Nowaki, ho freddo.
di yukiko_no_niji

25/01/11, ore 12:24

Piccolina (va beh, sfido, è una drabble!), ma estremamente dolce, tenera, carina e vivida: me la vedo davanti agli occhi la scena, nella sua dolcezza e semplicità. Hiro-san che dice di aver freddo per non chiedere qualcosa di più: tipico suo! XD Ancora più tipico che Nowaki capisca al volo. Ah, l'amour!
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 12:25 pm)

16/11/10, ore 22:43

Mi è piaciuta molto, complimenti! Hai descritto proprio bene, secondo me, quella che è l'essenza di Hiroki.
Come coppia non è la mia preferita (sarà perché caratterialmente somiglio troppo all'uke di turno) ma devo proprio farti i miei complimenti! Scritto bene, in modo fluido e privo d'errori, riempimenti, fronzoli o banalità. :)

04/10/10, ore 17:43

Awh!
Come promesso eccomi qui a recensirti di volata questa drabble che ho avuto il piacere di leggere in anteprimissima sul mio cellulare e che è stata conservata spudoratamente per tanto tempo in archivio.
Come ti ho già detto è una bellissima prima prova, sono contenta che ti sia avvicinata anche tu al mondo di Junjou Romantica e in particolare che ci piaccia la stessa coppia.
Awh!
Posso dirti con sicurezza che i personaggi sono assolutamente IC e in me risento il timbro di Hirosan pronunciare esattamente le parole che gli hai fatto dire come fosse il copione di una scena dell'anime!
Awh, i miei migliori complimenti, spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo a riguardo! <3

28/09/10, ore 15:18

Una drabble davvero molto dolce e di 100 parole esatte, come piacciono a me! <3
Inoltre, tratti la Egoist, coppia che adoro! *^*
Hai reso molto bene questi due personaggi, nonostante le poche parole che si hanno a disposizione per una Drabble, soprattutto per quando riguarda l'introspezione di Hiroki dove si apprezza sia l'imbarazzo, sia il grande amore che prova per Nowaki.
Complimenti! ^^

26/09/10, ore 18:51

Oh mio dio *___*
Che coccoli Hiro-san e Nowaki! Adoro quando Hiroki nell'anime brobotta "ho freddo" con quel suo tono da non-vorrei-ammetterlo-ma-devo e in questa ff è assolutamente IC *w* Anche Nowaki, sempre lì pronto a scaldare il nostro brontolone <3 sono davvero dolcissimi!
Fra l'altro mi piacciono molto le drabble in cui con poche parole si riesce a dire tutto, e quando Nowaki ha detto 'ti amo' mi sono sentita veramente sciogliere. Basterebbero quelle due parole per dire tutto sulla egoist <3
va dritta nei preferiti!
Elle
ps: grazie per il commento alla mia drabble ^^ Sono contenta che ti sia piaciuta *O*