Il re dei sogni~
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/13, ore 03:14

Semplicemente bellissima, non ci sono parole. Posso dirti che questa storia mi ha incantato fin da subito. Mi è piaciuto come hai trattato i sentimenti di Ciel e le situazioni e poi il ritorno di Sebastian e, anche se le hanno parlato poco tra di loro, mi ha affascinata. Appena finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora di leggerne un altro e così mi sono semplicemente innamorata di questa fic.
Ora la mia pazza sorella mi sta per cacciare dal compiuter e devo combatterci quindi vado.
Saluti Artemis97

26/08/11, ore 01:24

Complimenti!!!!! E' bellissima!!!
Sembra la naturale continuazione della storia...
Il "conflitto" di Ciel che lo porta a capire che deve seguire la sua natura l'hai reso fantastico.
Sisi veramente bellissima!
Ciao ciao

Lily_c

17/08/11, ore 21:31

Questa storia è meravigliosa. Sembra che sia stata la Toboso in persona a scrivere il seguito del nostro amato anime.. Adoro la tua immaginazione. Ha scaturito questi otto capitoli, uno più interessante dell'altro. Ho praticamente divorato la storia. Ancora complimenti sei stata bravissima.
Chuu <3

13/03/11, ore 18:50

Questo capitolo è carico di Suspance...
Ho davvero molto poco da dire, e me ne rincresce. Il fatto
è che lo sto divorando proprio come farei con un libro, quindi
sono di conseguenza insaziabile, e ogni cosa per me è collegata al posto giusto.
Mi sto stancando di farti i complimenti *ride*
Quindi mi vedo costretto a limitarmi a dirti i momenti che mi hanno
colpito di più, il fatto che la donna fosse al corrente di tutto.
Alla fine che il contandino fosse un'uomo tutto dun pezzo.
Seppur nella sua umana fragilità come direbbe Ciel a questo punto.
Davvero una scena che mi ha incantato.

Ultime considerazioni, sono in completa sintonia su cosa per un demone voglia significare
divorare de'assorbire un'anima. Il fatto che ci sia anche dell'eros infatti è innegabile.
Date certe espressioni moooolto maliziose, che di sovente fa Sebastian quando parla dell'anima di Ciel.
Si, mi piace la filosia.."Toccare il cielo con un dito" *ride*

Niente da dire su come hai voluto, gestire il capitolo, il racconto esce da te viscerale..impossibile
ed'assurdo volerne cambiare il flusso. Se l'autore è convinto della sua idea.

Mi manca un solo capitolo,
è straziante come immaginavo essere già arrivati a questo punto. Non ti dirò cosa spero io
di trovare nell'ultimo capitolo, fino all'ultimo. *sorride*

Con affetto,

12/03/11, ore 19:39

Quest'ultimo(sofferto da parte mia)capitolo, è poesia.

"Ma il punto era che io stesso ero peccato.
 Il mio essere era in perfetta sintonia con quello che avevo fatto, perciò mi sentivo così bene.
E’ come quando una persona inizia un mestiere, e si rende conto di essere nata per farlo."
In questo pezzo che ti riporto sono letteralmente morto di passione.

(Oh, non ho letto assolutamente i commenti degli altri, non volevo farmi influenzare, così ho
fatto per tutti gli altri, perchè si, meritavano di essere commentati tutti. Anche a costo di
vederti girare in giro come un galletto impettito xDDDD *ti amo*-lo dice solo per non prenderle-)

In questo pezzo:
"Mi sfiorai la mano destra, che fino a pochi giorni prima era marchiata; rimpiansi quel disegno perfetto,
che mi ricordava in ogni momento che avevo uno scopo e che rappresentava abbastanza bene ciò che ero:
una rosa avvolta dalle sue stesse spine."

mi hai ricordato il modo che l'autrice (yana toboso) ha di rappresentare Ciel:
Cioè avvolto dalle spine.
Trovo sia un'immagine molto azzeccata e l'hai saputa inserire in questo contesto con
maestria.

Bene, in ultima quello che mi aspettavo da questo capitolo
lo hai ampiamente avverato.
Non devo riportarti l'ultima parte per dirti che..HAPPY-ENDING
non basta di certo ad'esprimerlo.
Ucciderebbe il concetto non credi? e l'effetto che hai saputo darvi infine. *ride*

Ufficialmente pendo dalle tue labbra (e non per tanto per dire)
dolorosamente e compiacentemente incastrato tra i rovi dei tuoi racconti.
Un'anima consenziente
che sa di lasciarsi assorbire in'opera che merita.

Sai cullare il lettore e trasportarlo attraverso le righe, crei immagini
in cui senti di muoverti accanto al personaggio
(che ritengo un brutto termine impersonale per esprimermi verso Ciel o qualsiasi altro)
Lo porti a comprenderlo in una miriade di sue sfaccettature che ti portano ad'amarlo.
(c'è da dire comunque che, chi non si lascia ingabbiare dal fascino di Ciel o Sebastian è un folle,
o semplicemente non sa riconoscere le meraviglie del mondo perduto xD)

Ultima nota non meno importante:
Esprimi un'ultimo desiderio,
Re dei Sogni:

Ti supplico continua a carpirmi l'anima attraverso i tuoi racconti.

Dannatamente Tuo,
"il diavolo della porta accanto"

12/03/11, ore 19:37

Qui ho trovato belle le riflessioni che fa riguardo a Sebastian, lo mettono
in una luce precisa, affezionata più che detestata..come invece
il suo carattere solitamente fa sempre pensare il contrario.
Il più delle volte lo pensa esattamente a come un'oggetto da utilizzare
i suoi scopi nulla più. Qui ora che ne emerge un nuovo aspetto, lo rende
ancor più... condradditoriamente comprensibile a livello umano.
Anche se sento che quel che sto dicendo potrebbe essere sbagliato
eppure rende più umano ancora (sempre se possibile)
L'immagine conosciuta di Sebastian.

Intrigante come ha risolto il problema del passaggio dei beni e con quanta facilità
abbia pensato anche ai particolari occupandosene in maniera minuziosa.
Ho apprezzato infinitamente le ultime considerazioni finali ragionando
su quanta purezza può avere effettivamente un demone.

BlackClover: HO FAMEEEEEEEE,
ne voglio ancora!!! *ride*

12/03/11, ore 19:36

Hai reso bene l'idea dell'ambientazione della villa di Lord Sorrow,
mi ha fatto sorridere l'idea che Lizzy lo costringesse a riconoscere una papera
su una nuvola di passaggio dove lui vedeva esattamente, una nuvola di passaggio, infatti.
*ride* Queste piccole e prezziose breccie che fai scovare dal suo passato rendono il racconto
molto più ricco e ti fanno sentire più vicino al protagonista, è una cosa che mi piace molto.

Oddio che capitolo eccezionale, l'ho appena finito (scrivo man mano che leggo per non dimenticarmi le impressioni)
Sono tolamente incollato alle righe, tu pensi che stia scerzando perchè ammiro come scrivi, ma, magari fosse solo questo
davvero l'idea che Ciel possa manipolare i sogni essendo una creautura nuova che sta di mezzo
fra due mondi è una cosa...grandiosa.

Il Maggiordomo Nero può diventare una scandalosa ossessione che rapisce veramente gli animi.
Ma mi sorprendo sempre di più nel constatare che quelli più attratti, non sono animi qualunque.

C'è da pensare che ci sia veramente un diavolo in giro, a carpire le anime e a rubare i cuori.
*ride*
Un bacio,

12/03/11, ore 19:35

Questo capitolo nelle prime righe:
Mi sono divertito un sacco a immaginare Sebastian, davvero felice a rincorrere gatti sui prati fioriti pieno di gioia.
*ride non potendo fare a meno, purtroppo la sua vena demenziale ce lo vedrebbe benissimo*
Ottima idea quella dell'istinto demoniaco, mi è piaciuta moltissimo anche il fatto che dopo il balzo
misteriosamente si trovasse di nuovo nella carrozza di prima, ma stavolta, da solo.
Dando l'idea di un vuoto temporale. E quindi successivamente che si trovasse in una Dimensione Specchiata sul Mondo.

La parte in cui il marchio appare sul petto del contandino è un pezzo straordinario
mi immaginavo ciel hai tempi nostri a dire fra se: "DIO CHE FIGATA PAZZESCA!
DEMON POWER!!!" *ride fino alle lacrime* ok, forse non proprio così..
ma credo, ci siamo capiti.

Inebrieante il fatto che gli basti così poco ad'adeguarsi infine alla mentalità demoniaca.
Un capitolo davvero avvincente questo,
molto cuiroso di sapere cosa hai escogitato nel prossimo.
SONO PARTICOLARMENTE AFFAMATO.

12/03/11, ore 19:34

Ooook,
Il Capitolo Sciegliere ti ha messo nella mia Top ten delle mie Autrici Preferite,
preparati... perchè vorro il tuo sangue e la tua anima.

*ride* ...Tornando seri, sublime.
Dannatamente sublime. Come si può trovare qualcosa da dire...?
Leggi e rimani così, a  bocca aperta divorando famelicamente le righe e iniziando a chiederti
"DIO NO, quanti capitoli mi restano ancora prima di disperarmi perché è già tutto finito?"
*ride ancora*
Questo capitolo mi ha commosso, il che vuol dire tanto.
Metti moltissima passione nelle tue parole rimani intrappolato per forza, e d'è una
trappola dannatamente seducente quella che hai saputo creare qui...

[davvero, prova a riprendere il mano il primo capitolo o a farne una variante, con questi che sto leggendo
mi hai già rapito il cuore.]

Un'abbraccio,

12/03/11, ore 19:33

Questo capitolo è incantevole...
Perdonami, ma da idiota brusco e impaziente quale sono non avevo notato che Il Re dei Sogni possedeva altri sette splendidi capitoli
Non ho niente  da dire riguardo, riesco a viaggiare tra le tue righe con una facilità entusiasmente posso sentire (niente balle) i petali scorrere
tra le dita mentre Ciel li accarezza, pochi dettagli e si capisce perfettamente l'ambientazione circostante.
Stavolta non devo assolutamente esortarti ad'ampliare o a spaziare con le descrizioni Le hai sapute dosare perfettamente.
Droga, ripeto. Sei Droga.

La parte dove pensa ad'Elizabeth e a cosa sperasse segretamente per lei, l'ho trovata azzeccatissima e molto in linea con il personaggio (ritengo il termine IC molto freddo, preferisco comunicare bene ciò che penso
anche se con i miei soliti errori euforici, ma almeno senza abbreziazioni a castrare i contetti) e l'ultima parte dove Ciel ripensa che avrebbe preferito portare con se una spina
 per provare a conficcarsela al petto mi ha fatto vacillare nel dolore e nel piacere di avere un vero Ciel Phantomhive, tutto d'un pezzo.
Sono totalmente stregato da questo capitolo.
Ti rinnovo i miei complimenti.

Collega affezionato,

11/03/11, ore 23:21

Buonasera, mia cara Hurricane ♥
Intanto voglio riferti che amo, amo, come scrivi..
Come ti ho già riferito, trovo che Ciel si muova fra le tue righe con una naturalezza sconvolgente..
Adoro come descrivi il sogno,
il sento bruciante della sofferenza, il suo tormento. Splendido anche come hai saputo descrivere la sua difficoltà nel portare avanti la sua recita alla magione, nonostante tutto ciò gli apparisse solo insensato e doloroso. E anche il momento in cui prende la decisione di allontarsi perchè non comprende più il senso di quella vità.

L'unica cosa che posso dirti, è che prego...
ti venga voglia di svilupparla ulteriormente, nonostante il tuo attaccamento visto che è il tuo primo lavoro.
Ma davvero, solo da questo dimostri una potenzialità grandiosa.
Sei una droga per chi ti legge, amplia ulteriormente la tua visione e divertiti nel descrivere quello che vedi con gli occhi di Ciel Phantomhive.
Infine dico solo che hai un talento straodinario e che vorrei leggere ancora molto altro sul Maggiordomo Nero scritto dalle tue dolci manine.

~One kiss from hell ♥

08/03/11, ore 22:26

stupenda *.* il tuo stile di scrittura è scorrevole ed è una storia che si legge tutta in un fiato e poi sembra essere stata scritta proprio da Ciel in persona!!! complimenti!!!!!
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:42 pm)

09/01/11, ore 21:22

Salve! Ho appena finito di leggere la tua storia... mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi piace come hai interpretato i personaggi. La trama è quasi migliore di quella originale ( la Toboso se si rompeva di fare la seconda serie poteva anche evitarla -.- ). Mi ha colpito il simbolo del contratto, lo trovo molto appropriato **. Vabbè ad un certo punto mi sono proprio lasciata trasportare... quando è tornato Sebastian mi sono messa a saltellare per la stanza! Ehhh, mi piace un sacco ^^ complimenti.

21/10/10, ore 17:48

arrivati alla fine... non mi sono persa un capitolo sei troppo brava! complimenti davvero
spero che farai presto altre fan fiction belle come queta se non più belle ancora
ancora complimenti, by una tua fan della pagina Ciel

18/10/10, ore 17:03

è così che doveva finire la serie, perchè il finale "originale" è a dir poco ORRENDO!
L'ho visto pochi minuti fa e ho pianto come una deficiente per Sebastian, costretto a servire Ciel per l'eternità. E se quel bamboccio avesse avuto un po' di cuore lo avrebbe lasciato andare come nella tua storia, ecco!
Scusa, sto sclerando ma sono sconvolta per questo finale orribile. Prima Claude... poi Alois... e ora Ciel. Perchè devono abbandonarmi tutti i personaggi che amo?? No, Sebastian è rimasto.
Troppo belli questi capitoli, non mi stancherò mai di rileggerli e di illudermi che alla fine sia realmente andata così...
Cieliria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]