It's all his fault
di E u r eka

30/09/10, ore 17:18

davvero commovente, specie l'ultima parte mi è piaciuta un sacco. per me è un pò come se parlasse la coscienza di Ace ma è solo una mia impressione.
poi secondo me il modo in cui Ace è stato sempre giudicato dovrebbe far riflettere, anche se era una persona gentile e simpatica (e con le lentiggini XD) l'hanno sempre giudicato come il figlio del demonio.
per me hai scritto una cosa stupenda, il testo in sè e per sè non ha errori che io abbia notato e il contenuto è molto profondo.

25/09/10, ore 16:28

confusione o meno, io la trovo fantastica. :)

25/09/10, ore 13:39

Questa One-shot è davvero bellissima.
Di solito non leggo nemmeno le fan-fictions, perchè temo sempre che l'autore o l'autrice possano cadere nell'OOC e quindi rovinare un personaggio duro&perfido in uno che canta sole-cuore-amore alla vista di una fanciulla che non centre nulla con il resto. ARG, mi sto perdendo di nuovo! Scusami, sono piuttosto dispersiva. Btw, tornando al discorso principale, mi ha davvero colpita questa visione introspettiva di Ace: mi ha fatta quasi commuovere, provare rabbia, gioire ocn lui... insomma, sei stramaledettamente brava.
Mortacci tua e continua a scrivere così!