Dio - la verità
di Nerida R Black

26/09/10, ore 21:41

Oh cielo, ma questa storia è bellissima! Sul serio, mi sono proprio spanciata dal ridere! XDDD
Il "Tiro al Putto" è una genialata, Vol_6_Mort è un tocco di genio (XD) e... ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI!! Lui è un mito XDD Quando ho scoperto che era un nome davvero pronunciabile ho passato tutta la mattinata a ripeterlo ad alta voce e a ridere come una deficiente (temo che ora i miei vicini mi credano definitivamente una pazza schizofrenica O_o)
Il seguito ci vuole, dài! ;D Lo leggerò volentireissimo, cara!!

23/09/10, ore 21:49

Mi è sempre piaciuto leggere storie "diverse" da quelle ufficiali riguardanti personaggi e miti religiosi. Dopo aver letto Bibbia e Vangelo ho scoperto Gilgamesh (http://it.wikipedia.org/wiki/Gilgamesh) e per me è stata una ventata di libertà!!!
Quindi spero che la storia di questa povera divinità (del resto LUI ci tiene alla povertà) abbia un seguito che spero non sfoci nel classico finale "e vissero tutti felici e contenti" perchè ho l'impressione che anche la NOSTRA STORIA non avrà un bel finale.
Comunque non voglio influenzarti, perché il vero artista deve essere libero di esprimersi come il suo GENIO comanda, a volte anche contro la sua stessa volontà.
Mi sono trattenuto, dal farti lodi esagerate, ma almeno un BRAVISSIMA te lo posso dire?