Anni
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/14, ore 16:37

nn mi piace x niente fino ad ora nn sento la runami

10/02/12, ore 19:46

Ehiii! ^^ Ho voluto recensire questa storia che ho letto solo ora u_u" (così almeno sono la tua 70esima recensione :D)
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se è triste il fatto che abbiano sognato tutto :( Vabbè, tanto è come se avessero "comunicato" a modo loro attraverso i sogni ^^
I loro momenti sono stati così dolci che mi sono messa a fantasticare *^*
La parte su Ace fa sempre scendere una lacrimuccia, però :'(
Comunque sia ho trovato i personaggi particolarmente IC :)
Ciao ^_^
Elly

14/10/11, ore 19:50

Il vecchio non si chiama Heracles (Heracles è il tipo che è finito con Usopp) Si chiama Haredas :D

06/04/11, ore 01:00

ciao, volevo farti i complimenti scrivi davvero molto bene, la storia è bellissima, riesci a trasmettere delle emozioni incredibili e spero che aggiornerai al più presto, complimenti ancora nami92

05/04/11, ore 18:20

Ciao carissima!!! Che bello sei tornata!!!
Scusa se non ti ho commentato il capitolo 10 "Risveglio", che tra l'altro mi sembra di aver letto che lo hai pubblicato ancora a Dicembre... ho sempre controllato ma non mi ero mica accorta che lo avevi già postato!!! Starò impazzendo?! o.o''
Comunque devo dire che anche con il cappy di conclusione sono arrivata in ritardo e ti chiedo nuovamente scusa!!! Il mio computer ha avuto qualche problemino ed ho dovuto portarlo a mettere a posto... sigh... ci tenevo tanto a recensirti in tempo reale!
Va bè! Arrivando al punto, devo dirti che sono rimasta scioccata dalla scoperta che si trattava solo di un bellissimo sogno, sinceramente non me lo sarei mai aspettata... bella pensata comunque, brava!
La parte di loro due, al freddo con la neve e sotto una bella copertona pelosa mi ha davvero trasmesso una dolce sensazione... ma quanto perfetti sono insieme?! >.<

Concludo dicendoti che, (dopo aver letto le altre recensioni che hai ricevuto...), sono perfettamente daccordo con le altre tue lettrici e lettori! Sei davvero brava e nonostante fanfiction RuNami se ne vedano poche, tu continui con noi a sostenere questa stupenda coppia, grazie infinite! Spero davvero tanto di ritrovarti con qualche altra tua storia... magari RuNami!! hi hi hi!! Ciao e grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa fanfiction, che rimarrà per sempre nel mio cuore!!!
UN BACIONE GRANDE! by Eliana

28/03/11, ore 17:54

Finalmente!Ho atteso tanto l'ultimo capitolo *^*
A me mi è piaciuta molto la storia ^_^
Adoro troppo Rufy e Nami insieme :3
Saluti! ^^

26/03/11, ore 22:03

Un "incontro" tra Rufy e Nami prima dei due anni, molto ben curato e stupendo!

26/03/11, ore 22:01

Bellissimissima *O* !
Rufy e Nami lontani, una a Wateria e l'altro...dov'era??
Bho, non ricordo.....però....questa FF è bellissima ^W^ !
Complimentissimi cara ^^ !

23/03/11, ore 20:13

Nonostante la lontananza Nami e Rufy non hanno mai smesso si pensarsi ....la tua f.f. è stata molto bella brava...spero che continuerai a scrivere delle f.f. su questa fantastica coppia. Ciaoooooooooooo

23/03/11, ore 14:55

Che bella, è tristissima ma non per questo meno potente! e poi ci consoliamo sapendo che tra un anno si rivedranno e partiranno all'avventura di nuovo insieme! Che altro dire? Sai che ho sempre adorato questa storia e oggi non posso che confermartelo...è stupenda! Continua così, sei una delle poche runamiste convinte! Complimentoni ^_^

23/03/11, ore 14:40

ohhhhhhhhhhhhhh beh, devo dire che è davvero dolcissima. Forse avrei sperato in un finale leggermente diverso, ma anche questo non è niente male. Il fatto che Rufy e Nami stessero facendo lo stesso sogno nello stesso momento è incredibile, e il fatto che siano collegati mentalmente è assolitamente romantico. Questa coppia è sicuramente la mia preferita, e mi piacerebbe che tu scrivessi altre storie tipo questa. Baci

23/03/11, ore 11:48

sono davvero contenta che tu abbia riniziato a scrivere questa storia! è davvero bellissima e non vedo l'ora di vedere come finirà e il perchè è accaduto questo "sogno"... cmq era da un bel pò che non trovavo una storia che mi prendesse così tanto, perciò non rismettere di scrivere, ok? sei bravissima a farlo!

22/03/11, ore 21:50

ciao, bel capitolo complimenti.

mi dispiace ke l'incontro tra rufy e nami fosse solo un sogno, ma presto si incontreranno di nuovo.

a presto, ciao.

04/02/11, ore 13:57

mi è piaciuto leggere questa storia... la RUNAMI è la mia coppia preferita di one piece e io stessa intendo scrivere delle storie su di loro. Continua la storia e magari falla finire con un lieto fine. Tutti gli ammiratori di RUNAMI come me ne saranno felicissimi!

04/01/11, ore 21:25

Hai scritto dei capitoli fantastici,...e ti assicuro che non mi aspettavo proprio un colpo di scena come questo...
Complimenti davvero spero di leggere il prossimo capitolo presto =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]