Silenziosi attimi di follia.
di Lara Rye

13/11/11, ore 20:23

Ben/Michael sono perfetti insieme.
Fisicamente Ben non mi piace molto troppo muscoloso.
Michael che nella stessa frase parla sia della statuarita (forse non è italiano) che della malatia mi è piaciuto.
Non riesce o non vuole capacitarsi che Ben possa essere malato e allo stesso tempo non sembrarlo.
Ben riesce a trattare con Michael come nessun altro. Grazie a lui è cresciuto moltissimo, emancipandosi anche da Debby e Brian con i quali aveva un rapporto troppo dipendente.
Nella scena degli steroidi è spettacolare.
Sono due personaggi che capisco e che mi piacciono, ma hanno alcuni attegiamenti che non sopporto.

Brian e Michael non potrebbero mai essere una coppia.
Michael idealizza Brain che a sua volta si appoggia a lui per avere un punto fermo.
Si amano alla follia, ma solo crescendo riescono davvero ad amarsi per volontà e non per necessità.
Sono amici fratelli, in realtà incosciamente nessuno dei due vuole stare in coppia con l'altro neanche all'inizio.

Brian/Justin sono perfetti insieme anche più di Michael e Ben.
Justin ha tradito ma solo dopo le molte mancanze di Brian.
Personaggio bellissimo in un telefilm ma starci insieme è impossibile, almeno senza aver prima raggiunto una propria stabilità emotiva.
Justin ha venti anni scarsi, famiglia assente, dipende totalmente da Brian che non riesce a dargli conferme perchè più immaturo di lui emotivamente.
Ethan paradosalmente ha fatto bene ad entrambi alla lunga distanza.
Mi piace che in questo capitolo Justin comprenda come Brian sia suo.
Anche nella serie maturando capisce come Brian gli dimostrasse anche senza parole il suo amore.
Quello forte è Justin, lo è sempre stato anche nella prima serie.
Brian passivo...ama Justin e si fida di lui e della sua forza.
Una volta o mille non ha importanza.

Attendo il continuo anche se è passato un pò.
Ciao ciao.

30/09/10, ore 14:41

Su Mickey la risposta dovrebbe essere arrivata con la parte di Ethan: no ma tu hai sentito cos'ha detto su Justin la prima puntata? Sinceramente non so se nel doppiaggio lo fanno bene però gli dice tipo "Piccolo ingrato, tu l'hai salvato. Avresti dovuto lasciarlo lì", ma scherziamo? Comunque Ethan è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso per me, già non mi è piaciuto quando ha fatto il go-go boys o quando ha baciato quel verginello alla festa. La scena che dici tu è stupenda, in americano poi ancora meglio "go take a shower. you stink". Anche a me piacciono belli magri, ecco eprché amo Brian *O* Poi.. A me la scena dove fanno pace non piace come a tutti, mi sembra che sia troppo chiaro che Justin porta i pantaloni. Non mi piace vedere Brian che ha smesso di essere indipendente. Però lo penso adesso, dopo la prima volta la amavo invece. Del tuo momento non condivido Brian passivo, per me è qualcosa che è successa un'unica volta, e mi piace pensarla così. Dà a quel momento un tocco di sacralità che io non toccherei mai. Poi però sono scelte. Buona continuazione con la visione :D

24/09/10, ore 20:55

Io neanche commento Justin nella seconda stagione perché il tono, che sia positivo o negativo, è già indice di spoiler. Ben a me non piace esteticamente, ma ho visto che molte ragazze sono rimaste folgorate dalla sua bellezza. E beh, David non mi è mai stato simpatico per nulla: Mikey mi sembrava molto una moglie trofeo da portare in giro e poi esporre in casa come soprammobile. Taccio ugualmente su Brian e Michael, ma quello perché Mickey è forse il personaggio che odio di più di tutta la serie. Preceduto solo da loschi individui che rispondo al nome di Chris Hobbes o altrettanto da future apparizioni.

24/09/10, ore 00:50

Oddio che bella!!! *_* non so veramente che dire!! è così tenera, così dolce eppure così assolutamente vera e dolorosa (anche perché diciamocelo chi non ha sofferto vedendo quell'ultimo abbraccio, che poi fortunatamente non è stato l'ultimo?!) Neanche io amo pazzamente Justin, cioè mi piace perché è testardo, forte ed è il nostro Sunshine, ma Brian è sempre stato il mio preferito... e devo dire che nell'ultima frase hai perfettamente espresso i suoi sentimenti verso Justin.
Brava, non posso aggiungere altro!!
Ah sì, ovviamente finisci nei preferiti!!
Aggiorna presto!!!

23/09/10, ore 16:27

Fortuna che hai avvertito nelle note sennò mi sarei lanciata in un panegirico che cominciava con la prima stagione e finiva con la quinta. Fai bene a non spoilerarti, la prima visione è impagabile. Come commentare una Brian/Justin senza parlare di Brian e Justin a tutto tondo? xD Bella l'analisi di questa scena, l'ho letta anche io così. SI vedeva, nell'abbraccio di Brian, dalla sua faccia, che quella partenza avrebbe fatto male a lui quanto a chiunque altro. Quanto a Justin stesso. Ancora all'inizio della seconda? Che bello *.* A me Justin invece ha fatto sempre simpatia, è Brian che nella prima serie mi faceva venire istinti omicidi. A presto, magari con tutta la serie completata^^