Ma le stelle quante sono?
di gu_gurella89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/18, ore 00:33

Ciao, ho letto questa storia anni fa e l'ho trovata davvero bella, sono rimasta un pochino delusa da fatto che nn hai più continuato anche perché è un peccato. Il modo in cui hai scritto di questi personaggi e delle vicende mi ha davvero colpito molto, peccato che nn l'abbia conclusa.
hai pensato di concluderla? ti prego voglio sapere che fine hanno fatto questi due è come finisce la loro storia.

08/10/11, ore 16:43

oh mio dio! O.O non ho visto niente del genere! complimenti , hai reso l'idea dello sfioramento corporale e del godere delle persone! magnifico!

26/05/11, ore 16:20

Finalmente Max si è messo in azione nel modo giusto...anche se dire che abbia sbagliato a chiamare Takao quella sera è difficile: alla fine, come ha detto anche llui, lo ha fatto proprio perchè tiene a Takao. In effetti, dopo un primo momento di "imbecille di un Max" ho pensato "forse, non ha avuto tutti i torti". Ma anche per lo stesso Kei: visti tutti i suoi sensi di colpa, sarebbe rimasto per senso tormentato dal rimorso, almeno così è stato "costretto" a tirare fuori tutto. Comunque, Max è un genio e questo è quanto!:) Li ha messi faccia a faccia, facendo appello al sentimento di amicizia con Takao...davvero bravo! E devo anche aggiungere che fronteggiare Kei non deve essere stato facile eheheh Comunque, modifico questa recensione perchè in questi mesi, nella trepida attesa dell'ultimo capitolo, ho riletto più volte questa storia esplorandola un po' di più, e ci tenevo a dirti quanto sia bella. In particolare, non per essere banale, ma l'amore tra Kei e Yuri è davvero qualcosa di speciale, assurdo, travolgente. Io mi sono affezionata un sacco a Takao, eppure,quello che c'è tra quei due sembra aldilà di ogni comprensione: hai descritto benissimo i loro sguardi, il loro modo di stare insieme, il loro sentirti così a proprio agio, il sapersi prendere sempre, in ogni situazione. Il loro sentimento così forte e inspiegabile. In questo, i capitoli 24 e 25 sono stati impagabili, meravigliosi, tutto. Non riesco nemmeno a spiegarmi se Kei stia facendo la scelta giusta. QUello che non capisco è perchè ora si ritrovi a dire che quello che c'è stato con Yuri è stato solo fisico, un errore, quando, nel momento di lasciarsi, Kei ha detto più volte al rosso che non voleva perderlo e ha ammesso con se stesso e con l'altro che loro due non potranno mai smettere di amarsi. Yuri adesso sta partendo, ma tornerà e a quanto pare si rivedranno. Quale sarà la loro reazione allora? se ci sono "cascati" una volta, chi dice che non succederà di nuovo? Non metto in dubbio che Kei sia innamorato di Takao, eppure...quello che c'è con Yuri sembra proprio su un altro piano. Non so, è che mi dispiace davvero che siano costretti a starsi lontani. E Kei mi sembra così confuso.... Ok dai, chiudo questa rec sperando di non averti annoiato. Ancora tanti ma tanti complimenti per questa storia davvero bella. Spero che tornerai presto con l'ultimo capitolo, sebbene mi faccia tristezza sapere che sarà proprio l'ultimo! Baci!
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:29 pm)

24/05/11, ore 14:49

Salve tesoro!! :)
Allora stiamo proprio per arrivare alla fine di questa storia, eh?? T.T
Con questo capitolo ormai la mia curiosità è alle stelle e anche se con tristezza, non vedo l'ora di vedere come finisce questa magnifica fic!! *.*
Ora, basta con le chiacchere e parliamo di questo penultimo capitolo! U.U

Partiamo da Kei! U.U Direi proprio che il ragazzo non sta passando un gran bel momento! Ma d'altronde, tutto questo macello l'ha fatto lui, quindi ora deve pagare! -ristata sadica- Chissà se il nostro russo riuscirà a sistemare tutta la situazione che lo circonda! *.*

Max è stato assolutamente un grande! Proprio da ammirare! Ha affrontato Kei, gli ha chiesto scusa per la "soffiata" che ha fatto (anche se credo che chiunque l'avrebbe fatto!) e per di più ha architettato un grandissimo piano per far ritornare assieme la coppia! *.* Assolutamente geniale!!

Bene, non credo di aver dimenticato niente! U.U Assolutamente perfetto il capitolo! Riesci come sempre a soddisfare la mia curiosità! ^^
Alla prossima con l'ultimo capitolo! (T.T)

Un bacione! ^^
Reyra Ivanova! <3

18/05/11, ore 21:46

hahahah gli sta benissimo! bravo Takao!

e ora chi è??? o.o

09/05/11, ore 19:55

Come promesso ho letto e... è bellissimo! soprattutto gli ultimi capitoli. il rapporto con yuri, la loro passione, e poi il litigio con takao, hai descritto benissimo i loro sentimenti, li ho sentiti nella pelle! bravissima, davvero, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! baci

05/05/11, ore 17:05

Ok lo ammetto non li ho ancora letti tutti, ma conto di farlo entro il prossimo aggiornamento! che dire, è una storia fantastica, sei bravissima,mi piace un sacco! complimentoni davvero... :)

02/05/11, ore 22:46

È una storia bellissima, complimenti. L'ho letta tutta in un colpo, nonostante sia molto lunga, e non vedo l'ora di vedere come finisca. Sinceramente io preferisco KeixTakao, confronto a KeixYuri. Poi è ben scritta, rispettando le maggiori regole della grmmatica italiana, che dire? Non vedo l'ora che la concludi :)

30/04/11, ore 15:05

Nooo!!! T.T Siamo già quasi alla finee!! Caspita! Ne sono successe di cosee! >.<
O.o...ehm..comunque..U.U"..Ciao tesoroo!! >.<
Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di vedere che sarebbe successo!
Mmm..Assolutamente perfetto! U.U
Takao è stato decisamente un grande! Non ha ceduto alle scuse di Kei ed è rimasto fermo ed impassibile anche se stava morendo dal dolore! U.U Bravo bravo!
Ora, voglio proprio vedere che combinerà il caro russo! *.*
Ooooh nooo daii!! Già quasi alla finee!! >.< U.U ok, la smetto!
Al prossimo capitolo!!
Tanti complimenti ancora! :)
Un bacionee!!

Reyra Ivanova! <3

09/04/11, ore 23:04

Che capitolo sublime *-* a parte il contenuto, è tutto descritto con un realismo sconcertante...il terrore e la rabbia di Takao, i pessimi tentativi di Kei di arrampicarsi sugli specchi (ovviamente in modo inutile, perchè PRIMA O POI la verità viene sempre a galla), e il grande dolore di Takao...poverinoooooooo.
Takao deve picchiarlo a sangue, mollarlo e non calcolarlo PIU'. Però è innamorato e sarà difficilissimissimo T_T
Povero piccolo.

Kei merita di rimanere da solo è_é io ODIO i tradimenti *versione Puffo Brontolone*
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 11:04 pm)

06/04/11, ore 17:53

Questo capitolo è assolutamente fantastico!!!! *.*
Finalmente il caro Takao ha capito tutto e ormai siamo alla resa dei conti tra i due!!! V.V anzi, i tre! V,V anche se sembra che il mio caro fratellino sia davvero "partito" per la Russia! U.U
Dannato Kei!! +.+ Quanto ci godo! Ti sta bene! V.V [Ma..ToT..ndKei che si aggrappa a vero] U,U non mi fai pena!
Ora...voglio proprio vedere come Takao si prende la sua bella vendetta!! *O*
oooooh siiiii!!! ahahah XD quanto mi ha preso sta storiaaa!!! V.V
Aspetto con impazienza il prossimo capitoloo!! ^o^
Bravissima ancora, cara!! >.<
Alla prossima!!

Un bacioneee <3 <3
Reyra Ivanova

06/04/11, ore 15:37

.......................................................
*risata isterica* HIHIHIHIHIHIHIHIHIIHHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIIHIHHIHIIHIHHIHIHIHIIHIHIHI *L'amica al suo fianco ha paura, e sta preparando le valigie per fuggire in Asia*
IHIHIHIHIHIHIHI *ascia in mano, spranga di ferro, pistole* IHIHIHIHIH
KEIIIIIIIIIII! *sussurra il suo nome in modo serpentino*
*intanto il giovane ragazzo era fuggito in Groenlandia, e trasformato in pinguino mentre si malediceva per le schifezze che aveva fatto*
^_____^ Brutto pezzo di merda... dove sei? :3
*Kei: Sono uno stronzo. Sono uno stronzo. Sono uno stronzo. Continuava a ripetere il giovane ragazzo, mentre Alessandra radunava un esercito contro il piccolo* ^___^
Appena lo trovo... lo uccido. Hihihhh!
*Risata super malefica isterica. "Wanda al telefono con Michele: Ho paura... Michele: Di cosa? Wanda: Di Alessandra.."* IHIHHIHHHI!
Ti giuro Giù.. ^-^
Appena trovo quel GRANDISSIMO, BELLISSIMO, GNOCCONE, DI Kei ci devo fare due chiacchiere ^-^
COME HA OSATO TRADIRE IL POVERO TAKAO?
TAKAO NON C'è RIMASTO DI MERDA, DI PIù.
E'SCONVOLTO, DELUSO, AMAREGGIATO, E IO MI STO ARRABBIANDO COME UNA BELVA :3
Perfino alla mia amica ha appassionato questa storia, c'è, vorrei dire *-*
Hai conquistato i cuori di tutte noi giovani donzelle D:
Com'è finito il capitolo poi... ihihih ^-^
Lo sai che se non aggiorni IMMEDIATAMENTE potrei decidere di linciarti? :3
Insieme a quel grande gnoccone.. ^-^
*Kei in Groenlandia: "Aiutatemi.. Sono un bastardo, ma una Pazza Omicida mi vuole uccidere!"
"POPOLO DI TROIA, A ME! ANDIAMO A SCOVARE IL TRADITORE! ^-^"
*Alessandra si avvia alla ricerca di Kei, ed ora sono Wanda al pc..."
"Wanda: non ho parole.. sono sconvolta e adesso come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? ._.
Alessandra è partita per la Groenlandia... quindi faccio io i saluti...
Ciao! ^^
*Alessandra in Groenlandia: Ciao Kei.. ^-^*
*Kei: ....*

25/03/11, ore 00:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! mi sono persa due e dico due aggiornamenti a causa del lavoro!!!!! ç__ç
Cioè FINALMENTE una lemon e PER FORTUNA una Key/Yuri!!!!
Troppo carini *-*
Bello il capitolo, io capisco il senso di colpa che prova Kei, probabilmente è innamorato davvero di Takao, ma Yuri è una bomba ad orologeria e nessuno può resistere al fascino nordico.
Bello il risveglio, devo  dire... Quel maledetto telefono che squilla sempre quando non dovrebbe!!! Insomma sono una fan accanita di questo pairing, anche se kei sta facendo un po' il verme con Takao ma... AMEN! è per una giusta causa X°°D
Bravissima cara!
Pubblica presto l'aggiornamento che sono curiosa!!!
Kiss, Jè.

22/03/11, ore 15:33

...O_O
No, dico. TI SEMBRA IL CASO DI CONCLUDERE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO??? *urla e strepita*.
Sei crudelissimissimissima. E adesso ESIGO il prossimo aggiornamento prima che si può, perchè...aaaaah, devo ASSOLUTAMENTE sapere che cavolo succederà...Kei mi sta davvero antipatico! Sinceramente detesto lui e non Yuri e alcuni capitoli fa era il contrario...lo ripeto, NON può fare il doppio gioco!
Ho capito che Yuri lo fa impazzire ma che comunque insieme non andrebbero bene...però se vuole Yuri "di tanto in tanto", non può comunque trascorrere il resto del tempo a fare il bravo ragazzetto con Takao e ad ingannarlo! Non è giusto, la deve finire!
E ora che gli dirà Takao? Spero che lo lasci -_- se lo meriterebbe, di rimanere senza Yuri e senza Takao. Così impara.
Io i tradimenti NON li sopporto è___é

Ahahaha scusa se sono così aggressiva ma quando leggo una fanfiction che mi piace...io la VIVO per cui mi è difficile fare un commento a mente lucida XD

Aspetto con ANSIA (scritto in maiuscolo, nota bene °-°) l'aggiornamento *___*

21/03/11, ore 22:54

Carissima!! Eccomi qui a commentare! V.V
Bene bene! In questo capitolo finalmente abbiamo scoperto che relazione hanno avuto il bel Kei e l'affascinante Yuri! V//V
La cosa che mi lascia ancora perplessa è..cosa voglia fare Kei!! Davvero!! O.O
Forse sono io l'unica cretina che non lo capisce! ahah XD Anche se una mezza idea ce l'ho! Ma non mi voglio rovinare il divertimento!
Ora, la cosa che mi interessa di più è sapere cosa fare Takao a Kei!! ahah XD
Prevedo una bella litigata! V,V e se la merita tutta!
Complimenti anche per questo splendido capitolo! ^.^
Alla prossima

Un Bacio