Anche qui sono presenti gli Dei
di Neko9

ciao! nella mia costante ricerca di fanfic sulla copia KakaIru mi sono imbattuta nella tua bellissima fanfic....la stavo leggendo appassionatamente ,quando mi sono accorta che l'ultimo capitolo è stato pubblicato nel 2011!!!!! nuuuuuuuuuu!!! avrai mai intenzione di proseguirla?? ero curiosissima di vedere Iruka infiltrato!!!

03/08/12, ore 17:23

Non smetterò mai di ripetertelo: scrivi divinamente!! Ah, mi sto ancora domandando perché tu non mi abbia parlato prima di questa ff!! La trovo stupenda! La traccia di base è molto avvincente e il resto dei dettagli la rendono davvero preziosa! E poi io ho un debole per le storie d'amore mooolto tristi! Un bacio :D

Ciao, che bello risentirti, mi spiace per i tuoi problemi in famiglia e sono contenta che si stiano risolvendo!
Un capitolo davvero molto dolce, che descrive due tipi di affetto e di amore diverso nei cofronti di Naruto, quello di Iruka e quello di Sasuke, il tutto contornato da un velo di malinconia causata dalle domande dell'uomo e dagli inevitabili ricordi del più giovane...
Al prossimo capitolo, kiss

09/01/11, ore 20:12

Ciao, non preoccuparti per il riatardo ed accetto graditissimamente i tuoi auguri e tranquilla che l'inizio hanno è cominciato bene per quanto mi riguarda, spero anche il tuo... ^_^
Passando al capitolo, ehehe concordo su Iruka è una forza della natura quell'uomo e ce lo vedo sotto copertura, anche se secondo me è anche una scusa in più per tenere più sottocontrollo Naruto e Sasuke... ^_^
Beh si quella scena sarebba stata fuori contesto, ma Ino sarebbe stata capacissima di comportarsi così! XD
Ti segnalo solo un paio di errori di distrazione "Asuma esaminò i figli" al posto dei "fogli" ed un "di" al posto di "si".
Nulla di grave comunque, al prossimo capitolo!
Kiss

08/01/11, ore 21:23

è si nacchan ha accalappiato qualcuno...e non qualcuno qualunque ma qst qualcuno è uchiha XDD
non vedo l'ora di leggere il continuo, la ff mi incuriosisce sempre di + :DD
Alla prossima!!!
Kiss.

bello anche questo capitolo.
per la storia dell'ipnosi ho 2 opzioni, o è stato itachi e non è morto, p madara.... non mi resterà che leggere i continui per scoprirlo XD
alla prossima!!!
Kiss.

Ciao, che piacere risentirti!
In questo capitolo si scopre qualcosina in più, quindi potrebbe essere che Itachi non sia morto e quindi sia opera sua quella dell'ipnosi, oppure è Madara ad essere coinvolto? Mh...
Una mia curiosità, la cameriera bionda che Shikamaru ha trattao male, era Ino, oppure era una "ragazza qualsiasi"?
Comunque non ti preoccupare gli impegni sono sempre un sacco e non è mai facile gestirli tutti, quindi aggiorna quando puoi e lo stesso vale per la shot, intanto ti faccio tantissimi auguri buon anno, che sia sereno e felice! ^_^
A presto, kiss

14/11/10, ore 17:41

bella storia!!!!
ke bastardo è stato jyraya nel capitolo precedente xDD
speriamo ke in qst storia nn succeda niente nè a sasuke nè a naruto :(
e speriamo nemmeno a kurenai e al marito :(
non vedo l'ora di leggere il continuo per leggere come si evolverà la questione
alla prossima!!!
kiss.

13/11/10, ore 16:12

In questo capitolo Kakairu (ormai ne parlo già come se fossero una coppia) sono stati messi da parte per un altra coppia, Kurenai e Asuma. Carini loro, stanno bene insieme e sono anche canon (una delle poche coppie confermate anche nel manga e siccome erano felici insieme Kishi ha ben pensato ti togliere di mezzo Asuma, un po' come ha fatto con i genitori di Naruto) ad ogni modo, vedremo cosa succederà adesso,

13/11/10, ore 11:28

Ciao! Non ti devi preoccupare, anche se questo capitolo è più corto degli altri è sempre scritto con accuretezza e così la lettura rimane scorrevole e piacevole ^^ Poi in fondo, non serve ringraziarmi, io dico le cose come stanno ù_ù e tu scrivi molto bene, quindi mi pare implicito dover recensire per far sentire il mio apprezzamento! Sopratutto perchè, essendo anche io autrice, so quanto fa piacere constatare che la fanfiction piace :)
Sono curiosa di sapere... ma la vecchietta dice il vero? Cioè, se non gliel'ha data lei la busta a Kurenai, perchè lei dice invece il contrario? Insomma *_* Devo sapere che sta succedendo! *_*
Va bene, attendo con ansia il prossimo capitolozzo, miraccomando quanto prima! Che sono curiossissima ^__^
Ps: ho scritto un paio di fanfic nuove, lo so che sono ripetitiva, ma se ti va di dirmi che cosa ne pensi mi farebbe molto piacere! Si accettano sia i commenti positivi che quelli negativi, per capire un po' cosa sbaglio, magari? A presto!

12/11/10, ore 20:32

Ciao, lo immaginavo che avrei dovuto aspettare un pò per saperne di più su quei due e sul passato di Sasuke.
Intanti qui la situazine si fa più complicata, asuma ela sau famiglia sono stato minacciati e la vicina sarà davvero innocente, o è stata lei e non lo vuole dire o è qualcuno che si è travestito per confondere le idee?
Sono curiosa...
P.s. Ovviamente aspetto anche la tua oneshot SasuNAru! ^-^
A presto, kiss

30/10/10, ore 12:35

oooh! aaaw *^* che bella! sempresempresempre bellissima *^* non mi sei per niente caduta con questo capitolo anzi! Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto, mi lascia incollata davanti allo schermo del pc, catturata a divorare parola per parola *--* che brava che sei! quindi...
aspetto il secondo capitolo con assoluta ansia! miraccomando posta presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo XD u.u (che carini i sasunaru ç--ç veramente pucciosissimi ù_ù aaw *^*)
un salutonzolonzolonzolo da konakonachan! ^^
ps: anche io sono una dannata materialista a cui piacciono i complimenti XD quindi don't worry XD siamo in due u.u
e mi piacciono anche le recensioni u.u (Non si era capito guarda .-. NdSaso Ma ehii! ç.ç NdMe U_U NdSaso ....Viene qui *;...;* NdMe O.O +fugge+) :D sono pazza x°D alla prossima ^^

29/10/10, ore 20:06

Salve, intanto complimenti per il bellissimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più! Riesci a rendere interessanti tutti i personaggi, in particolare Iruka, che nella storia principale ho sempre pensato fosse un po' insulso e superfluo, nonostante il posto speciale che occupa nel cuore di Naruto.
Comunque spero di vedere un po' di KakaIru.

27/10/10, ore 19:21

Ciao, il capitolo non è affatto da buttare, anzi.
Iruka davvero ha un cuore d'oro e purtroppo le persone come lui sono davvero poche a questo mondo.
Ehhehe solo Jiraya poteva avere quel genere di suoneria e poi figurati s enon giocava quello "scherzetto" a Naruto.
Ora sono curiosa di sapere come andrà la cena ed anche cos'è sucecsso a Sasuke nel passato ovviamente, anche se con Orochimaru di mezzo di sicuro sarà tutto fuorchè piacevole, ed immagino dovremo aspettare anche un pò per scoprirlo vero?
Spero che il raffreddore vada meglio, a presto. Kiss

27/10/10, ore 15:48

Nonostante io stia di banco vicino a te, mia cara furetta fatta a maglia, non riesco a decifrare i tuoi (per niente) ordinatissimi appunti, quindi devo ridurmi a leggere una FF che a giudicare dal contorto riassunto che mi hai fatto a matematica mi farà venire un bel mal di testa!
Comunque... cosa dire? E' una delle tue storie, neechan! Bella, bella, bella, anche se io i termini in giapponese li metterei in corsivo... e mi devi spiegare cosa vuol dire usuratonkachi! Io conoscevo baka e teme, ma questo proprio mi mancava... sarà che non sono una fan di Naruto? xD
Termini sconosciuti a parte mi garba assai questa FF... sopratutto mi sta simpatico Jiraya! E' come lo immaginavo dalle poche puntate di Naruto che ho visto...
Mah, la smetto che non so come concludere, va .-.
Baci dalla tua nee-san!