Tieni la mente bene aperta
di PattyOnTheRollercoaster

28/12/10, ore 14:45

Bellissima!
per il resto non so nemmeno cosa scrivere...è così che doveva andare...però è finita per davvero...per la seconda volta dovrò dire addio al mondo di Jess e Leslie... solo che questa volta non sarà per sempre... perchè storie come questa non hanno fine...
La adoro, davvero. Complimenti.

24/12/10, ore 16:56

Cavolo...ormai questa storia è quasi finita...non me l'aspettavo... Lo so che a pensarci bene è stupido, ma leggere ogni tanto questa fiction era un'po' come avere una finestra aperta sul mondo di terabithia, un mondo dove Leslie non è morta. Non avevo mai recensito questa storia, sebbene quasi ogni giorno abbia controllato un eventuale aggiornamento, ma adesso che siamo quasi arrivati alla fine devo dire che adoro la tua storia...non saprei nemmeno dire con precisione come mai, ma credo abbia a che fare con il fatto che sei riuscita a mantenere terabithia come la ricordavo...loro sono cresciuti, tante cose sono cambiate, ma in fondo al cuore a mio parere Jess e leslie sono rimasti due bambini fantasiosi che stanno lottando per raggiungere i propri sogni... questo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo, è stato come ritornare al libro di katherine Paterson, perchè credo che la metafora del troll sarebbe potuta venire in mente solo a lei, e a te. Mi piaciuto anche il fatto che sia fine agosto, come la prima volta in cui jess ha incontrato Leslie; la storia, senza che lui lo sapesse, è inizata ad agosto, e ad agosto finirà.
Mi dispiace per il modo in cui ho scritto, credo che sia da denuncia tanto è orrendo, ma sai, avevo proprio bisogno di ringraziarti per la tua storia, e non avevo tempo da perdere. grazie mille. Credo che con te Leslie sia tornata a vivere davvero.

19/12/10, ore 21:11

Odio Marc, non te. E' quello che volevo! Si sono lasciati, continuo a sperare che Leslie finisca con Jess!! E il pugno per me era perfetto! Marc è scappato via come il vigliacco che è! Forse sembrerò cattiva, ma non mi dispiace, soprattutto per Marc! Certo, per la sofferenza della povera Leslie mi dispiace, ma è una cosa sormontabile, conto sul lieto fine!

09/12/10, ore 20:10

IO LI VOGLIO MORTI!!! Marc e Mary dico! Cosa succederà mai di così grosso a Marc? Non farà mica del male a Leslie, vero? Finirà sotto una macchina? Verrà pestato da Jess? Oh! Quanto mi piacerebbe se lo pestasse!

05/12/10, ore 14:48

Non mi pare che ci sia nulla di offensivo sulla LnonR dei poveri cinesi, è una cosa vera che non riescono a dirla e non c'è niente di male secondo me.
Odio Marc! Lo odio sempre di più! E ha pure baciato Leslie! Che rabbia!
Per il resto tutto bene, lo stile mi pare scorrevole come al solito e non ci sono errori di ortografia, non ce ne sono mai qui da te, quindi non me ne stupisco... Bè, aggiorna presto. (Prima aggiorni prima ci sbarazziamo anche di Marc) XD

28/11/10, ore 21:39

Bello questo capitolo! Mi è sempre dispiaciuto che Leslie fosse morta e questa nuova versione mi piace :D Leggerò poi con calma i seguenti capitoli, ora vado un po' di fretta. Ancora brava!

22/11/10, ore 22:14

Se n'è andata! Non tornerà più, vero? E ora è il momento di Leslie, vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Cioè, io non credevo che Rosemary sarebbe partita davvero, ma è partita e il mio unico timore adesso è che possa tornare. E se non muore nessuno posso almeno sperare che Jess picchi Marc!

19/11/10, ore 23:01

Nonostante tutto nutro ancora delle speranze. Mi dici di attendere, ma attendere cosa? Ovviamente non me lo dirai che cosa. Ma cosa ha sentito Leslie al ballo? Proverà anche un minimo di attrazzione per il caro Jess? E Rosemary? Si leverà dalle scatole? Se ne andrà con il suo caro papà? E Marc è un tipo affidabile? Non farà mica del male a Leslie?
Non le crollerà il ponte sotto i piedi, vero? Oddio, non farmi preoccupare. Facciamo così, per ora mi accontento che Leslie e Jess non schiattino, il resto può attendere!

14/11/10, ore 15:16

Cosa vuoi che ti dica? Un "IO. TI. AMMAZZO." non rende abbastanza. Ti conviene rinchiuderti da qualche parte, prima che io venga li e ti torca il collo. Ma le mie minacce non possono spaventarti, sono sicura che non ti spaventano. Proverò con una tattica più diplomatica, ti spiegherò le mie ragioni.
Rosemary e Jess si conoscono da troppo poco tempo. Per quanto riguarda Leslie e Jess, loro si conoscono da talmente tanto tempo da aver creato un forte legame tra loro, invisibile ed indissolubile, che difficilmente potrà essere spezzato. Erano re e regina di Terabithia (Stavo per scrivere Narnia che non centra nulla XD). Loro sono i fondatori! Ne hanno vissute tante insieme; I bulli della scuola, PT e la caccia ai Troll, La corda, lo stesso ponte! E' qualcosa che neanche l'arrivo del terzo incomodo può cancellare! Chiariamo, è lodevole da parte loro che abbiano accolto Rosemary, ma non hanno pensato alle conseguenze. Rosemary rischia di compromettere l'integrità del gruppo! E ora Jess non rischia di trascurare Leslie per questa tipa? Spero che tu comprenda quello che ho faticosamente messo in ordine dalla mia testa per spiegarti. Ti prego! Ritornaa sui tuoi passi! Anche se la fic l'hai finita! Ritorna sui toi passi!

09/11/10, ore 20:09

Bè, nel film forse non c'è il compleanno di Leslie perchè c'è la sua morte... Cacchio! Ogni volta che ci penso mi viene da piangere!
Ma Leslie non se ne va per sempre, vero? Insomma, cos'è questa storia da "festa d'addio"? Sono così drammatici! Non è che Jess si prende una cotta per Rosemary? No perchè sarebbe terribile! E poi non in tutte le FF di questa sezione loro stanno insieme; solo in quelle in cui lei non è morta... Oh! Leslie!

30/10/10, ore 21:23

Non mi pare che la new entry si stia intromettendo troppo. Insomma, è nuova e alle loro maestà fa davvero onore che l'abbiano accolta con così tanto calore. Dato che insisti a dire che la fic è basata sulle passioni che hanno i protagonisti verso le "arti" e non hai intennione di far fidanzare Leslie con Jess alora non farai fidanzare Jess con Rosemary! Se lo fai non recensisco più. Aggiorna presto. Baci

26/09/10, ore 16:25

Guarda, non mi interessa se il romantico non è il genere base della fanfiction, mi basta che i due non si mettano con altre persone e che, possibilmente, si lasci alla fine la possibilità anche solo del pensiero che loro si possano mettere insieme. Se poi si baciassero sarebbe meglio. Dai, fallo per me! E io prometto che continuo a recensirti! Mi piace quello che si sono messi in testa i due, li capisco in pieno, io adoro disegnare e scrivere e non mi dispiacerebbe fare la scrittrice, e poi dipingerei le ambientazioni dei miei libri! Quella signora mi sta simpatica, anche se è un pò strana. Sarà mica una strega? Aggiorna presto.

23/09/10, ore 11:18

Anche a me è sembrato tanto ingiusto che Leslie sia morta! Piango ogni volta che vedo il film, e ogni volta inizio prima, perchè già so cosa mi aspetta. L'ultima volta sono scoppiata a piangere quando si sono lanciati l'ultima occhiata sotto la pioggia!
Sono quindi molto contenta che qualcuno scriva fanfiction in cui Leslie sopravviva, e sarei ancora più contenta se si fidanzasse con Jess. Spero che tu aggiorni al più presto.