Amor, battaglie e un campo di Risiko (ovvero historia di una feroce pugna e della pugnetta che ne seguì.)
di Linktroll

Una storia davvero bellissima! Non mi sono mai divertita tanto e se giocherò a Risiko, non riuscirò più a vedere le battaglie come prima!
Non ho mai letto Spamano, mi sono per qualche assurdo motivo ostiche, ma ho deciso di fare almeno un tentativo e la prima che mi è capitata sott'occhio è stata la tua. Mi piace com'è scritta e mi piace il fatto che non sia troppo volgare nella "scena rossa". Ho amato il tuo lovino così tsundere, Tonio invece aveva, a mio parere, qualcosa che stonava, ma ripeto, è un mio personalissimo parere XD forse perchè per diverso tempo l'ho impersonato nelle roleplay e non l'avrei fatto così, il problema di fare role uff ma comunque non è un fattore determinate nella mia valutazione.
Nel complesso però la tua fan fiction mi è piaciuta davvero tantissimo! i miei più sentiti complimenti!!!
Un abbraccio, Kelian

Pfffffffffffff
Solo tu potevi uscirtene con una cosa tanto sclerata e tanto geniale.
L'ho amata u___u
La mia parte preferita è quella con Lovino e Spagna, ovvio. Fantastica scena.
E vogliamo parlare di Prussia che preferisce guardarsi allo specchio piuttosto che sentire gli allocchi intorno a lui?
Geniale.
Avrei preferito più FrUk però.
Neanche ti accuso di aver fumato qualcosa, guarda, tanto lo so che sei così di natura ( e non è un offesa questa u__u).
Compare, devi avvertirmi quando scrivi certe cose, non voglio perdermele. Ancora sto ridendo, immaginati.

... E non posso fare a meno di sottolineare che il titolo, sebbene sia scritto sbagliato (quel "feroca" doveva essere "feroce", no? XD), è più geniale della storia stessa. Da dove ti è uscito? No, perché voglio che tu mi dica cosa ti sei fumato per ispirarti una cosa cotanto geniale. Serve anche a me =w=
Che dire, l'idea è fantastica. Non so perché, ma mi ricorda fatti realmente accaduti. Soprattutto la franca disfatta. *fischietta*
Mi piace tanto come scrivi della Spamano. Lovino è tsunderosissimo, Spagna vive nel suo mondo, anche se a volte mi sembra troppo...Francia? Sotto quest'aspetto devi migliorare.
Che scena, però XD Quello scemo l'ha fatta grossa. Al posto di Lovino l'avrei scannato, ma ammetto che la soluzione pacifica si è rivelata molto più interessante. >////>
Il parallelo tra Risiko e la realtà è stato un misto di angst e romanticismo inaspettato. <3
Propongo che le voci fuori campo siano elette come nuovi commentatori di Mai Dire.
E niente, ti faccio i miei complimenti come al solito, sfigato.

ASFVIHVBENFVGHFUUUUUU- Perché il rating del disegno è OVER EIGHTEEN? D:<