Another heart calls •
di Mimi18

21/06/11, ore 23:32

Oh, le cinquanta frasi! *_* Anch'io mi sono lanciata in questo esperimento non molto tempo fa; è una di quelle cose che, a mio parere, si possono apprezzare pienamente solo dopo averle provate sulla propria pelle. XD
Tra tutte, ho amato particolarmente quelle ambientate in momenti specifici del manga - i missing moment della saga di Arlong Park più di tutti gli altri, ma anche quello riferito alla Reverse Mountain, ad esempio - oltre, ovviamente, a quelli prettamente più romantici. Ho trovato davvero adorabile la frase 34, Rossore: mi è parsa dolcissima e assolutamente perfetta. Anche la numero 13, Passi, merita una menzione speciale, perchè sono riuscita a visualizzarla senza nessun indugio. *_*
I miei complimenti, davvero :D

24/01/11, ore 12:57

Mmm, allora, da che parte comincio? Non sono una grandissima fan delle Nami/Rufy, ma se qualcosa è così ben scritto, Canon ma soprattutto trasmette qualcosa e sensazioni vivide...be', io sono del parere che è assolutamente da leggere.
Questa Fan Fiction è molto particolare, e nell'insieme è veramente bella; inoltre, i personaggi sono abbastanza IC in ogni sequenza.
Dovrebbero esserci più storie di questo genere.
Sei stata bravissima. ^^

24/09/10, ore 01:10

<3<3<3
Le ho amate tutte! Dalla prima all'ultima...
Sebbene alcune fossero banali.
Sebbene alcune fossero fin troppo semplici.
Sebbene alcune fossero al limite della sdolcinatezza.
TUTTE mi hanno fatto lo stesso effetto...tutte mi hanno fatta sorridere.
Chi teneramente, chi maliziosamente, chi in modo decisamente idiota.
Chi mi ha fatta sghignazzare.
Chi mi ha fatta ridere sadicamente.
Insomma, ho provato di tutto leggendo queste tue cinquanta frasi Rufy/Nami. <3
Ma, naturalmente, ho una preferita in assoluto.
Da piccola, Nami non ne aveva mai avuto davvero il tempo, ma qualche volta si era domandata sotto quali sembianze si sarebbe presentato il suo amore; di certo, non si sarebbe mai aspettata un uomo di gomma con un cappello di paglia, che l’aveva trascinata con sé a forza.
QUESTA!
E' questa quella che mi ha colpita di più.
Una ragazza sogna da sempre il principe azzurro sul bel cavallo bianco e l'aria ammiccante...
Bhe, Nami è una di quelle ragazze fortunate che si è beccata il pirata sul veliero e il sorriso da ebete. <3
BraFa Pimpa!
Hai fatto veramente un ottimo lavoro. <3
Io eZZere fiera di te! XD
Kiss Kiss
Hilly

23/09/10, ore 18:36

Belle. Belle e strabelle *ç* Mi sono piaciute particolarmente "giovinezza", "languore" e "movenze" e in generale tutte quelle frasi che lasciano intuire, più che dirlo espressamente, il rapporto speciale tra i due. *Madame ama il subtext XDD*
Grazie per aver partecipato alla challenge e averci regalato queste splendide frasi. *ç* *abbraccia*

23/09/10, ore 16:51

Molto bella l'idea di associare ad ogni parola una piccola scena; ancora di più se le scene sono ben scritte! Complimenti :)

23/09/10, ore 14:56

Ti prego ti prego ti prego... dammi il permesso di mettere la frase 30 nella mia firma personale (purtroppo nondi questo forum, ma nel mio profilo di un altro forum a cui sono iscritta). Me ne sono follemente innamorata! Insomma.. soprattutto per il fatto che sono Robin e Franky diciamo i protagonisti del siparietto in questione e che siano loro a capire il legame unico che c'è tra Nami e Rufy.
Io amo queste cose, perchè mi chiedo proprio come si possa scrivere piccole frasi, piantandoci la parola giusta al posto giusto, senza perdersi nel contorno. Ti stimo davvero! Una "storia" bellissima, con tutte le loro immagini che ancora mi scorrono in mente! brava brava brava!!!

23/09/10, ore 13:53

La prima a scoprire la loro relazione era stata Robin, che aveva sorriso di fronte ai loro volti arrossati ed illuminati solamente da una lanterna.
La mia preferita in assoluto!♥
Sarà per quel sapore romantico o perché mi sto immaginando loro due sul ponte della nave che si guardano, imbarazzati e innamorati. **
Come si fa a non amare questi due assieme?!
Un demente completamente fuori di testa e una pazza avida e isterica!
Adorabili!♥♥
Ci voleva proprio qualcosa di tuo! Qualcosa che mi facesse tornare a ridere e sorridere come una tonta davanti al pc, dopo le cose tristi in cui mi sono imbattuta in altri "mari" (ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale, temo).
Anyway darling, che dire?
Che sei il mio mito lo sai già! Bravissima ochetta fiorentina (o selvaggia)!♥
Ti stritolo!
Darty

22/09/10, ore 22:29

Oddio! Che bello scoprire un 'altra runami fan!!
Le frasi sono una più bella dell'altra ed è originale come fanfiction, è bello l'alternarsi dei punti di vista e un piano temporale che spazia da passato a presente e futuro!!
Lo dico e lo ripeto: Bellissima ^^
Complimentoni! Shaoooo :)

22/09/10, ore 20:53

molto bella, complimenti! :)