Emma Corrigan si vendica
di Polly_95

14/09/15, ore 13:04

Bellissima storia, brava. E brava Emma è riuscita a vendicarsi dei suoi Colleghi e grazie al fatto che ora sono i suoi Sottoposti, lo può fare Tranquillamente, visto che è la loro Vice Direttrice, sperando che Jack non le dica niente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/11/13, ore 22:07

Ahahaha carina! Odiavo Kerry e Artemis oddiooo

Comunque anche io adoro la Kinsella!
Ciaoo

13/08/13, ore 19:57

Questa FF è FANTASTICA!!! Mi è davvero piaciuta tantissimo, è favolosa! Premettendo che adoro alla follia il libro "Sai tenere un segreto", e i miei personaggi preferiti sono appunto Jack ed Emma, devo dire che hai saputo riprendere lo stile di Sophie Kinsella e creare una storia originale ma comunque che rimane in tema con il racconto. Ma a Karry non erano morti i genitori? Quindi suppongo siano andati da quelli di Nev... ti consiglio di specificare questo particolare, perché le persone potrebbero confondersi e prenderlo come un errore. In quanto a Jemima... mi dispiace per lei, era antipatica ma non troppo! Insomma, un minimo di simpatia l'aveva. Le uniche  critiche che ti faccio sono due:
1) utilizzare il codice html, perché è molto complicato leggere il testo.
2) secondo me avresti potuto approfondire un po' di più la parte nel quale si vendica e renderla un po' più comica e aggiungere dettagli. Dopotutto è di questo che parla la storiella, no?

06/08/12, ore 18:49

Oh beh... carina!!!
Mi dispiace per Jemina però, un po' mi stava simpatica.
Però chissà quanto le parleranno dietro... cose tipo "ah-ah ha avuto il posto solo perchè è la ragazza del capo"! Povera Emma, non lo merita.
Oh beh... farà licenziare quelli che le parlano dietro :P
Artemis.... muahahahah! Chissà che vitaccia d'ora in poi!

26/09/10, ore 14:14

fraaaaaaaa eccoti!!!!
Ahahaha che babba devi usare il codice html :))) se no non si legge nada!
Quando vedi la recensione chiamami che te lo spiego via telefono :):) :)
Dai che per quello che ho capitolo la storia è bella =) sei brava! :D:D
LEggi lenar eclipse che è new moon pensato da Edward e dimmi se ti fa cagare :)
Unbacione kiss
xxx