Hidden Emotions
di Irishkoala

02/01/11, ore 07:40

CIAO
ho letto tutto beyond every borders e tutto obsessive drug
ho preferito il primo devo dire la verità ma per motivi personali legati alla trama e non per altro
sei comunque bravissima a creare gli intrecci
appassioni con la trama e ci fai augurare che comunque i problemi cervellotici di Heath si risolvano
e che Jake continui ad essere bellissimo ed innamorato di Heath
quei due con quel film (grazie mille volte grazie ad Annie Proulx per avere scritto quella unica storia d'amore e grazie anche ad Ang Lee per avere avuto da una parte il coraggio di rappresentarla, dall'altra l'umiltà di non modificarla e, non da ultimo, la bravura nel renderla artisticamente perfetta) hanno segnato l'anima di un'infinità di persone.
specialmente donne devo dire (cosa per me ancora oggi del tutto incomprensibile).
il fatto poi che Heath ci abbia prematuramente lasciato aggiunge strazio a tutto quanto.
Non mi leverò mai dagli occhi la faccia di Jake seduto su quella poltroncina da regista che fissa il vuoto, cosciente del fatto che non avrebbe mai più condiviso nulla con Heath.
Scrivi ancora.

26/09/10, ore 23:52

Semplicemente stupenda.
Non credo ci sia altro da aggiungere apparte questo. Sul serio,mi è piaciuta davvero moltissimo e non so come tu faccia a esprimere tutte queste sensazioni solo con una one shot. Heath mi ha fatto morire dal ridere,tutte quelle paranoie e poi Jake lo sapeva già xD Sono dolcissimi questi due *-*
Spero ne scriverai un altra,intanto attendo l'aggiornamento di Obsessive Drug *-*
Bacioni,Aya

26/09/10, ore 22:16

ooooh *-*
*Gli occhi della Lils diventano due perfetti e simmetrici cuoricini*
Come sei riuscita a partorire un qualcosa di tanto adorabile? Devo assolutamente ripromettermi di leggere qualcos'altro di tuo >.<
Adoro questi due ragazzi ma, ancor di più, adoro il tuo modo di scrivere! E' molto naturale e scivola sulle parole, davvero.

Complimenti ♥

26/09/10, ore 20:38

"Hai capito il ragazzo?! Un secondo fa mi stava prendendo per il culo e adesso pretende pure!

MH.

Lo adoro cazzo!"

Mpf.. C'è.. No. Sarà semplice o ciò che vuoi te ma io me ne sono innamorata.
E'.. è troppo dolcee!!ç////ç Ok la metto nei preferiti perchè davvero, non ce la faccio mi è piaciuta un sacco! Appena l'ho letta subito mi son detta che dovevo recensirla e poi Leia cara mi son ripromessa di leggermi tutte le tue fan fiction più vecchie quando ancora non ti conoscevo e giuro che lo farò, tempo permettendo! Ti adoro, te il tuo modo di scrivere e come utilizzi Jake e Heath! <3

26/09/10, ore 16:01

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!HO APPENA LETTO E COME AL SOLITO ,ANCHE IN UN BREVE CAPITOLO ,RIESCI A TRASMETTERE DI TUTTO!!IO QUANDO LEGGO LE TUE SHOT RIDO,MI EMOZIONO,MI INTRISTISCO E VIA.....POI QUESTA PER QUANTO PICCOLA SIA E' MEMORABILE...CIOE' HEATH CHE SI DICHIARA NON E' UNA COSA CHE SI VEDE SPESSO!!XD...POI JAKE CHE LO PRENDE DAL COLLETTO E LO BACIA E' BELLISSIMO!!BRAVA COMPKIMENTI VIVISSIMI...ALLA PROSSIMA BACIIIIIIIII<3

25/09/10, ore 19:26

Ohi, certo che mi è piaciuta! Era una domanda retorica per caso? ò_ò
Anzi, la semplicità di questa one-shot è apprezzabile, visti i tuoi precedenti, e il fatto che quanso si tratta di loro ti contieni poco...
*muahahaha ora mi ammazzi*
Poi mi ha fatto morire anche dalle risate...i pensieri paranoici di Heath...e questa frase:
"In ogni caso, tornando alla porta che si aprì..." *cerca di trattenere le risate*
Alla prossima tata <3

25/09/10, ore 16:25

Davvero molto bella anche questa shot!!!!=) Mi piace molto anche perchè è dal punto di vista di Heath e ormai mi ci sto abituando!!!:D E' davvero carina e poi il fatto che il povero Heath si scervella per trovare le parole adatte e alla fine Jake già lo sospettava è stato troppo bello!!!xD E poi mi fa morire quando arriva davanti alla porta di Jake e rimane là davanti perchè non sa più che fare e quello che avviene dopo è ancora meglio!!!;) Complimenti davvero perchè è davvero ben fatta!!!!=) a presto!!!Kiss :**