Dannata Polvere Volante!
di Naunina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/07, ore 20:53

iao sn Marit_Light (Cambiato nick XD).. Che dire la fic mi è piaciuta 1 sacco! *__* BeDDa BeDDa BeDDa! Anche se voglio sapere come si svolgerà il piano di Lord Voldy (..Ihih..) Mi aspetto un seguito.. ciau! ;)

postit2
20/09/06, ore 12:55

Bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo! Brava complimenti! A presto. Ps. Il carattere che hai usato nell'ultimo capitolo è stupendo.

19/09/06, ore 17:24

questa storia è stupenda! Il finale in sospeso mi lascia un po' perplessa, ma diciamo che è una di quelle storie che probabilmente rileggerò *molto* spesso!

tista93
18/09/06, ore 20:05

Fantastico!! Te lo posso assicurare. é valsa la pena di aspettare!!! Se non te l'ho già detto, cosa che dubito fortemente, sei bravissima, sapessi io scrivere così bene!!!! Spero che tu scriva un'altra fic, appena avrai un pò di tempo, ma anche se non lo fai va bene lo stesso, adesso vado. Niao >^..^<

18/09/06, ore 16:05

si è 1 mia dote speciale leggo nel pensiero cm la cooman...maio x davvero!!1 bacino e bello qst ultimo capitolo

08/08/06, ore 22:49

Una settima è passata da molto..^^XDXD Dove sei???

04/06/06, ore 16:18

Mi scuso con tutti voi se non aggiorno da un bel po' ma ho avuto un sacco da fare con la scuola e quindi non ho avuto modo di scrivere il capitolo successivo... Ora ho cominciato a scriverlo, ma riuscirò a finirlo solo quando cominceranno le vacanze. Mi scuso di nuovo con tutti voi, ma dovete azientare ancora una settimana!

20/02/06, ore 23:26

non hai ancora continuato? noooooo! Mi sono reggistrata finalmente e ho scritto una ff. E' cuori in tempesta se mi vuoi far sapere se ti piace. Dimenticavo è una Draco/Ginny un kiss

illyria93
17/02/06, ore 16:29

Continuala al piu' presto!

light
25/01/06, ore 15:08

NOOOOOOOOOOO!!!!!! IO devo sapere cosa succederà! Però che figo Ginny e Draco, una coppia troppo figa! Ma cosa succederà? Non ci saranno mica i soldati che cacciano le streghe vero?

folletta^_^
22/01/06, ore 14:34

sì beh..è corto..ma è molto bello!!..poi ci lasci con questa saspense[leggersi proprio saspense]..aggiorna presto^^

18/01/06, ore 18:11

si 1 po' cortino ma almeno è stato 1 chap centrale e hai fatto bn a metterlo...ma cs è successo??agg presto bacione...ps:secondo me sn i mangiamorte...nn kiedermi il perchè xk nn lo so...ciao!

ginny malfoy
18/01/06, ore 13:30

oddio ieri non ho fatto in tempo a collegarmi e l'ho letta sl oggi!!! cmq non ti preoccupare se il capitolo è un pò scarno(so k vuol dire nn avere prorpio tempo!!) basta che sia bello, e ti posso assicurare che questo lo è ^^!! mi raccomando aggiorna presto perchè non so se riesco ad aspettare a lungo,cmq devo dire che a me il carattere di malfoy piace,perchè non è nè dolcissimo(da far venire la nausea) nè freddo,è il carattere di un normale ragazzo alle prime armi con l'amore! spero di vedere presto il continuo 1kiss ginny malfoy

14/01/06, ore 12:58

va bhe anke s esi sta addolcendo è dolce lo stesso...va bhe agg presto 1 bacione

è carissima questa storia...complimenti, scrivi bene...mi piace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]