Come in quei film
di Luine

01/12/10, ore 18:57

ciao! Questa storia è veramente bellissima. Quando ho visto quanto era lunga all'inizio pensavo che fosse noiosa ... invece quando ho iniziato a leggerla ero sempre più presa da quello che sarebbe potuto succedere. Sono riuscita ad immaginarmi ogni signola scena, ho inquadrato bene i personaggi e non è facile riuscire a "ricrearli" ... tu ci sei riuscita benissimo. Rileggerei questa storia mille volte, soprattutto il pezzo dell'ascensore :) complimenti davvero (l'ho già messa tra i preferiti! xD) spero di leggere presto altri tuoi nuovi lavori ... sai sono sul sito da poco e sto leggendo velocemente le storie che sono state pubblicate da tempo ormai xD .. ok ora smetto di annoiarti .. grazie ancora per questa storia bellissima!
PS: mi farebbe piacere avere il tuo parere sulle mie prime storie ... se ti va ... sono 2 (Ti Amo e Siamo più che amici) ciaooo! ancora BRAVISSIMA

27/11/10, ore 21:33

Mammamia!
Bellissima, Fantastica, Strepitosa, Magnifica *-*
Ti prende troppo questa fanfiction!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Rispecchia totalmente Castle e Beckett e allo stesso tempo è dolcissima =3
La frase «E se dovessimo morire, tu me lo daresti un bacio? Intendo... un bacio con la lingua... uno di quei baci che si vedono solo nei film e che l'eroina dà sempre al suo eroe prima di morire.»
è strabellissima!
Alla Castle!
Complimentissimi!

05/10/10, ore 22:12

semplicemente STUPENDA! Mi chiedo perchè non facciano una puntata del genere..dovrebbero prenderlo in considerazione!! *__*

02/10/10, ore 11:44

Ciao Luine!! Ho trovato questa storia davvero bellissima!! Mi dispiace per non aver recensito subito (e per essere sparita!) ma sono davvero presa con le bombe in questo periodo!! In ogni caso complimenti, e se posso aggiungere, complimenti anche per la lunghezza del capitolo: non è noioso, non ci si stanca mai di leggerlo, ed essendo un pò più lungo, è completo e perfettamente definito in sè stesso!!
Continua così...
Berenike

28/09/10, ore 14:00

Bellissime storie!!!!!

26/09/10, ore 19:57

fantastica! complimenti.

22/09/10, ore 22:13

=D stupenda! e non lo dico tanto per sport perchè così posso scrivere qualche cosa, davvero è bellissima! scritta bene come sempre ma poi la trama la adoro *w* sopratutto per il bacio, ma mi piace anche il fatto che hai messo un caso vero in mezzo, di solito i casi non sono molto importanti, qui hai unito bene le due cose! =D sì la smetto con le faccine, solo che mi è piaciuta davvero tanto! spero che anche nel telefilm succeda qualcosa del genere prima o poi...cosa che non saprò fino a che la gente che mette i sottotitoli non si decide a postare la puntata >_< ''...comunque, passo e chiudo! xD
Baci
Blah!