Once upon a time - you, again
di Shichan

04/10/13, ore 11:35

Uuuh, che meraviglia! ~
Amo la Hotsuma/Shuusei e tu sei stata bravissima ad accostare i vari prompt non necessariamente nell'ordine cronologico e mantenere un filo tra l'uno e l'altro. Scritta davvero bene, c'è un po' di tutto, tra dolore, dolcezza, odio per se stessi e amore, necessità di stare insieme. Li ho trovati molto IC, complimenti anche per questo. :) Certe volte, mi si è stretto il cuore da quanta tenerezza potesse provocarmi l'atteggiamento di Shuusei nei confronti di Hotsuma e viceversa, e quando hanno avuto quel loro momento, altro che stretta! Mi è capitolato fuori dal petto! E io ci ho sempre sperato, in un finale così. çwç
Anyway, complimenti davvero! ^^

02/11/12, ore 17:54

... Brodo di giuggiole in corso. In atto.
Mio Dio.
Io ti adoro. Credo diventerai in qualche modo una delle mie scrittrici preferite perché, tralasciando che scrivi storie su fandom che adoro, scrivi benissimo. E trasmetti dalle parole, è semplicissimo riuscire a immaginare la scena, le sensazioni, le espressioni degli altri e- Mi sto vergognando da morire, ma penso che sia una cosa essenziale per essere reputata una brava scrittrice.
E questa FF, ancor più dell'altra, comunque trasmette tutto. Non ci posso fare nulla, la adoro. La adoro troppo. Vedere com'è cresciuto il loro rapporto, rifacendosi ovviamente a quello che è successo. Com'è finito, il loro PASSATO. Non lo sapevo, ci sono rimasta malissimo/benissimo leggendo la fine delle note XD Dannazione.
My feelings, donna. -di nuovo si.-
Non ci posso fare niente. Tra tutte le espressioni corrucciate, tristi, piene d'ansia, alla fine ho sorriso. E ce l'ho ancora, quel sorriso ebete in faccia. Loro due, si, sono stupendi.
E tu sei stata bravissima a scrivere questa ff ;//; -torna a rileggersela-

30/04/11, ore 23:42

Ho scoperto questo anime solo qualche giorno fa, ma me ne sono perdutamente innamorata, specialmente appunto di Hotsuma e Shuusei. Li amo disperatamente!
[SPOILER]

Quando Shuusei era stato catturato da Ashely, avevo pensato che sarebbe morto e già stavo per tentare il suicidio '-'
Sono stupendi, i miei personaggi preferiti (insieme a Luka, perché credo sia impossibile non amarlo) e anche la mia "Coppia" preferita **, secondo me la più affiatata e *patetici occhi a cuoricino* romantica.

[/]

Ti ringrazio immensamente per questa vera e propria perla. Hai colto - secondo me - in pieno il loro amore, il loro rapporto, il loro carattere... straordinaria, davvero.
In cuor mio spero tu scriva ancora di loro, perché il fatto che l'anime si sia concluso senza che questi due abbiano "quagliato" mi ha gettata in una cupa disperazione T^T e avrei davvero bisogno di fan-fiction del genere per consolarmi: scritte benissimo e fedeli ai personaggi.

Ancora complimenti e - spero - alla prossima!
Besos*

10/01/11, ore 14:32

Come ho già detto recensendo "Burning - 'till souls break" amo Shuusei e Hotsuma. Ma soprattutto, amo il tuo modo di scrivere di loro. Ci sono i momenti di tenerezza, ma la nota malinconica non sparisce quasi mai, cosa che adoro. Bravissima, ogni frase è veramente stupenda. <3

14/11/10, ore 23:58

IO TI ADORO nella maniera più assoluta, davvero. Sono mesi che cerco di reperire materiale leggibile su di loro e sul serio trovare questa fic è stato bellissimo e ancora di più leggerla*_* (tra l'altro scrivi davvero beneXD che invidiaXDXD) Dimmi che scriverai ancora ti pregoooo!!!!T_T*si getta ai suoi piedi supplichevole Hotsuma e Shusei sono tanto kawaii e soprattutto assolutamente IC! (o almeno per me*_*) A presto (spero*ç*) baciXD

14/10/10, ore 14:50

ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda. riesci a creare un atmosfera di tenerezza e malinconia che rapisce il cuore. veramente bellissima! e poi la coppia è adorabile <3

02/10/10, ore 03:30

Assolutamente bellissma!
Sono da poco venuta a conoscenza di quest'anime, e me ne sono innamorata perdutamente...per l'appunto, sopratutto della coppia Hotsuma/Shusei. Li amo alla follia, ogni qual volta apparivano nell'anime io trattenevo il fiato...sono semplicemente eterni!!!
La tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo, specialmente la parte 5.preghiera e la 29.credere...sono parti che ho trovato particolarmente intense e significative, mi hanno lasciata con il fiato sospeso...molto sentite, anche se ognugna delle tue frasi mi ha lasciato dentro qualcosa. Sei riuscita davvero a centrare in pieno la profondità dei loro sentimenti.
Hotsuma e Shusei sono in grado di coinvolgermi emotivamente oltre ogni limite!
Tra l'altro, sono quasi svenuta quando ho letto le tue note...oddio, me lo potevo anche immaginare una cosa del genere (direi che la loro relazione e il loro amore è più che palese in tutto l'anime!) però leggere le conferme è sempre bellissimo *_*
Davvero complimenti per questa storia! Fila dritta dritta tra le mie preferite ♥
Un bacio,
Tifa.

25/09/10, ore 22:47

La parte centrale è di un triste che non fa, e tu sei cattiva perché ti alzi alle tre per guard-no aspetta.
Mi è piaciuta tanto, anche se non ho idea di chi siano i personaggi, ma in fondo fa niente, va bene così.;_;