Cut
di _Lady Hannival_

20/09/11, ore 02:33

Molto intensa, a tratti struggente.
Speranza, a volte è anche solo la possibilità di vedere sorgere il sole ancora una volta.
Ma se si ha il vantaggio di averlo nella tua cucina intento a canzonarti, allora vuole dire che sei proprio fortunato! XD
Bellissima storia, complimenti!
Viviana

07/01/11, ore 22:35

Altra tua fic stupenda.
la speranza di Brian ha un nome: "Justin"
E' veramente ben scritta questa storia, brava!

08/10/10, ore 16:09

Ciao Vale, io ti adoro e non posso che ringraziare la depressione delle 5 del pomeriggio che ti ha suscitato questa breve fic, triste sicuramente, di speranza senz'altro, ma soprattutto dolce all'infinito... per cui non ti azzardare mai più a definire una "chicca" del genere come "schifezzuola".

Baci.

25/09/10, ore 22:46

No, scuola no. Questa parola è bandita almeno nel week-end. Ad ogni modo, se questa è una schifezza non so davvero cosa ti venga fuori quando sei più convinta xD Ti giuro che per me è stata bellissima, questo accostamento e confronto di due momenti totalmente distanti nel tempo. Come Justin sia la sua speranza. Magari può non esserci mai stata una scema simile però sono sicura che sia stato il pensiero a cui Brian si è aggrappato più di una volta. Mi piace molto il tuo modo di scrivire: è profondo e scorrevole, con uno stile ed un italiano impeccabili. Le tue storie non sono mai banali. Complimenti per la "schifezza"^^

25/09/10, ore 20:18

Sono attonita dalla bellezza di questa shot e non usare più il termine 'schifezza' altrimenti vado a rimestare nella spazzatura di casa Kinney a cercare quel rasoio è_é. E' stata una bella sorpresa, molto angosciante al principio, ma con una stupenda sensazione calda che ti avvolge verso il finale. Bella bella *_*