A modo mio
di LadyRobyne

01/05/12, ore 20:28

Ho letto questa Fan Fiction solo oggi, tutta d'un fiato, e devo dire che l'ho amata non appena ho letto la prima frase.
E' scritta in una maniera straordinaria, e mi ha fatto emozionare tantissimo... :)
Mi ha messo un po' d'ansia "l'incidente" di Monica, ma tutto sommato sono felicissima per come è finita u.u
Bellissima.. ;)

15/10/10, ore 14:05

xD Ahahahahahahahahah!!!!!
Meravigliosi: me li vedevo troppo Freiss e Carla a litigare sulle sorti del personaggio di Carlotta Natoli!!!! xD Sto morendo dalle risate, soprattutto per il riferimento a 'Distretto di polizia 2'!
Ok, io mi riconoscerei da morire nella categoria di fans sfegatate dell'attrice che attaccherebbero gli sceneggiatori per una sua eventuale morte: non risponderei più di me!! =P xD
Ti prego continua presto, aspetto il seguito per vedere come andrà a finire!!!!
*Incrociando le dita*
Smack

Ps: Grazie per la recensione ;)
e... Oddio!!!! Hai davvero conosciuto Carlotta???!!! *______________________* Quanto ti invidio: io sono *innamorata pazza* di lei, è nata anche il mio stesso giorno :D
E' in assoluto la mia attrice preferitaaaa!!! Wààààà...
Ok, *Chiara, calmati: stai dando di matto!*
*Schizzofrenicamente...*

Smack Smack
Spero a prestissimo (:

15/10/10, ore 13:59

Oddio!!!! Noooooooooo :'( !!!!! Si preannuncia la tragedia! Non dirmi che muore davvero??!!
Comunque davvero brava! I personaggi sono resi mooolto bene davvero! (:
Ah... dimenticavo! xD Mi è piaciuta da morire la frase di Paolo:

"Allora amore se è così hai fatto una promesso e io ti aiuterò a mantenerla, andiamo a occuparci del LORO bambino e lo faremo come se fosse veramente il nostro, va bene? E' l'unica cosa che possiamo fare e speriamo che chi muove le nostre azioni abbia un minimo di coscienza e decida per il meglio."
Ok... a questo punto, me si scioglie *______________________*
:'(

14/10/10, ore 14:12

Oh!!!! Non sai quanto ho atteso questo capitolo e adesso sono sempre più tesaaa!!!! Noooo!!!
Ti prego dimmi che andrà bene, povera Monica! Comunque mi intriga sempre di più, si prospetta qualche bel colpo di scena!!!
Io, in questo caso, non vedo l'ora!!!! xD
Ti aspetto con l'aggiornamento!!!!
A prestissimo spero!!!!
Smack

Chià <3
(*in fibrillazione*)

14/10/10, ore 14:08

Oh, eccomi finalmente! Scusa il ritardo vergognoso nel commentare...
allora, l'avevo già letto il secondo capitolo, ma non avevo avuto tempo, mi scuso ulteriormente! ù.ù
Ad ogni modo, bello! Sai, ci ho pensato parecchio, rivedendo la serie... in realtà è un dubbio che viene, d'altronde nessuno sa cosa realmente Monica e Laura si siano dette il giorno prima del funerale di Michele riguardo l'arrivo del bimbo... credo che sia stata una parte tralasciata, ma che avrebbe dovuto rivestire uno spazietto comunque... Quindi mi è piaciuto molto incontrare l'opinione di un'altra persona, in questo caso tu...! (: Perchè quando si parla di interpretazione e creatività, si potrebbe chiedere a 20 autori di scrivere riguardo la stessa cosa e si otterrebbero 20 versioni differenti con le idee e le ispirazioni più disparate! In questo caso, io avevo immaginato la reazione opposta, per quanto possa risultare strano. Infatti, immaginavo una Laura più razionale e quindi attenta a far denotare all'amica quanto sarebbe stato difficile crescere un bambino da sola, mentre pensavo ad una Monica combattiva dinnanzi alla speranza di 'ri- incontrare' Michele nella vita del figlio che le aveva lasciato. Perciò, mi ha colpito molto la reazione di Luara, hai reso un buon atteggiamento davvero!!
Brava!!! A presto!!!

29/09/10, ore 18:16

Ciao!!! Con questa recensione mi presento! Piacere, io sono Chiara, più nota come 'Calime', sono una sfegatata di questo fandom, quindi, penso che ci incroceremo spessissimo, anche perchè sto tramando una marea di nuove storie, tra cui una infenitesimale, ma va beh... non ti tedio ulteriormente con la mia vita... *Me è consapevole d'essere TROPPO chiacchierona, ma sorvoliamo ù___ù*
Sono qui per commentare la tua storia! Allora, che dire?! Beh, hai centrato i punti della seconda che più mi duolgono, ovvero il cucciolo della nostra Monica e la mancanza del compianto Michele, due fattori per cui ho pianto in modo esagerato *______* Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Complimentiiii <3 (:
Smack smack

Lullaby.
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 07:24 pm)

26/09/10, ore 21:12

Bene, ecco un'altra persona che non ha potuto digerire la morte di Michele..siamo in due..Molto dolce la scena di Monica ed il bimbo, sono curiosa di vedere come proseguirà..complimenti..
Silvia