7 years in the heaven •
di Mimi18

04/02/13, ore 21:55

Ahah! Mi piace questa shot, soprattutto la parte finale! Eh sì, Malfoy (Draco) non poteva proprio cambiare così improvvisamente!

28/06/12, ore 00:07

Ciao! (ancora...) questa è davvero carinissima, ma devo assolutamente concordare cn te: qnd scrivi di al e scorpius dai assolutamente il meglio di te!!!!

29/04/12, ore 19:30

Recensione premio per l'"Ollivander's Wand Shop Contest"

La Nuova Generazione è un altro di quei campi in cui io mi muovo poco, ma se lo faccio leggo esclusivamente Rose/Scorpius. E' una coppia che m'interessa perché ha tutte, o almeno parte, delle difficoltà della famigerata Dramione, ma senza il piccolo inconveniente di essere completamente inverosimile. Simpatica l'idea di dare a ogni parte il titolo di un film, e il rosso e il verde dei titoletti sono molto eloquenti. Sono rimasta un po' perplessa nel passaggio dal quinto al sesto anno, che mi è parso brusco anche se si capiva già da un pezzo che il loro odio era più un odio-amore, ma per il resto mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di descrivere la dinamica tra quei due. Probabilmente finirei per fare anch'io qualcosa del genere, se mai scrivessi Rose/Scorpius. In generale, una lettura che ho gradito molto, e se poi aggiungi il fatto che mi hai dato una bella lezioncina su come gestire con classe, diciamo, un piccolo aumento di temperatura nelle scene, ma senza che il rating vada su in maniera direttamente proporzionale, non posso che togliermi il cappello.

03/04/11, ore 21:51

Che bella *.* Davvero intensa come shot! Mi è piaciuta davvero molto e ha soddisfatto appieno la mia sete di Rose/ Scorpius che da un po' di tempo sembra inestinguibile :P Scritta magistralmente, è stata un vero piacere leggerla; i personaggi poi sono perfetti. Mi ha divertito molto l'ultima scena dell'incontro con i genitori xD Perfetta! Dritta nelle preferite! Spreo di leggere prest qualcos'altro di tuo! A presto.

30/03/11, ore 22:46

bellissima davvero magnifica
le ho amate tutte una per una adoro la coppia Rose/Scorpius:)

19/02/11, ore 15:51

Dritta nei preferiti, senza passare dal via!
No, sul serio, è troppo sorprendente anche solo per pensare a una recensione decente. Quindi la chiudo qui prima di combinare qualche danno....
Brava, brava, brava!!!

18/01/11, ore 11:24

Ciao!!!
Davvero bellissima mi è piaciuta un sacco.....*-*
E' proprio vero che il passo è breve tra l'odio e l'amore....xd
Scrivi davvero bene sai?Sei riuscita a rappresentarli esattamente come me li immaginavo, Scorpius in particolare: stronzo e bello al punto giusto!
Ancora complimenti!

14/11/10, ore 20:36

E' davvero bellissima questa storia..è vero censurare Scorp è impossibile..lui è la passione fatta persona.. mi piace un sacco come hai raccolto i vari episodi! E i titoli erano molto simpatici.. spero di leggere qualcos'altro di tuo così carino!!! Un bacio alla prossima!!

12/10/10, ore 16:48

ciao
davvero spassosissime, specie la prima (il buongiorno che si vede dal mattino.... ah l'amore) e l'ultima, con Draco in gran spolvero e Astoria persino simpatica ! unico neo: perchè Ron W. nn è stramazzato morto al suolo? Così c'erano 2 cose da festeggiare invece di una!

Alla prossima

07/10/10, ore 22:55

Complimenti, bellissima fanfic ^^

27/09/10, ore 23:42

La fic mi è piaciuta davvero. Un'idea originale e piacevole da leggere. Me li sono immaginati perfettamente grazie alle tue descrizioni e ne sono rimasta incantata come sempre, oramai quando si tratta di Rose e Scorpius.
Li adoro, davvero!
Credo sia una cosa che abbiamo in comune, almeno da come hai scritto di loro.
Ancora brava, complimenti!

25/09/10, ore 15:25

Veramente molto bella. Sei riuscita a descrivere un amore come il loro in pochi episodi epici e gentilmente romantici. I miei complimenti sinceri, alla prossima!

24/09/10, ore 00:31

Amore della My Life... <3
Visto che sei stata così gentile da scrivermi un regalino, stasera, ho deciso di recensirti TUTTE le tue bellissime fict scritte di recente e che io, irrimediabilmente, ho mancato di recensirti [Primo: tu NON "hai deciso" proprio un bel niente, t'ho obbligata io. Secondo: smettila di leccare il ciapèt e deciditi a fare una recensione come si deve. -.- NDTe].
Parto subito col dirti che le tue Scorpius/Rose mi sono mancate. *_*
...
E' inutile che fai quella faccia, mi sono mancate veramente. Sai benissimo che i personaggi della Nuova Generazione li conosco poco tendente al niente, ma sai anche quanto ami questi due insieme. <3
Mi è piaciuto molto il titolo "7 years in the heaven" riferito ai sette anni ad Hogwarts, come mi è piaciuto molto la tua decrizione di un evento ogni anno e i vari titoli tratti da titoli di film famosi.
1. Oh...rivedo Draco in Scorpius! *_*
Così spavaldo, così sicuro di se, così maledettamente stronzetto.
E' proprio vero: buon sangue non mente MAI.
E mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Rose e i fratelli Potter, a mio parere hanno più legame con lei che con la sorella...comprensibile.
2. Ma tu guarda che complicità questi due...!
Lo ammetto, quello che mi piace di più in questo pezzo è il fatto che Rose tiene talmente tanto al cugino, da farle dimenticare sensi del dovere e cedere alla sete di vendetta verso quella povera cretina che ha avuto la malsana idea di mettersela contro. *sorride sadica*
Non solo nei confronti di Al, ma anche verso James. <3
3. POTERE ALLE DONNE!
Rose ha vinto. BraFa Pimpa, così si fa! XD
Lasciamo perdere il fatto che fino al secondo pezzo credevo che Rose stesse in Corvonero...
Questo pezzo mi è piaciuto molto. Forse un pò banale, ma ti fa sorridere come un ebete leggendo che Scorpius si sta invaghendo sempre di più di Rose.
4. Occhei, questa è spassosissima! XD
Ma quanto geniale è quella donna?
L'ha letteralmente steso a suon di smerdate [Scorpius, generalmente sono sempre dalla parte di un Malfoy...ma stavolta te la sei meritata].
E' dal "primo anno" che patteggio per Rose...è normale? XD
5. Fibrillazione! *_*
Questa è bellissima! <3
Finalmente, quei due ebeti si baciano - spero non un bacio casto.
La scarica erotica tra quei due la sentivo pure io che sto dietro lo schermo, non so se rendo l'idea.
Credo che se Ronald Weasley li avesse visti, di Scorpius Malfoy non ci sarebbe più nemmeno il ricordo. XD
6. Rose è una DONNA!
E' una donna perché, a differenza di molte protagoniste di storie varie, marca il suo territorio e non esita a dimostrarlo anche con le maniere forti.
E' una grande!
Per non parlare di Scorpietto...
"...Credi davvero che potrei fare una cosa simile, Rosie?"
<3<3<3
Sì, lo crede.
7. ECCOLO!
Eccolo il mio Draco. XD
Se non fa la sua battutina quotidiana non è contento.
Chissaà perché, me lo aspettavo che fosse lui la causa della poca simpatia di Ron verso Scorpius..
Povero giovane Malfoy. E' condannato! XD
Bhe, che dire Milla?
Questa fict vola tra le Preferite...perché merita veramente.
E sono contenta di notare che anche dopo tre mesi di ferie, le caxxate fatte e la voglia di non fare niente...tu sia ancora una delle autrici più brave che popola il sito. <3
Kiss Kiss
Hilly

23/09/10, ore 21:59

Micchan! *_*!
Intanto, sono felicissima di leggere una tua fic, e di commentarla (in orario? questo chi puo' dirlo!)
Scorpius è adorabile, adorabile nel senso che è così figo, sexy, duro, da essere così... *_*, sicuramente è uno da perderci la testa.
E Rose...Rose, adorabile, Rose.
Rose è una Wesley, quindi già la amo di partenza, ma l'hai descritta in modo davvero fantastico: è una tosta, una che lotta, ma è anche dolce ed arrossisce facilmente.
Non è la classica ragazzina bionda e carina, non è la ragazzina timida che non sa farsi le sue ragioni, è un personaggio reale, dalle molte sfaccettature.
E riesce a prendersi un figo della portata di Malfoy junior, quindi è da ammirare.
Mi piacciono, insieme.
E, come al solito, mi piace tutto ciò che scrivi tu.
Brava, brava, brava.
Spero di sentirti presto, ma ultimamente ho un rapporto molto conflittuale con emmessenne.
Bacio
Fra

23/09/10, ore 18:15

Ti perdono.
Ti perdono anche se queste piccole meraviglie sono dedicate al porco e a Rosie, e non al suddetto porco e al mio splendido Allie!
Ma cominciamo dall'inizio:
1)Scorpius ti presento Rose: aw, ma quanto possono essere carini? **
Tralasciano il piccolo e tontolo Al che non sa nemmeno allacciarsi il cravattino (tutto suo padre♥), loro due fanno troppa tenerezza! O almeno Rose.
Scorpius non fa tenerezza nemmeno ad undici anni, ma non possiamo fargliene troppo una colpa. Alla fine se è così adorabilmente stronzo anche come moccioso dobbiamo ringraziare papi Draco e nonno Lucius. La classe non è acqua.
2)V per Vendetta: Com'è che quei cento motivi mi fanno venire in mente tutt'altra cosa? XD *scaccia i cattivi pensieri*.
Li adoro. Troppo! **
Insomma, vederli mentre tentano di entrare come ladri alla torre dei Corvi per rovinare la vita a questa Thompson, odiosa oca e ladra di compiti, è splendido!
Se questo non è spirito di squadra (e che squadra XD)!
Poi Rose è fantastica! Così combattiva quando il suo piccolo principe azzurro le racconta di come la cornacchia abbia rubato i compiti al suo piccolo Al.
Lo chignon fatto con la matita è una dichiarazione di guerra bella e buona! XD
3)Palle al balzo: e qui, dì quello che vuoi, ma Sis è completamente partito per il favoloso mondo di Rose Weasley.
Mr. Bastardo è cotto di lei, e lo si vede dal modo in cui si pone.
Con quel suo ghigno che invece vorrebbe essere un sorriso (come lo so? Oh andiamo, lo so e basta).
4)Le cose che odio di te: dopo questa flash non osare dire che Hipp non è un maniaco! XD Non riesce neanche a contenersi, porco Merlino!
In mezzo al corridoio?! Non ha pudore quel fanciullo!
«Non è che con tutte le sgualdrine che ti porti a letto, il prurito sia dovuto ad una malattia venerea?» OMG, date un oscar a questa ragazza! *_*
Finalmente non una damina tutta moine e smorfiette! -.-
5)Il cavaliere oscuro: Ah, e qui vediamo il cocco che entra in azione con tutto il suo aplomb, mentre tenta di far cadere ai suoi piedi la nostra Roselinna!♥♥♥
Altro che Grace Bryant! Tsè!
E il loro primo bacio! ** D'accordo, non se lo saranno dato a Hogsmeade mentre la neve scende dal cielo stellato, ma cacchio...è così bello lo stesso!♥
Me li vedo troppo mentre ballano sulla pista, stretti stretti, mentre Nott e Zab sogghignano come dementi in fondo alla sala e Ron è troppo occupato a stare piantato davanti al buffett per accorgersi di quello che sta accadendo!
6)Tutte pazze per Scorpius: e qui pomiciamo!! *stappa lo champagne*
Finalmente arriva anche il tempo per fare le porcellate contro gli scaffali della biblioteca e vediamo (oltre a quant'è sexy Scorpius) quanto sono gelosi l'uno dell'altro! Carini loro!♥ E anche abbastanza violenti! XD
Ma è tutta colpa della passione! XD
7)Quel mostro di suocero: Oh, ed ecco anche le mamme e i papà! XD
Ron che sbuffa come una locomotiva ce lo vedo troppo, ma la parte migliore è quando rischia di star male nell'udire la parola marito!! Muahaha!!
Fortuna che Harry li ha accompagnati per offrirgli la spalla su cui piangere (anche se ovviamente è lì perché deve andare con Draco ad imboscarsi dietro qualche colonna *hugga*).
Astoria così materna è fantastica, e questo Draco così malefico è la ciliegina sulla torta!♥♥♥
Delle flash splenderrime Lady, ma questo già lo sai! **
Finalmente porti qualcosa di nuovo ed infinitamente bello in questo fandom strapieno di Lily/Scorpius.
Ti strozzo,
Darty