The Magical Mysterious Sixties
di Melardhoniel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/19, ore 23:08

Voglio proprio vedere la faccia tosta di chi non proseguirà questa storia! Io non lo faró sicuramente; girando per il sito l'ho trovata e non la lascio finché non ho finito la lettura. Come inzio non é male, per ora questa Eveline mi sta simpatica. Ha molto autoironia e la cosa non mi dispiace affatto.
Corro a leggere il primo capitolo!
Ciao <3

02/08/17, ore 04:30

Cavolo mi sono letta tutta la fanfiction in un solo giorno, mi sono appassionata moltissimo alla storia! È scritta davvero molto bene, complimenti!
Aggiorna presto che io sono qui che aspettooo☹️

19/04/17, ore 20:52

Woooo, sei tornata! (Non so se ti ricordi ma anche io bazzicavo questa sezione qualche anno fa :) ) Passavo per caso e ho visto che era comparso un capitolo nuovo (mi hai rallegrato una triste giornata di studio), quindi ho dovuto rileggere tutto dall'inizio per rientrare nella storia e che dire, come forse avevo già scritto, è semplicemente geniale!! Complimenti davvero!! Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso... Ehehehe.... A presto!

Ciao!!! Già da un po' ho letto i tuoi capitoli e devo dire che mi sono innamorata di questa storia! Trovo che sia una delle migliori che ho letto sui Beatles. Mi piace moltissimo come scrivi, e anche i personaggi hanno carattere. Inoltre ti faccio i miei complimenti per la tua cultura Beatlesiana!  Adoro Liv, fa morire dal ridere e non è come le solite ragazze descritte in queste storie, è spontanea e divertente. Mi piace molto quando la fai dialogare con John! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non hai più aggiornato, perchè questa storia merita di essere continuata. Spero un giorno di poterla leggere tutta.

Ciao,
Jude.
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 11:47 pm)

Stupendolosa! (tutta la storia voglio dire lol) amo i tuoi capitoli, amo il modo in cui scrivi e amo i tuoi personaggi :') *it's only love and that is aaaall* e soprattutto trovo che sia fantastico l'intreccio di tutte le storie di Liv :D quando aggiorni quando aggiorni quando aggiorni????? :'D

Peace & Love
- succo_all_ace <3

22/12/13, ore 22:59

Innanzitutto ti faccio davvero tanti complimenti! La tua storia è davvero molto molto bella!
A mio parere scrivi davvero bene, descrivi ogni cosa in modo dettagliato e preciso e sei in grado di condire il tutto con un bel po' di ironia che fa sì che la storia sia ancora più coinvolgente. Inoltre ho davvero ammirato la precisione con cui citi e ricordi ogni avvenimento o anche ogni persona che in qualche modo ha fatto parte della vita dei Beatles. Mi complimento di nuovo con te e, già che ci siamo, ti faccio anche tanti auguri di buon Natale! :)

Martina.

08/08/13, ore 17:50

Eccomi! Di nuovo, e tutto nell'arco di due minuti. Ma andiamo avanti.
Mi sono votata alla tua storia: con tre capitoli ti sei presa la mia anima (ok, magari non è così drastico).
Adoro le reazioni di Liv, il suo modo di fare, e, perché no, anche il suo caratterino! Non vedo l'ora che sviluppi i personaggi che hai presentato: io, pur amando i Beatles, non li conoscevo tutti. (A proposito, dov'è che li hai trovati?)
Basta, ti lascio.
Al prossimo capitolo!

Judee

08/08/13, ore 17:46

Ciao :)
L'inizio di questa storia mi piace da matti: è divertente e rendi benissimo la tua Liv, e, cosa che ho apprezzato molto, non è la solita aliena alta-bionda-bella-ricca, ma è un'umana. Ti faccio ancora i miei complimenti!

Judee

28/05/13, ore 17:42

Ho iniziato a leggere questa storia un paio di mesi fa e me ne sono totalmente innamorata: le ambientazioni, i fatti, i personaggi è tutto così reale che mi sembra di vederlo. Mi dispiace molto che aggiorni così raramente perchè questa storia merita molta più visibilità e molte più recensioni.Mi è piaciuta talmente tanto che l'ho consigliata anche a un paio di mie amiche! :)

Ma davvero non c'è nemmeno una possibilità per Liv e Stu? Nemmeno una piccola remota possibilità? Sono adorabili insieme e amo il fatto che tu abbia menzionato persone come Stu, Pete, Iris, Julia, Jackie, Mo ecc... nessuno se li ricorda mai, lo trovo decisamente triste.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (perchè Liv s'è fatta incastrare PERCHEEEEEEEE' *tono melodrammatico* io sarei partita per Amburgo a qualsiasi costo, ci sarei andata a nuoto se necessario xD e poi lei che adora così tanto Astrid non voleva conoscerla?).

Dopo questa assurda, orribile e delirante recensione ti lascio :)

Izzy

(Recensione modificata il 28/05/2013 - 05:43 pm)

27/05/13, ore 23:36

Ciao sono una nuova elettricamente... Questa storia è a dir poco stupenda! Mi piace un zaccooo! Comunque.... Secondo me geo è follemente innamorato di liv ma non ha il coraggio. In questo momento non sono in grado di ragionare, nè tantomeno di scrivere una recensione con un inizio e una fine, quindi la finisco qua :) Bye bye spero che aggiornerai presto Anna Ps. Paul fa lo stronzo!!!

26/05/13, ore 21:12

Salve salve salve.
Beh, dire che adoro questa storia è dire poco. Quando l'ho scoperta l'ho letta tutta d'un fiato.
Certo che però George è strano, mi aspettavo che dicesse chissà quali grandi cose a Liv e se ne esce con "Stammi bene"?
E poi John come ha osato incastrarla in quel modo? D:
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al loro ritorno da Amburgo.
Alla prossima;
Sofy.

20/05/13, ore 22:16

Ok... adesso devo solo capire se Stu riuscirà a dimenticare presto Liv o meno! Per quello che ho capito Iris ha ragione ed in modo diverso da quanto letto nei libri... a meno che Liv non si ritrovi tutto ad un tratto di nuovo nel proprio tempo. Spero che pubblicherai presto!!

20/12/12, ore 20:06

No,ma io mi ritengo offesa u.u
Il mio bellissimo titolo...rovinato T.T (eh?)
Emmm,cooomunque...lasciamo perdere i miei sclero-time e concentriamoci su questo bellissimo capitolo.
....posso catapultarmi nel passato insieme a Liv? Voglio vivere come lei prima di morire (domani è il 21 dicembre...ed è anche il mio compleanno)
E poi voglio troppo vedere Lennon fare irruzione a scuola. Cioè,ho già deciso che questa è una delle 100 cose,che voglio vedere prima di morire.
E un giornò ci riuscirò! Non so come e non so quando,ma ci riuscirò!! Muahahah!!!
Okaaaay,scusa. Sclero-time off.
Passando al secondo punto (aspetta...c'era anche un primo punto?),perchè lei si innamora di tutti i poveri disgraziati che incontra? Cioè...boh. Manco fossimo nel mondo di Patty. E la cosa più bella,è che quelli che piacciono a lei non la cagano neanche di striscio,mentre quelli che non le interessano vorrebbero farsela. Avrà una qualche maledizione.
Come me.

12/12/12, ore 21:08

Oddio adoro questa storia!! Mi fa troppo ridere, ogni mezzo rigo mi ritrovo a ridacchiare come 'na pirlessa xDDD per favore non abbandonare questa fanfic, tu DEVI arrivare fino alla fine!! u.u Miraccomando continua con lo stesso spirito e lo stesso humor...e risolvi presto l'incognita Liv (con chi si fidanzerà? Secondo me con Stuart non si farà niente, men che meno con Pete. Probabilmente pure John è da escludere. La pista più calda attualmente sembra George, ma io mi aspetto un bel colpo di scena xD) Pardon, sono riflessioni del momento, ma ti prego non spoilerare xD Be comunque...mi raccomando, continua così :3

10/12/12, ore 23:42

Sappi che io ti stimo immensamente: ti stimo perché era da secoli che non leggevo storie sui Fab Four (ancora per via della famosa "allergia" al fandom che mi sto trascinando appresso da un bel po' di mesi) e la cosa mi rattrista(va) immensamente.
Mi rattrista perché so quanto loro siano stati importanti per me e so quanta passione ho messo per scrivere su di loro, e vedere certe "storie" qui su EFP... beh, mi ha fatto passare totalmente la voglia di rimettere piede nel fandom.
Almeno, fino ad oggi. Tu sei diversa, tu hai un modo spensierato di scrivere, descrivi tutto con una naturalezza, una vivacità e uno humour che non possono proprio non farmi venire il buonumore... Quando leggo questa storia sto sempre meglio, rido ad ogni riga, commento urlando e imprecando a tutto spiano e non mi vergogno di farlo, perché è quello che facevo un tempo, quando bazzicavo ancora per questi lidi.
Per questo ti dico soltanto: prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non abbandonare mai questa storia, per piacere.
Ti aspetterò anche per mesi e mesi, perché quel "in corso" mi fa sempre sperare in nuove risate, e tu non deludi mai le mie aspettative.
Davvero, non so più che dirti, se non ringraziarti per la leggerezza e la gioia che mi doni ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo (:
Bacioni,

Dazed;

p.s. sto shippando Liv/Stu ma soprattutto Liv/George like there's no tomorrow... anche se ce la vedrei bene pure con John o Paul! Vabbè, sono un'agenzia sentimentale alquanto disperata :'D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]