Something Good
di Hikary

16/07/15, ore 00:03

C'è un'idea adulta, dietro questa storia. Esattamente come nel romanzo originale, si vede proprio che il ragazzo pensa cercando di trovare l'adulto che è in lui.
Un attimo di calma, di respiro, con questo romanzo da fiato sospeso ci sta più che bene.
Piccola ma...bella.
Grazie davvero.

29/12/12, ore 18:49

Quell'attimo è piaciuto tanto anche a me! L'ho immaginato come se lo stessi vivendo quando l'ho letto e la tua interpretazione lo rende bene allo stesso modo.
Volevo chiederti, nella tua storia tra Jack e Ralph c'è solo un'amicizia fraterna o qualcosa di più? Aspetto risposte e spero che anche tu leggerai la mia interpretazione libera sul libro (molto libera). Ciao, Francy.

21/05/12, ore 17:46

Questa fanfic è un po' vecchia ma mi è piaciuta quindi ho pensato che fosse comunque giusto lasciare almeno un piccolo pensiero.
Paradossalmente, la tua storia ritrae un possibile momento di dolcezza all'interno del libro - dico paradossalmente perché sappiamo tutti che non è esattamente questo il tema principale e certo Jack e Ralph non finiranno per essere amici, anzi. Quindi, ho trovato molto gradevole che tu abbia voluto dare un'atmosfera rilassata e tranquilla al tutto, di contro all'orrore che poi sarà. Scelta azzeccatissima, a mio dire.
E se devo essere sincera fino in fondo, un poco di JakeRalph non ho potuto fare a meno di vederlo XD ma è una cosa tanto dolce che non dovrebbe guastare proprio nulla ù//////////////////////ù
Vabbuò, i miei complimenti :D

08/04/12, ore 17:36

"Quasi quasi cerco qualcosa da ridere" *me cerca,non trova nulla nei Miserabili..*
"Toh,il fandom del Signore delle Mosche! Chisssà cosa c'è!" leggo e ''no slash''.
No Slash? NO SLASH??? Ma dico hai percezione che quello che hai scritto è molto più che slash,cara Hikary????? °OOO°
E'....è..... meraviglioso e tenero!! :') è allo stesso tempo mi sa di pieno di tensione e desiderio sessuale come il liquore nel babbà e il cioccolato nella torta Savoia!! *______*

20/10/11, ore 18:37

Devo dire che ho sempre avuto un rapporto di amore/odio con questo libro, ma i personaggi protagonisti mi hanno sempre affascinato...
Bella fiction, ben scritta!
Complimenti!

27/04/11, ore 13:06

Ma che meraviglia! Ho finito giusto da poco di leggere questo splendido romanzo che già mi metto alla ricerca di fic su di esso! Hahaha che malata XD Comunque sappi che sono stupita di aver trovato addirittura due fic tanto belle che spiegano proprio come vorrei io il rapporto tra questo due ragazzi (?). Davvero belle tutte e due! *per fortuna non sono l'unica che vedo dello slash tra loro due o.o''* XD! Un bacio! Complimenti!

06/11/10, ore 14:28

Il Signore delle Mosche! Quanti anni sono passati da quando l'ho letto per la prima volta.
Bello che ci sia qualcun'altro che lo conosca e come me se ne sia innamorato.

Non avevo mai visto una slash tra i due ragazzi, e nemmeno la ritengo probabile, seppure, ora che mi ci fai pensare, è un pensiero che mi piace.
Ad ogni modo brava, mi è piaciuta molto :)

11/10/10, ore 15:50

Mi sento una maniaca a slashare due bambini/ragazzi prepuberi...Ma ammetto che leggendo sia il libro che la tua shot l'ho fatto!
°//° A parte questo, è piccola e adorabile: ti faccio davvero i miei complimenti! Io non avrei nemmeno il coraggio di mettere mano su un libro del genere...Tanta stima <3 Oh, ed è tanto che l'ho notato ma ora te lo dico: sei una garanzia (e una salvezza) per i fandom snobbati/sconosciuti :D Grazie per spacciarci roba mettere a disposizione fanfic simili ^^

27/09/10, ore 23:40

Vagavo per la sezione alla ricerca di qualche storia su uno di quei libri che io adoro tanto, ma che spesso non tutti conoscono, e oggi sono riuscita (felicemente) a trovarla. =)
A dire la verità non ci avevo mai pensato a questa coppia, ma mi è bastato leggere la tua introduzione per capire che la storia non mi avrebbe deluso, sebbene sia molto breve. Quindi non posso fare altro che complimentarmi con te e ringraziarti, perché mi hai strappato un sorriso già avendo scritto su questo fantastico libro.