A troublesome thought
di michiyo1age

24/10/10, ore 15:01

Oggesù. Chiedo perdono, ma non sono stata molto connessa su Efp e mi ero persa il continuo O:
Ma ora sono qua. U.U
Beh, tre gemelli! XD Povero Shikamaru, è veramente una cosa crudele! XD
Direi che è molto IC, la faccenda della virilità svilita e del maschio alfa. XD Povero caro... Ma alla fine sono riusciti nel loro intento anche senza troppe storie, no? E avranno tre bei marmocchi *O*
Beh, inutile dire che mi aspetto un seguito sulla loro esperienza di genitori!
Ciao ciao <3

20/10/10, ore 16:52

Caspiterina! Altro che cartucce finite, il ragazzo aveva un esercito di piccoli ed agguerriti Nara nascosti da qualche parte! E anche Temari però...ok che melius abundare quam deficere, però qua si esagera, ragazza mia! Ben tre gemellini??? Mi sa che Shika fa prima a suicidarsi! E chissà il nervosismo di Temari dove andrà...Gesù! E anche Sakura, sempre molto intelligente devo dire -.- e i termini di Tsunade ("impollinare Temari"), fantastici!! Brava compagna! I really liked this ff! :)

06/10/10, ore 13:57

Doh! Non avevo recensito il primo capitolo! >.<
Boh, mi rifaccio qui.
Capitolo davvero bello. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.
è semplice, scorrevole, e anche divertente.
In altre parole è perfetto.
Ho letteralmente adorato l'ultima parte. "Una vasectomia perfavore."
Immagino la sua faccia ancora pallida e inbambolata mente parla con l'infermiera. XD
Oddio, li hai davvero sistemati per le feste.
Da che erano una coppia inpossibilitata ad avere "cloni" ora sono
una coppia leggermente troppo riproduttivi.
Poi non mi aspettavo l'amico degli insetti, Shino, di dire una cosa del genere. "Shikamaru, non riesci ad impollinare Temari?"
Ma la sarei aspettata di più da uno come Kiba, o magari Lee nella sua "ottusità momentanea".
Shino mi ha spiazzata. XD
Beh, bellissimo capitolo. A presto!

05/10/10, ore 19:09

Ahahah oddio, li hai sistemati per benino o.o
Prima Shika era praticamente sterile e adesso... Tre gemelli!
Oh mio dio XD ahahah
Questo capitolo è stato davvero divertente -e anche tenero-!
La parte che mi ha fatto praticamente pisciare sotto dalle risate è stata la frase di Shino, " Shikamaru, non riesci a impollinare Temari? "
Se Kankuro ha un tatto da brontosauro -senza una gamba-, neanche l'insettologo scherza!
Comunque, sì, anchio amo farli wild i nostri piccioncini, sono d'accordo con te U_U
Waaa, credo che concluderò qui!
Aspetto altre tue fic Shikatemose, visto che anchio ne sto scrivendo una, con grande fatica direi, visto che sono incapace a creare intrecci intriganti! XD
Baci, Giulia *_*

05/10/10, ore 18:06

scs il ritardoooo allora povero shikaaaa ke finale d capitolo mi sn sbellicata poveri però nn possono minimamente pensare d vivere la propria vita senza l'altro ke dolsiii baciiii agg presto

26/09/10, ore 12:59

lo sapevo che quel coso era "rotto"... povera cara stare con uno così deve essere una seccatura... o era il contrario?!?! umm non ricordo (^ _ ^) comunque mi è piaciuta e non ho fatto neanche fatica a leggerla: sai quanto non sopporto questo manga e il suo cartone in generale! non ho saltato neanchhhhhhhhhhhe una parola, che brava eh?!? ma passiamo alle cose SERIE:
1 dio c'è l'ha pure rotto, non bastava la faccia?... povera cara
2 riesci a insultare sakura sempre... sei impossibile... ah non dimentichiamoci del maialino... ino se non sbaglio -.-"
3 beh mi hai svegliato entrando in camera mia che erano solo le 11 di mattina (ma vi rendete conto?!?) io stavo ascoltando in pace col mondo e lei che fa? mi parla di shikamaru di qua, shikamaru di là... arrrrggggg
beh credo di aver fatto del mio meglio e quindi me ne vò! ciao ciao

25/09/10, ore 14:45

E mentre ti parlo, ti recensisco!
Allora: intanto è strano che tu scriva una fic in cui Shika e Temari sono già adulti fatti e finiti e, soprattutto, NON sposati! Davvero inusuale! E poi il fatto che TU scriva che SHIKAMARU NARA è sterile...Ciuci, pensavo che fossi impazzita! Il sesso riparatore è sempre il modo migliore per fare pace u.u anche se qualcuno ha "finito le cartucce" (espressione fantastica XD). Speriamo che trovi un nuovo caricatore, e presto! Soprattutto per Temari ;) Brava compagna!

24/09/10, ore 18:54

Scusami se recensisco leggermente in ritardo >_<
Comunque questa storia è davvero divertente e romantica al tempo stesso!
Poi, ho adorato la battutina di Kankuro "hai finito le cartucce, vecchio mio", quante risate, mi avranno sentito a kilometri di distanza lol
Però, bisogna dirlo: povero, povero Shikamaru!
Che cosa crudele! ahahah XD
Mi piace!
Ah bhe, Temari è sempre fantastica u.ù
( Sì, in questa fic sono proprio "wild" questi due XD )
Al prossimo aggiornamento, allora!
Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 06:56 pm)

22/09/10, ore 22:38

Oddio ma è geniale!!! x°D Shika sterile è geniale, anche l'aver finito le cartucce, ti giuro sto ancora ridendo XD
Povero Shika, proprio oggi scoprir di essere sterile!
Scritta benissimoe fa morir dalle risate, questo Shikamaru maturo è adorabile anche se spara a salve *scappa dallo strangolamento dell'ombra*

Bè ancora complimenti!!

22/09/10, ore 22:03

bella bella bella!! aggiorna presto t prego io adoro shikatema e non posso farne a meno baciii

22/09/10, ore 21:48

Ma... Ma!
Guarda. Tra tutte le storie che ho letto in cui gli autori maltrattano in ogni modo Shikamaru, me per prima, questa è la più crudele! X°D
Geniale, davvero. XD
Nel senso, tutto l'inizio parla di sesso riparatore, sesso arrabbiato,sesso felice (?), e diciamo che Shikamaru pareva molto orgoglioso della cosa, nah?
E invece, tadah!
Sterile!
Mannò, povero il mio tesoro. X°D
Insomma, ci hai tirato fuori uno Shikamaru uomo di mezza età con tanto di paturnie. Davvero tenero XD E credibile, soprattutto. Ed è quest'ultima cosa che mi spaventa O.O
Beh, che dire.
E' una storia divertente, senza dubbio, curiosa e originale.
E anche molto tenera, ho adorato la storia del dormire assieme a mò di puzzle *-*
Bene, ho detto tutto. XD
Buon compleanno a Shika, allora.
*Lancia coriandoli XD*