Kuroshitsuji II; thoughts about the end.
di _hurricane

25/04/13, ore 21:20

E' a dir poco fantastico ciò che hai scritto. Da tempo cercavo una storia che parlasse di ciò che pensavano sebastian e ciel e tu sei riuscita\o benissimo nell'identificarti in loro :D

25/09/10, ore 15:52

Sono rimasta a fissare per un bel pò la frase finale.
Racchiude tutte le riflessioni precedente, cause e conseguenze del passato del presente e del futuro. Ma soprattutto rivelano la malinconia ed il senso di vuoto che si spalancano in Grell, inghiottendo quel cuore che non può fare a meno di provare sentimenti.
Si è sempre visto che Grell non sarà mai come i suoi colleghi: lui ha quelle sfumature chiassose, brillanti... Vive tanto da renderlo completamente fuori dagli schemi. Nessun Shinigami si sarebbe innamorato, nessuno di loro avrebbe provato le devastanti e brucianti sensazioni che ora dilaniano Grell. Lui è un unico, nel suo genere. Così come questo breve scorcio introspettivo. Complimenti.

25/09/10, ore 00:34

Ho letto un pezzo di questa "riflessione" in un tuo link e mi aveva seriamente colpito.
Leggerla tutta mi ha spezzato il cuore.
Sinceramente ho pensato alle stesse cose quando l'ho visto.
Sono pensieri così profondi!
Beh, la persona sopra di me l'ha detto meglio, ma ho voluto dirti la mia ^^
Continua così.

24/09/10, ore 20:37

E' bellissima. Davvero, non so che in altro modo definirla: un vero capolavoro.
Breve, eppure molto, molto intensa, mi ha messo addosso una tristezza infinita.
Anche io ho immaginato che Grell avrebbe potuto dispiacersi dell'improvviso "grazie e addio" di Sebastian; certo, magari il modo in cui l'hai caratterizzato è un po' troppo malinconico rispetto all'anime ed al manga, ma io trovo che abbia anche questo aspetto tra le molteplici facce del suo carattere ( anche se forse qui è un po' troppo accentuato, non so se mi spiego ), quindi non l'ho trovato particolarmente distante dal personaggio di Yana Toboso.
Oh, l'avevo dimenticato. Quella tazzina l'ha toccata lui. Quest'ultima frase strazia - staccata dal paragrafo superiore, poi, dà un effetto grafico meraviglioso! -, è la mia preferita di tutta la drabble. "Quella tazzina l'ha toccata lui", lui, Sebastian, l'oggetto del morboso amore di Grell ( perché è amore, è chiaro, è molto di più di quel che sente per tutti gli altri "begl'uomini" di cui si invaghisce ), lui scritto in grassetto proprio perché non si tratta di un lui qualsiasi, ma del demone di cui è innamorato.
E' così bella che non riesco a trovare altre parole.
E' bella. Bellissima. Mi ha lasciato una grandissima emozione, davvero, e spero che ne scriverai altre, di Sebastian/Grell tanto splendide.
Grazie, per ora, di aver scritto questa.
'til next time, chu.

24/09/10, ore 18:44

bellissimeeeeeeeeee,sono felice che tu abbia deciso di metterle su epf avranno un grande successo,dopotutto sei bravissima!!!!! ^ ^