Cats
di emychan

17/03/13, ore 13:36

oddio tenerissimi i gattini.... *.*
E Artù psicopatico maniaco??? Ci piace!! ahahahah. Bella storia, mi è piaciuta :)

09/06/11, ore 18:08

E' carinissima complimenti!!!
Certo che Arthur un pochino strano è.
Non conosco ff simili quindi rinnovo i mie complimenti

13/05/11, ore 04:54

Davvero molto carina! Una fic tenera (per la parte del povero micetto Merlin che più che soffocare sembra farsi violentare dal miciaccio Arthur) e abbastanza divertente e inquietante per la parte del "frugare nei rifiuti degli altri per attirare l'attenzione" XD Complimenti davvero deliziosa.

25/03/11, ore 05:20

XD Arthur è davvero fuori di zucca! Eh...cosa non si è disposti a fare per il bel cliente di turno? Pure addestrare il suo gatto, rovistando tra i rifiuti per sapere cosa mangia!
(Ma povero Merli-micio, è cascato! ç__ç Anche la mia gatta dorme sempre così, ma lei si mette in mezzo al letto, infatti tre volte su due la devo spostare di peso se voglio dormire XD)
Davvero molto carina, mi sono divertita tantissimo a leggerla *__*

29/09/10, ore 00:08

Ciao, non mi pare di aver mai letto nulla di somigliante a questa storia ed ammetto che è veramente deliziosa.
Che idea geniale hai avuto! I due gatti Arthur e merlin sono semplicemente adorabili e completamente IC. Sono la versione animalesca al centoxcento dei due somari.
Una storia veramente bella. Bravissima per la fantasia. Spero tirerari fuori dal cappello alle fiction come questa.

24/09/10, ore 19:23

Oddio XDD alla fine il maniaco che rovista nei rifiuti degli altri era proprio Arthur! Ahahah! Io me lo immaginavo che il gattino nero si chiamava Merlin XD
Davvero, davvero esilarante ed originale! XD non avevo mai letto una cosa del genere e mi ha fatto anche sorridere. TI STIMO.
I personaggi sono perfettamente IC e... io amo i gatti <3 Li adoro!
Un bacio grande grande, Saru.-

23/09/10, ore 23:00

Ahahah!
Arthur versione stalker mi mancava, ancora! xD
quel gran ruffiano di Cat!Arthur? è proprio vero che per una scatoletta venderebbe anche il suo padrone *ride*
Cat!Merlin è adoVabile *ç* anche se ha fatto una piccola comparsata, è stata molto apprezzata!
Ma non so perchè, mi aspettavo che Cat!Arthur cercasse di accoppiarsi con il suo amichetto, anche se era un maschio *rotola*

23/09/10, ore 20:35

artù sembra un maniaco in effetti,sarebbe da denuncia,anche se non credo che a merlin dispiaccia!!la tua storia è davvero originale e spero che tu ne scriva altre così.i due gattini mi sono piaciuti molto,rispecchiano perfettamente i loro caratteri e sono così dolci,io adoro i gatti!

22/09/10, ore 21:49

Sono rimasta veramente piacevolmente sorpresa. Hai uno stile molto scorrevole, complimenti! *-*
E l'idea è semplicemente originale e molto ben sviluppata.
Mi è piaciuta davvero moltissimo!
L'idea che Arthur sia uno stalker in questo modo mi è piaciuta davvero molto.
*________* E Merlin è caduto nella sua trappola in pieno *_________*
E bello il micio Merlin tontolone! E quello rosso *__* (Io ho un micio rosso *-* Si chiama Simba però xD E' sempre un Re!)
Ok, miei scleri a parte, seriamente, mi è piaciuta davvero molto!
Complimentissimi!!!

22/09/10, ore 21:49

ahahahahha oddiooooo ahahha, troppo divertente XD
hai scritto un vero capolavoro ahah, e hai anche azzeccato involontariamente il mio animale preferito!!
e si i cuccioli sono adorabili, anche io mi fermo nei negozi di animali x guardare i cuccioli!!
comunque la storia è davvero bellissima, è scritta molto bene,e di errori non ne ho visto nemmeno uno!!
non ci credo prima arthur (il nostro principe) dava a merlin ( il tenero maghetto) del maniaco che fruga tra i rifiuti, e poi si scopre che LUI a frugato in quelli del moro, e non solo, ma che ha anche adestrato il gatto rosso ad andare dall'albero alla finestra solo per far cadere nella ua sudola quanto fantastica (x noi si intende XD, ma forse non solo) trappola il nostro caro merlino!!
davvero geniale!!
direi che i gatti hanno il carattere dei nostri due piccioncini, e come ho notato, il nostro catarthur è molto possessivo col catmerli XD
davvero la tua storia è bellissima, la metto pure nelle ricordate, xrkè in preferite nn mi ci sta + niente!!
baciiiiii e ancora complimenti

22/09/10, ore 18:48

*_____*
Oddio che carina! L'ho letta d'un fiato anche se adesso dovrei stare china sui libri (ops..! ^^'' )
Mi è piaciuta tantissimo! ^O^
I gattini erano stupendi, soprattutto Merlin! (me lo vedo magrolino e un po'imbranato!)
Molto originale l'idea, i miei complimenti! Spero di leggerne altre di ficcy così adorabili!
Continua a scrivere, mi raccomando!
Kiss kiss! Ciaooooo!

22/09/10, ore 16:08

E' una fic davvero piacevole da leggere, la trovo una bellissima idea e mi è piaciuta da matti la caratterizzazione di entrambi, compresa quella di Arthur (umano) che insinua che Merlin possa essere un maniaco, quando in realtà il maniaco e lui! (ma cosa non si fa per amore?? XD) e poi i due mici sono adorabili (Arthur un po' stronzo, e Merlin troppo buono e si lascia angariare, ma va beh...)
Ci sono solo un paio di sviste come errori, ma niente di che e la piacevolezza della fic li fa presto dimenticare. ^^

PS: sai che devo leggere ancora l'altra tua AU, spero che finisca presto (a che punto stai?), perchè non vedo l'ora di spararmela tutta di fila! (mi dicono sia davvero bella *__*)
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 04:11 pm)

22/09/10, ore 14:49

Ma hai copiato per caso il nome che io ho dato ai gatti di mia nonna?? Io ho chiamato il gatto rosso Arthur e quello nero Merlin!! Avevano tutti e due un bel paio di occhi azzurri u.u Io stò più simpatica a Arthur: Merlin è troppo pauroso. Comunque, tornando al capitolo. Idea originale, sicuramente. Molto simpatica, soprattutto. Arthur (il ragazzo intendo) è un tale maniaco... ih ih ih. E Merlin è così ingenuotto, poverino u.u Ma penso proprio che il caro biondino si sia preoccupato tanto di sapere tutto di lui per poi ricevere qualcosa in cambio: non intendo certamente una sola volta ih ih. Comunque mi è piaciuta tantissimo ^^
Kiss

22/09/10, ore 13:49

E' una storia semplice, leggera, divertente, con Arthur e Merlin ben integrati nel loro universo ma che portano i tratti dei personaggi del telefilm. Il fatto che tu abbia scelto di creare i binomi personaggio/felino è una cosa che ho amato davvero tantissimo, così come Arthur rivela a Merlin il nome del suo gatto... bellissimo XD
Ultimo ma non ultimo, Arthur che è lui il maniaco che fruga nella spazzatura è la cigliegina sulla torta, davvero <3

22/09/10, ore 00:19

Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! E' carinissima!