I'm not the one I thought
di Antogeta

naty92
07/05/07, ore 18:53

mi sono proprio emozionata, sai scrivere veramente bene. complimenti è la più bella ff che abbia mai letto finora. baci a tutti naty 92

05/12/06, ore 13:30

sei stata magnifica!!!! davvero ff stupenda.... hai descritto magnificamente pensieri, sensazioni, fatti(°//°).... sicura di non essere la rowling sotto falso nome??? io non tanto...^^ grazie mille per la ff un bacione amy

pinkstone
20/09/06, ore 19:43

°°
E' bellissima!!! Me ne sono innamorata!!! Cavolicchi, ma come fai? Santo Stefano, come hai descritto sentimenti, situazioni, fatti (-///-) e quant'altro, è strabiliante!!! Ti, tesoro Gianni caro mio, ti adoro!!! Scrivi tutto quello che vuoi, perchè io leggicchio e recensicchio sempre!!! Kiss!

ilary
05/04/06, ore 22:14

ciao antogeta...sei stata bravissima,veramente..la storia scorreva molto bene,e poi..beh,poi la prima volta è carica di emozioni...l'hai descritta benissimo...continua così,mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio,ilaria...

AivliS88
19/01/06, ore 16:28

Bellissima! Mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai descritto la psicologia dei personaggi, è molto realistica! Di solito non mi piacciono le one-shot perchè mi sembrano troppo affrettate, ma in questo caso hai fatto un ottimo lavoro! Mi raccomando scrivine altre! :)

cloe sullivan
19/01/06, ore 14:45

bellissima!!!!!ottimo elogio per la coppia per eccellenza!!!!!! sai, ce la vedo tantissimo Hermione tremendmente inesperta e tremendamente titubante...

franci
19/12/05, ore 14:34

bravissima enciu hai visto quanti bellissimi commenti! cavoli insegna anche a me a terminare qualche storia... o posso diventare la tua manager?

Nenya
01/12/05, ore 19:09

che bella!!! mi piace tantissimo come hai descritto i sentimenti...e poi Ron!^_^

Nenya
01/12/05, ore 19:08

francy 92
27/11/05, ore 20:37

wOw!ma sei proprio brava!lo riconfermo in quanto ho riletto la storia ed è......fantastica!sei meglio della rowling,lo riconfermo! farai altri capitoli su questa storia?ti prego! Antogeta 6 bravissima!

francy 92
27/11/05, ore 20:33

6 stata fantastica spero che continui questa storia.è davvero bella.se meglio della rowling!continua cosi!!!CIAO.CMQ BELLA LA STORIA HERMIONE-RON! 6 PROPRIO BRAVA!

daffydebby
02/11/05, ore 10:53

Mi è piaciuta moltissimo, sotto il profilo psicologico (hai descritto i sentimenti di Hermione benissimo) e sotto il profilo puramente romantico (il mio cuoricino ha palpitato). Brava, scrivine altre!

Faffachan
01/11/05, ore 23:22

Ottima fanfic!!! La descrizione della psicologia di Hermione è molto realistica, e poi finalmente ho avuto il piacere di leggere una scena di sesso descritta decentemente e soprattutto in modo originale!!! Bravissima!!

Ryta Holmes
01/11/05, ore 17:43

Wow * *... sono ancora senza fiato. Bella davvero. E scritta benissimo anche. Posso capire perfettamente Hermione, un Ron così fa decisamente perdere la testa!XD Mi piace molto come hai reso i due protagonisti e mi piace leggere qualche one-shot che una volta tanto non si soffermi su come Hermione e Ron si sono messi assieme, ma invece si concentri sul dopo. (E per carità, io faccio cmq parte della prima categoria ancora <<) Harry e Ginny sono simpaticissimi... il primo soprattutto XD il modo con cui riesce ad essere perfettamente impacciato con la sua ragazza mi fa ridere, ma mi intenerisce al tempo stesso. Insomma proprio un bel lavoro, complimenti!^.-

SiJay
31/10/05, ore 19:29

Ma che bella!!veramente scritta bene e in molti punti mooolto dolce!!bravissima!!!!alla prossima un bacio *SiJay*