Elements and Seasons
di Dhialya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/13, ore 16:39

Oooh! Claudia, ciao! *___*
È parecchio che non ti scrivo, come va? Stai passando una buona estate?
Io in questi giorni non sono a casa mia, ma siccome prima mi annoiavo ho pensato di connettermi e passare il tempo a leggere, così ho trovato l’aggiornamento della tua raccolta *___* uuuh, che nostalgia!!!
Hai postato proprio un bel capitolo, leggero e scorrevole, mi è piaciuto molto, come anche gli altri del resto ^^
Effettivamente anch’io trovo che loro due siano perfetti per una scena simile, sono incredibilmente IC. All’inizio Peter non approva, perché non vuole che Lucy partecipi in prima linea in caso di guerra e desidera che rimanga la solita Lucy, la stessa bambina che li ha condotti a Narnia. Si preoccupa da bravo e protettivo fratello maggiore qual è, mentre lei è perfetta nella sua tenacia, nella determinazione a farlo comunque, per amore della loro seconda patria – in fondo la prima è l’Inghilterra xD
Cioè, sono cresciuti, ma mantengono comunque le loro caratteristiche, li hai resi proprio magistralmente *__* e che dire del finale? Non avevo dubbi sul fatto che lui alla fine sarebbe arrivato a insegnarle a usare la spada!
Complimenti Cla, ottimo lavoro come sempre! ^___^
Un bacione,
Katia

23/03/11, ore 11:31

Waaaa finalmente ho trovato il tempo di leggerla tutta!!!
Cla, è meravigliosa!! Mi è piaciuta tantissimo, sia per la descrizione dell'ambientazione, dei colori, del tramonto, dell'autunno, sia per i personaggi: una scenetta familiare semplice e vera, ma per nulla banale: quasi la vedo, Lucy bambina dispiaciuta per l'orologio e Peter che decide di occuparsene (devo dire che il Peter di questa storia è veramente perfetto!). Edmund, poi, è proprio la persona che è diventata dopo la prima avventura a Narnia: intelligente e serio, anche se con qualche cicatrice... meravigliosa davvero, sinceramente. Aspetto con ansia le prossime!
Complimenti!!! C=
bacibaci
Flora

16/03/11, ore 22:47

Ma ciao darlin'!
Sì, non mi sono ancora messa in pari con la tua long, però intanto seguo questa - e la seguo con immenso piacere, visto che è sempre più bella ad ogni capitolo che passa. :)
Ho adorato, sinceramente, questa shot: l'ho adorata per tanti motivi, in primis fra tutti l'atmosfera che crei attorno a Edmund: è un'atmosfera quieta, eppure turbolenta: è calma all'esterno, immobile, quasi come se fosse una foto di quel paesaggio particolare in quel preciso momento; ma è sconvolgente invece il tumulto dentro Edmund, dentro la sua testa, fra i suoi pensieri.
Mi piace l'atmosfera di stasi, l'ho sentita molto vicina a me: quei tramonti particolari, che sembrano sospendersi nell'aria prima di sprofondare nella notte, li conosco. Li conosco e mi sento come tu hai descritto Ed in quel momento: spaesata, immobile nel tempo e nello spazio, a fissare un qualcosa di indefinito di fronte a me.
Mi piacciono i pensieri di Edmund, l'angoscia che prova nei confronti del suo stesso tradimento: è il personaggio che è cresciuto di più, durante le Cronache, ed è quello che - almeno a me - ha fatto più inorgoglire. Sì perché i Pevensie li sento un po' miei, e vedere Ed così cresciuto, maturato e migliorato... è una soddisfazione e un piacere, ecco.
Quindi: complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Il lessico mi è piaciuto tantissimo, la scelta linguistica e il registro sono azzeccati: parole ricche di forma e di sentimento, brava!
Un bacione <3
B.

15/03/11, ore 15:52

Sisterrrrr!
Dico: TUUU mi vuoi fare un infarto vero?? Nono, sii sincera! Tanto già lo so che altre volte hai tentato di uccidermi, perciò è inutile che fai il finto angioletto ù.ù.
"vorrei essere li con te quando vedrai che ho aggiornato, perchè vorrei proprio vedere la tua faccia". ----> *sangue* >.< Vediiiii ne ho pure la prova! TUU lo sapevi benissimoooo che avrei preso un colpo a vedere l'aggiornamentooo! -.- Buzzurra.
Cooooomunnqueee, visto che ci tieni tanto, (no non è vero, ma io te lo dico lo stesso U.U xD) ti descriverò come sono venuta a conoscenza del tuo -totalmente inaspettato- aggiornamento...
Dunque, dunque, ieri pomeriggio stavo tranquillamente facendo i miei esercizi di matematica , quando poi a un certo punto, ho deciso di andare a controllare la situation in Efp... : Niji_Shoku no Yume ha aggiornato con Elements and Seasons.
Ho urlato. Sisisi, ho proprio urlato, tant'è che dopo un po' mi sono dovuta mettere una mano davanti per smettere... Stranamente però questa volta, a differenza di altre, (come per esempio quando aveva aggiornato Lala la X di Caspian) né mio papà, né mia sorella, né mia mamma hanno detto qualcosa.. o.O Strano.
*momento di riflessione* Aaaaah, lo so io perché.. Avevo detto loro che il pomeriggio avrei fatto gli esercizi di matematica e di solito quando mi escono (---> quelle poche volte in cui mi escono) urlo o emetto gridolini strani.. Quindi sarà per questo che non si sono meravigliati ù.ù xD xD
Coooomunque, sono stata veramente ma veramente felice di vedere il tuo aggiornamento :D E forse proprio perché non me l'avevi detto l'infarto è stato tutto sommato piacevole (anche se però questa volta mi è bastata eh è.é).. voglio dire, mi è preso un colpo ma sono contenta che mi sia venuto :D (-->o.O Vabbeh, non so se mi sono spiegata, ma pazienza U.U xD)
Yeeeeee, sono proprio felicissima che ti sia venuta l'ispirazione per questa shot, visto che avevi detto che l'avresti conclusa - salvo casi di particolare ispirazione- dopo la fine di The Just and the Sly, quindi ero anche un po'triste che non avrei letto le altre shot di questa raccolta per un po' T___T Però, adesso mi sento proprio realizzata perché un po' è stata saziata la mia curiosità ^________^
*____________* Quelle merveille! It's wonderful, soooooooo wonderful! Assolutamente stupenda, stupendosissima, la ADORO. Penso che sia una delle migliori che tu abbia scritto. Davvero.. l'ispirazione sarà un po'monellina che va e viene quando vuole lei, peròòòò *__* , cavoliii, ti fa fare dei veri e propri capolavoriii *-*
"La pennichella pomeridiana per recuperare le ore di sonno perse ieri sera a leggere fino a tardi non è stata una buona idea, pensi, scoccando uno sguardo al libro sul comodino"- >.< Anche io a volte lo faccio, e non è mai una bella cosa. Anche perché, per esempio, una sera avevo fatto lo stesso ragionamento del caro Ed (eh si vede che io e lui ci intendiamo, siamo entrambi intelligenti ù.ù --> seee, seee.. ) solo che poi qualcosa deve essere andato storto e mi sono addormentata seduta sul letto con il libro davanti.. -.- E la mattina dopo avevo un torcicollo tremendo.. -.- Da quel giorno sono giunta alla conclusione che forse  è meglio che non legga prima di andare a dormire.. -.-
-Sei stato tu!- proferisce, additandolo -Tu l'hai messa così in alto, non sono io che mi sono abbassata!- continua, chiudendo l'anta della mensola. - Ma tu guarda questi farabutti che mettono gli oggetti in altoooo! >.< Anche mio papà ha questo vizio con la nutella -.- Che ingiustizia.. Io se fossi stata in Susan, però, una volta che Peter mi avrebbe ridato la pentola gliel'avrei tirata in testa, con la speranza di togliermelo di turno una buona volta per tutte. ù.ù *fa un sorriso angelico* xD
E il colore del tramonto che giunge ti ricorda inspiegabilmente il paesaggio autunnale.- Ma che stupendo paragonee! *-* E'proprio splendido, mi piace da morire *-*
Quella batte le mani, contenta - sapendo che sua sorella si fa prendere sempre dall'entusiasmo- Mah.. queste due frasi mi ricordano qualcuno.. Ma proprio non ho idea di chi possa essere.. Bah.. xD
-Bravo Peter! Sei riuscito ad aggiustarlo!-  E adesso, non esageriamo! "Bravo".. andiamoci piano con i complimenti.. voglio vedere se ci fosse stato Caspian.. neanche lo prendeva in mano e lo aggiustava, il mio tessssoro *-*
E poi... *si asciuga una lacrimuccia* Sniff, che bella la parte finaleeeeeeeeee *____* Prima le lancette e il battito del cuore, poi l'immagine della foglia che cade, il tramonto, la notte, e infine il nuovo giorno. *-* Solo tu avresti potuto collegare questi elementi fra loro così splendidamente (non so se si dice, credo di sì ma adesso non ho voglia di andare a controllare U.U xD) *-*
E ad attenderti, dopo la lunga notte, ci sarebbe stato un nuovo giorno. *mega occhi a cuore* Beeeeeeeeella, stupendaaaaa *-* Fantastica, la adoro, non potevi concludere in un modo migliore.. Eh le tue frasi alla Cla spaccano ù.ù xD
My compliments, darling. Tantissimissimissimi complimenti, tutti tutti per te e per questo tuo capolavoro *-*
Ci vediamo prossimamente con la recensione di qualche altra tua fic che ho in arretrato.. O My God, in questi giorni che non ci sono stata tanto sono rimasta indietrissimo! >.< Fa nuuuuuuuulla, provvederò al più presto, tanto da mercoledì alle 14. 03 sono in vacanzaaa quindiiiii *-* *risata sadica* xD
Un grande bacio e alla prossima, my dearrrr =)
Fede <3
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 04:23 pm)

15/03/11, ore 13:41

My Dear! *___*
che shot stupendaaaa *___*
* abbraccia Edmund *
(si, sono in ritardo. ma tu non farci caso >.<)
è veramente molto bella, sisi.
bellissima la parte in cui l'orologio viene riparato, dove le lancette vengono un po' paragonate ai battiti del cuore, che nonostante tutto continua a battere (come l'orologio, che dopo essersi fermato è ripartito)
"-Sei stato tu!- proferisce, additandolo -Tu l'hai messa così in alto, non sono io che mi sono abbassata!- " ahaha, Peter! non si spostano le pentole, cattivone! XD
mi è piaciuta assai, yes :3
beh, so che vai ad ispirazione, ma non vedo l'ora di leggere la prossima! +saltella*
See ya! <3
P.S. alla fine l'orologio c'entra, ma in un modo diverso rispetto a novena, quindi penso che nessuno avrebbe avuto poi così tanto da ridire XD (sempre meglio essere prudenti ù,ù ndEd) (lo so! non sono tonta >.> ndMe)in qualsiasi caso sono molto felice di averti "ceduto" i diritti (se di diritti si può parlare xD)

20/01/11, ore 17:51

Ehi ma è stupenda! E' ovvio: nessuno è mai così freddo e distaccato! E poi io non definirei fredda Susan, perchè è come se indossasse una maschera, un qualcosa che la fa apparire diversamente da com'è..e solo qualche volta riesce veramente ad essere FREDDA.
Comunque bellissime anche le altre ( le ho lette e approfitto di questa recensione per dirtelo)

20/01/11, ore 17:49

Sono capitata per caso a leggere questa raccolta, e scusami se mi sono precipitata a leggere subito quelle di Susan, perchè è il mio personaggio preferito e volevo vedere cosa avevi scritto su di lei! Motlo bella, complimenti! E poi si...Susan è moltooooo complicata! O.o

05/01/11, ore 12:04

Bene, come promesso eccomi qua, a portare a termine la mia importante missioneee... xD
Sai, ancora sto cercando di capire con che metodo ho commentato le tue drabble... o.O No perché all'inizio pensavo di aver recensito una sì e l'altra no, mentre adesso mi sono resa conto che non ho fatto così.. o.O xD
In ogni caso, adesso non ci saranno più problemi, dato che le recensirò tutte quanteeee =)
Allora, te l'avevo detto anche ieri, ma più rileggo e più mi rendo conto che queste drabble sono meravigliose... l'idea in sé di una raccolta sui Pevensie, associati alle stagioni e agli elementi è fantastica, ma tu... tu l'hai fatta diventare una ficcy veramente straordinaria... ^^
E ogni volta che rileggo ciascun capitolo, mi accorgo che comunque non deve essere stato un lavoro semplice... o almeno, io non ci sarei arrivata facilmente a questi accostamenti... =) Quindi, ti meriti il triplo dei complimenti ^^
E questa drabble è su Susan e l'inverno.
Mi piace come descrivi Susan.. fragile, come i fiocchi di neve... Perché d'altronde la cara Sue è proprio così... fragile, che però vuole mostrarsi forte. Che dentro soffre, ma all'apparenza non vuole darlo a vedere. In questo senso mi ricorda anche un  po' Eve, anche se questi due personaggi sono molto diversi fra loro, comunque...
E'proprio vero, la neve è indispensabile per l'inverno... Io non amo molto la città in cui vivo, però devo ammettere che d'inverno nevica abbastanza spesso, e questo è una delle poche cose che apprezzo... Anche perché la neve è così bella *.*...
Sinceramente non ci avevo mai pensato che la neve dipendesse da altra neve...o.O  Però devo ammettere che hai ragione...
E come la neve dipende da altra neve, così per Susan è indispensabile la sua famiglia... E'proprio vero...Come farebbe senza il Peter  iper- protettivo, l'Edmund riflessivo, e la dolce e tenera Lu??
Bene, il giudizio finale è... Wonderful.
Yes, yes, per quanto sappia che tu non ami particolarmente Susan , sei riuscita a renderla bene =)
Quindi, my compliments darling, lots of complimentss ^^
... Direi che ci sentiamo prossimamente, allora, visto che la mia missione con questa raccolta è stata portata a termine con successo. xD
Chissàà che non mi venga in mente di recensire qualcos'altro delle tue vecchie ficcy... *sadica* Non si può mai sapereeee xD.. *si sfrega le mani*
Quindi, ci sentiamo/vediamo presto! xD
Un bacione grande grande,

05/01/11, ore 11:18

Buondìì carissima cara! xD
Come stai, cuginetta? Spero bene, e spero anche che tu sia riuscita a chiudere occhio stanotte, perché io non lo so più quello che devo fare... Mi corico, e sto a letto sveglia per due, tre anche più ore... Cioè, ormai ho sperimentato tutti i metodi (ma tutti, ti giuro, da contare le pecore, a ascoltare la musica ninna nanna, a ripetere i verbi di latino (e per farlo devo essere seriamente ma seriamente disperata)), e in queste vacanze praticamente non ho recuperato un cavolo di sonno... -.-" Lasciamo stare, guarda...
Poi stamattina dico a mia mamma che ero arrabbiata perché non ero riuscita a riposare bene, non avevo sognato niente, e volevo rimanere ancora un po'a dormire, lei pensa di fare la spiritosa, e mi dice queste precise parole: "Devi svegliarti, sono il principe Narnia". Ora, capiscimi, le stavo per tirare il cuscino in faccia... -.-" Anche perché "sono il principe Narnia", non ha ancora capito che 1. ora è re, e gliel'ho ripetuto centinaia di volte 2. Narnia non è il suo nome... -.-" Vabbeh...
Scusami per l'introduzione che non c'entra niente, ma dovevo scaricarmi un po'.. xD
Bene, direi che ora possiamo cominciare con il commento vero e proprio... ^^
Autunno. Mi associo alla cara Rinalamisteriosa: questa stagione è veramente suggestiva e particolare, che mi ha sempre affascinato, sebbene non sia la mia preferita... Però una cosa che adoro ma adoro dell'autunno è camminare sopra le foglie secche, sentire lo schricchiolio delle foglie colorate sotto i piedi, e il profumo della pioggia... * si perde nei ricordi* Mi piace moltissimo ^^
Autunno e Edmund, entrambi accomunati dalla stessa caratteristica di "morire" all'apparenza e di vivere dentro... Beh, questa idea è fantastica... ^^
Mi è piaciuta molto la frase "sembra voler essere lasciata sola a pensare" perché si rifà anche al caro Ed, sempre riflessivo e immerso nel suo mondo...
E poi, la rinascita... con la frase conclusiva che adoro da morire...
Quindi, ti faccio ancora una volta i complimenti, che meriti tutti tutti tutti, e ci vediamo tra poco con la prossima e ultima (per ora) drabble che mi resta da commentare... Perciò,... a dopo la pubblicità! ..o.O Okay, sono partita.... xD
Un grande bacio,

04/01/11, ore 19:05

Salve caraaa! xD
Come vaaaa? Spero bene ^^
E lo so, tu adesso ti starai chiedendo che cosa ci faccia qui, ma non temere ti spiegherò tutto quanto...
Alloooora, come sai io non faccio un cavolo dalla mattina alla sera, quindiiiii visto che mi ritrovavo a gironzolare per Efp come mio solito e a rileggere le tue fantastiche ficcy, mi sono accorta che in moltissime non ho commentato!!! *Urla* E questo non si fa... (mi ricorda una frase di Jack che dice nella Maledizione della prima luna! xD Grande quell'uomo xD) Quindi, purtroppo per te, mia cara, dovrai sopportarmi per un po'in questi giorni *sadica* perché adesso che mi sono accorta di essere rimasta indietro ho intenzione di rimediareeeee! xD
Ho scelto di cominciare da questa perché... non lo so perché.. D'altronde c'è un senso nelle cose che faccio? No, quindi non mi potevo smentire anche questa volta... U.U xD
Ah, Lucy cara.. sai che me la vedo proprio con gli occhi che brillano, e il sorriso che le si dipinge sul volto... ^^ Mi ricorda tanto la scena del Viaggiio del veliero in cui Lu vede la neve... so che non c'entra niente, ma proprio niente... Ma mi è venuto cosììì >.< Che ci vuoi fare, ormai lo sai anche tu che non ho molto sale nella zucca >.<
Okay, dopo aver riletto un'altra volta la tua ficcina mi è venuta voglia di primavera... Io ho sempre adorato la primavera e rimarrà la mia stagione preferita accanto all'estate... Beh è anche la stagione in cui sono nata, in cui il mondo si è illuminato di una luce nuova, ha visto sorgere una delle più eminenti personalità del pianeta quindi... xD
Sisisi, mi è proprio piaciuta, brava =)
Ci si vede dopo, con la prossima flash.. sono flash vero? *perplessa o.O* xD
Asta la vista... o qualcosa del genere xD
Baciiiioni.
Fede <3
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 04:04 pm)

03/01/11, ore 00:10

Bellissima *_* Hai un modo di scrivere davvero sorprendente, complimenti! Lucy poi è proprio necessaria, come l'acqua. Kiss <3.

02/11/10, ore 09:55

Buongiorno ^.^
Come promesso eccomi qua, a recensire questi lavori che – me tapina *prende a craniate lo schermo del computer* – avevo perso per la via T.T non li avevo proprio visti nel fandom, sarò cogliona!?
Vabbeh, sorvolando sulla mia deficienza senile e sull’Alzheimer che avanza…
Allora, voglio lasciarti un commento per tutte le drabble.
Acqua e Primavera: giuro, non avrei saputo associare a Lucy due elementi più perfetti. L’acqua è cristallina, pura, indispensabile come dici tu, e Lucy è perfetta in questa descrizione così come in quella della Primavera. Sembrano fatte apposta per lei! Lucy è, dopo Peter, il personaggio che amo di più di tutti; ed anche quello a me più distante, ora che ci penso ^^’
La shot su Lucy: *O* maccheccarina *-* l’idea del fiore è stata veramente perfetta, mi ha intenerita tantissimo – come tutto quel che riguarda la piccola Pevensie, dopotutto. E la frase sulla profezia del Leone è azzeccatissima, in quel caso ^^ Brava!
Edmund associato alla Terra è un’altra descrizione perfetta; Edmund è il più concreto fra i fratelli Pevensie, è il più “coi piedi per terra”, e direi che non possa essere descritto diversamente da come hai fatto tu ^^ E’ un personaggio che pare freddo, ed invece bisogna soltanto sapersi avvicinare per conoscerlo davvero e per apprezzarlo. E poi l’hai associato all’Autunno, la mia stagione preferita *-* altra associazione perfetta, perché Edmund è rinato dai suoi errori, come la natura d’Autunno.
Ecco, Susan associata al Fuoco lì per lì mi ha fatto stridere tutti i sensi: non perché non sia calzante il paragone che hai fatto, anzi direi che sia più che perfetto, ma…motivi personali ^^’ hai letto della mia Siria, e vedere lo stesso elemento associato a Susan è un po’ un coccolone xD comunque va benissimo, anche se avrei associato più volentieri al focoso ed orgoglioso Peter il Fuoco (non sono di parte, noooo xD).
Invece, il paragone con l’Inverno è perfetto: Susan è algida e fredda, ma come pensi tu, secondo me nasconde un carattere ben più fragile; e vista da quel lato non riesco ad avercela troppo con lei ^^’ Basta che quella mi lasci in pace Caspian, e poi siamo a posto eh, non ho problemi xD
La shot sull’inverno e su Susan è molto bella; mi ricorda un paesaggio da cartolina, quasi, e per un istante avrei voluto essere lì coi Pevensie a giocare a palle di neve ^^ *Peter preparati, che la tua ora è giun…okay, la smetto ^^’* e Susan è molto dolce in questa scena, brava ^.^
Peter; aaaaaah! Vado in brodo di giuggiole *-*
Come probabilmente si è capito dalla mia fan fiction, Peter è fra i fratelli Pevensie quello che preferisco. Lo maltratto, lo denigro, gli faccio capitare di tutto e di più, ma faccio sempre così…i personaggi che amo finiscono per essere bistrattati crudelmente ^^’’’’’’’’ E’ che è probabilmente quello in cui mi rivedo di più: maledettamente orgoglioso, testardo, ostinato anche, con la mania di fare l’eroe e di proteggere sempre tutti quanti…sì, sono praticamente io xD
Il paragone con l’Estate è splendido, Peter (William) ha un sorriso meraviglioso che sembra illuminare tutti quanti ^^ con l’Aria invece, come con Susan pareva stridere un po’, invece come l’hai descritto m’è piaciuto ^.^ Peter è più mamma apprensiva di Susan, a parer mio xD
Peter ç____________ç la shot ç____________ç
No perché qualsiasi cosa sia anche un minimo introspettiva su di lui mi fa venire i lacrimoni, lo amo e lo odio, è una cosa un po’ strana ^^’
E in questa shot me l’hai mostrato confuso, indeciso su chi è e cosa vuol fare……aaaaaah mio Re Supremo!!!! *Coccola convulsamente*
Ecco, vedi? Fra te e un’altra autrice di questo fandom, ci credo che Siria abbia degli attacchi di coccole verso Peter >.< (non è perché in fondo adoro il personaggio eh, non pensiamoci nemmeno xD).
Ecco, ho finito; ora vado a leggere qualcos’altro di tuo ^.^
Complimenti!
B.

28/10/10, ore 14:30

Ma figurati cara, per così poco ^^
Effettivamente il riferimento all'estate compare sul finale, sai che me n'ero accorta, ma ciò non toglie che anche questa sia una shot meritevole di far parte della tua stupenda raccolta *__*
Peter è davvero un bel personaggio, però onestamente nel film non ho mai capito questo suo bisogno di sfogarsi facendo a botte... la prima volta che vidi quella scena la cosa mi lasciò un po' spiazzata ^^' (ma vabbé, poi ho pensato, d'altronde nessuno è perfetto)
E meno male che ci sono Ed, Lucy e Susan, la loro premura qui è adorabilmente indispensabile *__*
Al prossimo momento Pevensiese XD bravissima!
Un bacione!

27/10/10, ore 16:39

Claaa, carissima! Wow! Mi sono appena accorta di aver letto tutti i chap di questa storia ma di averne recensito al massimo uno. *me chiede perdono inginocchio* Ora... mi sono piaciute tutte le raccolte, ma in particolare quelle di Susan e Edmund. Ma questa di Peter... mi ha convinto. Bella, bella, proprio bella. Pensa che miracolo che hai fatto: per qualche secondo Peter mi è quasi (e sottolineo il "quasi") piaciuto! *coro di angeli che canta "alleluja, alleluja, allelujaaaa!*
Comunque brava.
E poi questa su intesa con Edmund... mi ha commosso, e il fatto che con i suoi fratelli sapeva di poter essere quello che era. Mi sono davvero commossa. Bravissima! =)
Un bacione,
Alex.

27/10/10, ore 16:21

Ma salve!
Innanzitutto (nel caso non te l'avessi già detto, ma non credo o.o) sono sempre io, SweetSmile, solo che ho cambiato nick ^^ Poi, beh, questa è la prima volta che recensisco questa raccolta (o almeno credo. Cavolo, oggi ho un po' di vuoti di memoria) anche se avevo letto tutte le drabble e le shot.
Alloooora,per quanto riguarda la shot su Peter... E' stupenda. Sul serio, mi è piaciuta taaanto tanto. E te lo dice la fan numero uno di Peter é-é Hai centrato molto il personaggio,brava ^-^
Queste shot sono 'ambientate' prima del Principe Caspian, giusto? *annuisce convinta*
Beh, aspetto l'ultima shot su Ed che ovviamente recensirò u.u
Bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]