore 10:59

Allora! Sì, bentornata a me. Lo so da questa sezione ci passo solo a volte xD ma non ho più tempo di leggere una ceppa.
Anyway! Ti do la conferma che Izzy e Harry stanno nuovamente assieme! Giusto a scopo informativo, visto che un mese fa non ne ero sicura al 100%, ma adesso sì.
Passando alla storia.
Dougie *-* (questo è stato il mio primo pensiero)
Però Claire mi piace pensarla di più con Danny... sarà l'abitudine ormai xD
Mi è piaciuto comunque questo spin off!! ^.^
Prima o poi riprendo anche gli altri capitoli ç.ç Devo solo trovare un po' di tempo libero!!

27/09/10, ore 22:31

Oh, bene! Ho già espresso commenti positivi a questa storia, ma li ribadisco perchè sono necessari! Questa storia è frizzante, dolce e si legge tutta dritta fino in fondo. Mi piace perchè il sentimento tra i due è... Simpatico! E poi Dougie -.- vabbè dai, a volte si fa proprio coprire di ridicolo :D Storie così mi fanno sorridere!
Bien, attendo altre storie (tu sai quali) e non mi dilungo molto! Brava come sempre, Ruby.

27/09/10, ore 15:31

E' carinissima! E' veramente bellina, e fregatene del periodo della mancanza di autostima *parla quella che non aggiorna da mesi :P*.
E' davvero deliziosa, perchè è fresca e dolce senza essere melensa.
Brava!!! E voi, forza, leggete UND commentate u.u
*Akahana*
E ora me la rileggo pure chè la parte della cavia da lipstick m'ha fatta piegare XD