Solo con te... Pretend it has never been so easy
di sweetPotterina

Sì può non recensire? Assolutamente no, bella davvero, intensa, emozionante, ben modulata nei tempi. Draco è veramente intrigante e interessante, una serpe in piena regola, che diciamocelo, doma la leonessa o almeno ci prova, perché un po rimane vittima delle sue stesse azioni; trascinato da un turbinio che non aveva trovato con altre. Complimenti

Ohhhh... quasi cinque anni per poter leggere finalmente "SOLO CON TE... PRETEND IT HAS NEVER BEEN SO EASY" e sai una cosa? Ne è valsa assolutamente la pena. Il ragazzo avrà veramente chiamato il suo nome? Io dico di sì. Ora devo andare, ma sicuramente domani mattina proseguirò con la rilettura e la recensione di "Solo con te". Tess

Eih, scusa il ritardo ma comunque volevo lasciarti i complimenti per questa Shot, ho visto che l'hai tratta da una tua storia, penso che appena posso passerò a leggere.
A presto :)

Mi trovo davvero senza parole. Non ho mai letto una scena da rating rosso descritta così bene e con personaggi così ben caratterizzatti.
Non posso certo commentare l'IC, perché sono del tutto impreparata al riguardo, ma il modo nel quale hai mostrato i sentimenti di entrambi mi ha letteralmente spiazzata. Come Draco sia rimasto ammaliato dalla bellezza di Hermione senza quasi neanche accorgersene, come la Granger abbia voluto dimostrare di aver "imparato in fretta", prendendo l'iniziativa, era tutto stupendo.
E la scena in sé era descritta meravigliosamente! Non sei caduta nel volgare, affatto, e l'atmosfera assume un'aria quasi "dolce", soprattutto quando cadono entrambi sul letto, dopo aver fatto l'amore.
Altra cosa che mi è piaciuta è stata la determinazione di Hermione a voler fare l'amore, non solo sesso. La ammiro molto per questo!
E ammiro anche te, che hai saputo scrivere questa bellissima shot! ;) I miei più sinceri complimenti.

wow mi è davvero piaciuta tantissimo questa shot!
mi piace molto come hai caratterizzato hermione e draco, e soprattutto mi piace che lui non si sia messo a dire "ti amo" o simili come invece ho letto in tante shot simili.
Complimenti davvero!!!!!

Beh che dire??? B-R-A-V-A! *_*
ne ho lette tante di one shot con questo tema, ma, ti giuro, questa mi ha fatto venire la pelle d'oca!! bravissima ancora!!! :DD

Bella^^
dovresti continuarla, è sprecata per un capitolo solo!!

Mamma mia sei fantastica hai descritto la scena talmente bene che non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo mi sono immaginata la scena come se la avessi vissuta realmente da brivido bravissima... ok ora la smetto ormai mi sono incantata ma non ci posso fare nulla quando una cosa mi colpisce lo devo dire comunque ora è più chiaro il perchè hermione abbia chiesto questo a draco, ora sono proprio curiosa di sapere cosa proverà draco dopo questa notte di passione aspetterò con ansia i prossimi capitoli della storia baci ^_^

Tesoro, io ti adoro.
Questa è senz'altro una delle più belle scene che tu abbia scritto.
Non riuscivo a smettere di leggere così ho riletto il capitolo tre volte per non perdermi nessun dettaglio.
Ora mi chiedo con che coraggio Hermione tornerà da Ron? Io non tornerei per niente al mondo, mi incatenerei a Draco e resterei la, tra le sue braccia.
Ho già detto che ti adoro?
BAci BABY

lo avevo detto che mi toccava metterla in quella da ricordareè non posso dire altro oltre che Meravigliosa. stupenda stupefacente e tutti gli altri aggettivi più belli ora esistendti sei stata davvero bravissima.

baci baci aquizziana