A Mirror
di Luna95

14/12/12, ore 14:31

Quest'uomo è molto incantato da questa ragazzina; si riesce a capire lo stato d'animo della piccola Alice in questo breve estratto in maniera assolutamente ancestrale.
L'italiano è pressoché correto, e lascia trasparire una nota di meraviglia.
La mia opera di distruzione continua!

Nicholas Dorian Mercurio.

07/01/12, ore 17:43

Una delle migliori nosense che io abbai mai letto in assoluto !
Insomma ha una sua contestualità molto profonda e dolce, è ben scritta e anche se non centra assolutamente niente .. Mi è venuta in mente una canzone.
#Alice guarda i gatti e i gatti guardano il sole mentre ...#
Trovo che tu sia una davvero brillante, sia nello scrivere fan fiction che nelle storie originali.
Complimenti meritatissimi Honest

24/09/10, ore 16:24

Lo sai che è bella. Lo sai. +_+ Non obiettare.

Allora. L'argomento "specchio" lo volevo usare anch'io in una Nonsense, te l'ho detto, solo in modo diverso, perché mentre la mia ragazza lo frantumava per la sua troppa bellezza ‒ belli gli spoiler, eh? n_n ‒ la tua ci si perde semplicemente. Ci vede mondi incantati, un posto felice dove fuggire lontana - lontana dalla realtà, sicuramente troppo scomoda ed aristocratica, per lei.
In fondo è solo una bambina, da cui il mondo pretende troppo.

Lo specchio della sua camera riflette prati verdi e cascate fragorose, nuvole di pioggia e leggeri campanellini.
Un altro mondo. Un'altra realtà. Un'altra possibilità.
Sarebbe bello se fosse così anche per noi semplici umani e non solo per questi personaggi di fantasia.
Un'altro modo di vivere. Un sogno.

Saluti - e scrivi, ù_u.

24/09/10, ore 16:13

ciao!!
bellissima nonsense!! la migliore che abbia letto nella giornata!!
complimenti!! scrivi davvero molto bene!
un bacio
khika liz