Unfaithful
di Fatanera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/12/13, ore 04:20

Bellissima! splendida. mi sono commossa tantissimo al finale, sei stata grande a scrivere questa storia.... GRAZIE <3

17/05/12, ore 12:06

Mi è piaciuto molto la storia e spero che la continuerai perché non sembra proprio finita, sembra la fine della prima serie e in trepidante attesa della seconda...almeno io la sono. A presto

18/07/11, ore 15:23

Wow... dunque... da che comincio?
E' un capitolo straziante a livelli cosmici, ti faccio mille complimenti per essere riuscita a scriverlo e così bene perché per me sarebbe pressoché impossibile!
Vedere Jim in quello stato è deleterio per me, mi fa stare male in una maniera assurda! ma anche le reazioni di Bones e Spock sono atroci, dolorisissime!
Insomma, è un capitolo straziante proprio perché è scritto molto bene e per fortuna tutto è bene quel che finisce bene ^^
Mi spiace che sia l'ultimo capitolo, davvero, poteva starci una conclusioncina allegrotta qualche tempo dopo........
E va bien, anche questa avventura è finita, non mi resta che aspettare le altre tue fic, specie quella sul Mirror, anche se sono inquietata, lo so che è un universo drammatico, ma anche lì vince la mia visione 'rose e fiori' XDDD (anche colpa di Maya perché ogni tanto mi fa dei teatrini demenziali sul Mirror universe, e quindi non posso più prenderlo seriamente XDDD)
Ma va bene tutto, basta che scrivi U___U Perché io voglio leggere U_____U
Il tuo libro è introvabile!!!! Ho letto il primo capitolo su google libri, ma il resto è irreperibile!!!

18/07/11, ore 15:15

Ed è così che finisce un ciclo...TAT come ti sei divertita tu, mi sono divertita anche io nel leggerla (tralasciando i terribili eventi che si sono andati consumando negli ultimi capitolii):D scrivere delle long è un bell'impegno e non c'è soddisfazione più bella (almeno in questo campo) di vedere completato qualcosa. Non è mai semplice gestire tanti capitoli,e a differenza delle one-shot impegnano ogni circuito mentale XD...in primis per cercare una coerenzaXD E' un bel percorso attraverso cui si conoscono e si imparano tante cose...sono esperienze davvero belle.T.T Mi dispiace che questa serie si è conclusaT.T ma chiusa una porta se ne apre un'altra U.U e pertanto aspetterò ora le tue one-shot, e ti esorto a postare presto quella del mirror perché sono veramente troppo curiosa...U.U

(E prima o poi mi procurerò il tuo libro;) )

05/07/11, ore 23:17

Povero Jim!!TAT complimenti, in questo capitolo si respira proprio l'aria di un episodio della serie:)
Ah sì, me ne avevi parlato di quella serie fantasy. Le analogie sono incredibili, a tal punto che la scrittrice deve essersi proprio ispirata a Spock e Kirk, e il che non mi meraviglierebbe. La loro è la storia d'amore più bella al mondo U.U è d'ispirazione per tutti U.U
Sono comunque sinceramente preoccupata per quel che deve accadere.
Chi di loro sarà costretto a punire Jim?TAT Spero non Spock...lui fa maleXD
E se dovesse farlo Bones, sarebbe un trauma non indifferente...uno come Bones non supererebbe la cosa facilmente.

No dai, non ti bloccare!!D: altrimenti poi cosa leggiamo qui??TAT
Forza,forzaaaaa!!

04/07/11, ore 17:15

O________O
JIIIIIIIIIIM amore mio che ti hanno fatto???? TAT
bellissima la parte iniziale, e questa frase; 'Jim era ciò che li univa. Ognuno di loro aveva con Jim un legame, diverso ma uguale, e Jim era il legame fra di loro.' non la posso commentare, è totalmente PERFETTA *A*
Mi spiace che sia il penultimo capitolo TAT beh mi raccomando comincia a scrivere altro perchè io non posso restare senza le tue storie U___U
Parlando della nota che hai messo, cioè, ma sono Jim e Spock! In tutto e per tutto! l'avrà scritto Shatner sotto falso nome XDDD grazie della dritta, appena ho un po' di respiro dalla maledetta sessione estiva vedrò di recuperare la lettura!
Comunque brava come sempre per il capitolo, spero ardentemente che posterai tipo oggi, o massimo domani perchè sto un po' morendo dentro XD
Kiss!!!

17/06/11, ore 17:32

mi associo è uno dei capitoli migliori! :) e non vedo l'ora che torni Jim =( ribadisco le parole delle altre, la discussione e le emozioni dei due sono perfettamente rese, molto molto IC! Non vedo l'ora che riabbraccino il loro amato Jim :)

15/06/11, ore 22:10

oh tesoro non ti preoccupare per il finale.... è splendido come sempre e..... adoro spock e il dottore che si danno coraggio reciproco!!!
a me piacciono anche questi capitoli senza jim, però effettivamente dubito che bones e il povero vulcan possano resistere ancora molto senza dare di matto... ;)
continua così! non vedo l'ora di vedere come finisce tutto sto gran macello di sentimenti!!! XD

15/06/11, ore 21:07

Che splendido capitolo!TAT Davvero, l'ho apprezzato in pieno dall'inizio alla fine. I dialoghi tra Spock e Bones sono così sentiti, ogni parola è dove deve stare!TAT mi piace tutto,tutto,tuttoooo!Se fosse per me starei a sentire i loro battibecchi per sempreXD quanto li amo U.U
Sono bellissimiii, credo che rileggerò questo capitolo ad oltranza...
Bravissimaaaaa!!TAT
Ora attendo il ritorno di Jim U.U e i doverosi pipponi mentali, visto l'ultimo gesto estremo di Bones...Jim perdonami,l'ho baciato per te!TAT(eh?!?)ero in un momento delicato TAT

Alla prossimaaaaa

15/06/11, ore 15:45

aspetta aspetta aspetta... *respiro profondo, si asciuga le lacrime* e non so cosa dire...
E' bellissimo! Tutta la discussione tra Bones e Spock stavo morendo! Quando Bones gli ha detto 'io la invidio... non potrò mai competere' mi si è stretto il cuore in una maniera che non puoi immaginare TAT e poi lo ha detto anche Spock, la botta definitiva, sono collassata sulla scrivania TAT
Il bacio, vabbè non posso nasconderti la mia riluttanza al momento, non perchè la scena non sia bella, anzi, è magnifica, comunicata poi attraverso l'ottica 'futura' di Bones, mi è piaciuta, ma boh, mettici che la coppia è quella che è, aggiungi che sono talmente preoccupata per Jim da non vedere altro al momento (e mi immagino loro due come lo siano!!) ma sono rimasta un po' così O____O No però la scena è molto bella e, obbiettivamente, ci sta U___U
Devo dirti, che anche se manca il mio uomo, credo sia il capitolo più bello finora!
Aggiornare pleaze U___U

15/05/11, ore 01:49

Ecco finalmente il capitoloooo!U.U Un capitolo di transizione, ma interessante!Questo popolo alieno mi sta un pò sull'anima e non vedo l'ora che tutta questa situazione si risolva TAT anche perché in assenza di Jim,Spock e Bones perdono proprio il senno, spesso e volentieri sembrano incapaci di portare avanti le loro vite e pensieri coerenti XD (da quel che ci mostra la serie)quindi ho un pò di paura per loro, considerate le circostanze...non vorrei che si scannassero(in realtà segretamente lo voglioXD)
Comunque attendo il prossimo U.U

12/05/11, ore 18:37

Wow! Two chapters in one day! This is just like

Christmas and Birthday together!

And the mistery continues! Where is Jim ? Spock and Mccoy will be able to work together to find him?

I think this is gonna really get them together, not in a romantically sense, but being able to work together and being nice to each other!

12/05/11, ore 17:27

Finalmenteeeeee *ç*
Ivviva sono happy!!!
E' un ottimo capitolo, ben strutturato e tutti sono favolosi, Uhura mi ha fatto molta tenerezza, come anche la preoccupazione palpabile di Spock e l'angoscia mal trattenuta di Bones TAT
Sono più preoccupata del dottore, dov'è Jimmy? TAT
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacioneeeeeee ^3^

17/02/11, ore 20:24

How I have been able to miss this capter?

Sorry for the delay in commenting!

What I really love about this story is that you take time for things and feelings to evolve. You don´t rush things. I love that. This chapter was sad but necessary for me. But at least Bones and Spock are making an atempt to behave to each other without Jim and I thrust they will find a a way to retrieve him soon. I hope they find Jim soon!

10/02/11, ore 14:20

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli di questa bellissima raccolta! Mi piace moltissimo, dolce, intensa, e sexy al punto giusto ;D Ed è proprio come anche io vedo la triade, e questo fa sempre piacere!
Mi piace anche la resa dei personaggi, se posso, nonostante la tua incredulità, migliora di capitolo in capitolo! Aspetto il prossimo!!
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]