Come Together
di manubibi

13/03/11, ore 22:10

Come together , ovvero "venire insieme".
Ci ho sempre trovato questo riferimento al sesso nella canzone dei Beatles (a proposito io sono una beatle-maniaca) e devo dire che tu lo hai (come dire?) "svelato" molto bene.
wow

06/10/10, ore 15:48

Ho una passione per le drabbles anche se solitamente è difficile trovarne alcune scritte bene. Il numero di parole può diventare un limite e spesso farci entrare qualcosa che riesca ad arrivare dritto al lettore può essere difficile. Più difficile rispetto a quando si scrive una storia a capitoli e si ha il tempo di far conoscere al lettore tante piccole sfaccettature dei personaggi, hai tempo di farlo affezionare a loro, puoi permettergli di seguire la loro evoluzione.. Ti scrivo questo per arrivare alla mia vera recensione, ovvero: è scritta davvero bene. è sensuale, breve, dà tutte le informazioni necessarie per far sì che si possano immaginare loro due. Non serve di sapere altro, basta leggere queste righe per immaginarli insieme. Sei riuscita a dosare bene ciò che volevi scrivere, evitando l'errore un po' comune di voler mettere troppe informazioni in quel centinaio di parole e lasciare poi dei punti interrogativi. Sei stata davvero molto brava. Questa è probabilmente la migliore drabble che io abbia letto in italiano.
Scriverai qualcosa di nuovo prossimamente? Leggerò volentieri.

25/09/10, ore 14:19

Ma che bella! Mi piace molto... č diretta, incisiva, e con poche parole esprime tantissimo *-*
Complimenti, spero che scriverai ancora qualcosa di simile, perchč questa tipologia di storie mi piace molto *_____________*
Baci :*

25/09/10, ore 14:15

Ma quanto č tenera? Insomma, č dolcissima, anche se il momento descritto č molto hot! Aaaaaaaaaaaaw! *-* Bellissima, complimenti!

25/09/10, ore 12:04

E fu cosė che l'aria intorno a Barbara si riscaldō improvvisamente e Barbara morė per autocombustione...
No seriamente, č bella!! Davvero, ti invidio...Riesci a scrivere cose cosė dirette e corte...io non riesco proprio, devo girare intorno alle parole, altrimenti non sono contenta!! xD
Brava brava!! =)
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo...castelli e roba simile...ų.ų
Baci!!