Angelus Mortis
di yuukichan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 14:58

Il capitolo è bellissimo, come il resto della storia! Ti prego, non abbandonarla, perchè non vedo l'ora di sapere come continua! Il fatto che lei soffra di cuore è un particolare che mi intriga parecchio, rende incerto l'andare della storia come il futuro di Celeste... Insomma, mi intrippa un sacco! ^.^ attendo con ansia un nuovo capitolo! ti prego ti prego! X) :)
Bacio, Zafira! :)

01/09/13, ore 15:09

Non ho mai commentato la tua storia,nonostante la ritenessi una delle poche storie che meritano molta considerazione.Sono felice che,dopo tutti questi anni,tu sia ritornata a scrivere e se per farti aggiornare regolarmente dovessi commentare ogni singolo capitolo,lo farò e lo farò con estremo piacere.Non sparire più così...BENTORNATA!!!!!

04/07/13, ore 16:54

Hey!!ho iniziato a leggere la tua storia adesso e mi ha appassionato un sacco!!l'unica cosa è che questo capitolo l'hai pubblicato nel 2011....e ora siamo nel 2013...ti sei per caso dimenticata di tutte le tue fan su efp?!?!ahahahhaah speriamo di no perché non posso accettare il fatto che tu non continui!!ormai mi ha preso troppo questa storia non ci posso fare niente😭😭❤va be speriamo che aggiornerai..io aggiungo la storia tra le preferite/seguite/ricordate...vedremo se aggiornerai!!
Spero proprio di si!!❤❤

Ari xx

03/01/13, ore 13:14

Questa storia è bellissima!! *u* mi ha attratto subito il titolo e poi sono curiosa di sapere come prosegue, oltre la storia stessa, anche la storia tra taurius e celeste; e mi chiedo anche come taurius risolverà la questione dell'allenamento, tra parentesi: se lo è meritato lo spavento di perdere celeste!. Scrivi molto bene, anche perchè tratti di argomenti delicati quali: malattie cardiache, la morte e scene di violenza in generale, ma cosa te lo dico a fare? lo sai meglio di me! xD Complimenti ancora, la storia è intrigante e continuerò a leggerla perchè è interessante.

03/11/12, ore 21:29

ciao scusa se tti recensico solo ora ma ho pensato di leggere prima le alyre storia ke avevi scritto e fare una recnsione unika...questa storia devo dire che mi ha affascinata ppartikolarmente.sia x quel figo di angelo il kui nome x me è impronunciabile sia x le scene tokkanti sopratutto di maria ke mi hanno fatto piangere anke di notte .Nn sto scherzando questa storia è una delle poke ke mi ha tokkato nel profondo hai trasmesso benissimo le emozioni dei pesronaggi e i sentimenti.naturlamente stravedo x taurius o km si kiama è davvero fantatsiko e anke stronzo ma è peroprio x uqesto ke mi piace.Continua a scrivere tu nn farmi aspettare x favore mi è letterlamente presa questa canzone e morirei se nn scrivi un altro kapitolo ciao e komplimentiii!!!:DD

17/07/12, ore 00:41

ciao cara :) che bel capitolo, complimenti :D Celeste è stata davvro molto gentile ad invitare il nostro angelo a Natale, ed è stata anche una gran giornata :) tutti si sono divertiti molto :) certo che il nostro bellissimo angelo mi ha stupito o.o aveva una pazienza infinita con Matilde ed era assoluatamente gentilissimo e coccoloso! dov'è finito quell'angelo che pareva tanto un demone per come si comportava?! XD che strano che nessuno dei due abbia ancora collegato che la setta non aveva ucciso davvero la bambina dodici anni fa ma che l'aveva solo ferita molto gravemente, quando scopriranno la verità le cose cambieranno fra i nostri fue angeli? è evidente che si piacciano e che si stiano progressivamente avvicinando e quella notizia potrebbe contribuire a velocizzare l'avvicinamento? vedremo ;) che bel regalo che le ha fatto a Celeste *-* chissà se significa qualcosa quella collona, e cosa c'è scritto in latino? spero prorpio che pubblicerai al più presto il prossimo capitolo :) ormai mi sono incuriosita cara :) per favore ritorna ad aggiornare dopo un annetto che non lo fai, non lasciarmi sulle spine >.< un bacione cara!

17/07/12, ore 00:18

ciao cara :) non c'è che dire la tua storia mi affascina sempre i più è davvero interessantissima :) spero proprio che tu abbia intenzione di continuare alungo a pubblicarla ;) tornando al capitolo: è irritante all'inverosimile il nostro caro protettore -.-' bè almeno non cerca di fingere di non averlo fatto a posta ad aggregarsi agli amici di celeste. Mauro ha ragione? ci sono doppi fini nelle libertà che si prende con celeste? lo scopriremo ^_^ chissà quando si saprà se celeste è effetivamente quella bimba che dovav essere morta dodici anni fa O.o soo curiosa di scoprirlo :) alla prossima cara e complimenti :)

16/07/12, ore 23:53

ciao cara :) questo capitolo è commovente, si vedeva quanto ci soffrisse Celeste nel dire a Mauro, il ragazzo che indiscutibilmente le piace, che stava per morire, che doveva guardarsi attorno e non pensare più a lei, una condannata a morte dal suo stesso cuore :\ chi è questa setta? ha causato lei l'incidente alla bambina cui teneva tanto Tauris? e lui per questo motivo si vuole vendicare? verso la fine di questo capitolo devo dire che ho apprezzato parecchio l'apertura assolutamente nuova, che ha dimostrato l'angelo alla nostra affatticata protagonista, che le relazioni fra i due stiano migliorando? quando si accorgeranno di essere attratti l'uno dall'altra? complimenti :) al prossimo capitolo

16/07/12, ore 18:56

ciao cara :) cosa posso dire? bellissimo capitolo. I poteri di celeste stanno diventando sempre più evidenti, è stata lei a causare la morte di quel professore, quasi senza rendersene conto ma il suo maesto l'aveva avvertita, la sua stessa esistenza faceva morire le persone, ora credo che se ne renda conto. Taurius non ha ancora capito con chi ha a che fare e a volte sembra davvero pazzo per come si comporta O.o però per una volta è stato gentile, ha messo una pezza diciamo sul danno che aveva provocato, almeno quello! sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :) complimenti :D

16/07/12, ore 18:31

ah-ah! allora anche per il nostro bel testardo angelo Celeste non è indifferente! chissà cosa le farà quando lei gli darà di nuovo, e GIUSTAMENTE dello stronzo ù.ù sono proprio curiosa XD povera protagonista è stata una giornata piuttosto pesante e imparare a volare per non finire schiacciati a terra non deve essere esattamente una passaggiata :\ davvero tanti complimenti, brava brava :D

16/07/12, ore 18:15

assolutamente bellissimo! davvero tanti complimenti! qua si è visto di cosa è capace un angelo, un angelo ch deve dispensare giustizia. sei stata molto brava, i dettagli non mancavano, mi sentivo partecipe e sembrava di essere lì ad assistere alla scena. Complimenti davvero :) mi chiedo ora come reagirà mauro, non gli è di certo sfuggito il comportamento della sua migliore amica, che scusa si inventerà lei? e poi gli angeli possono manifestarsi agli umani o dire cosa sono senza che sia per qualche motivo di giustizia da spartire o cose del genere? O.o

16/07/12, ore 17:58

complimentiiiiiiii :D è davvero un capitolo magnifico, triste ma bello :) quello che ha dovuto subire quella prova ragazza è terribile, secondo me ci stava l'abbraccio, il conforto di celeste ma è anche vero quello che ha detto il suo maestro. Questa volta per fortuna ha infanto le regole avvicinandosi e sentendosi in sintonia con maria ma è stata fortunata perchè lei era buona.come le daranno giustizia? come fa a dare giustizia un angelo? e perchè Taurius ha detto alla sua allieva di stare lontana da quel maniaco? è per il suo bene o perchè lei lo ucciderebbe altrimenti?

16/07/12, ore 17:43

Taurius è esasperante, però mi sta simpatico XD mi chiedo perchè abbia chiesto a Celeste se Mauro fosse il suo ragazzo, sarebbe strano? era solo curiosità? a un angelo è vietato innamorarsi di un umano? lui non aveva specificato niente a riguardo di questo punto... Helena continua a non dargli tregua e lui incredibile per quanto sia malizioso, non accetta le sue avanche... era davvero innamorato di quella bambina che Helena ha fatto si che morisse, almeno secondo quanto pensa il nostro protettore. Chi è questo vantasma di ragazza? come possono aiutarlo? lo faranno? certo che l'angelo poteva ricordarsi prima che quando gli parlava si creava una distorsione nello spazio -.-' avrebbe evitato di farsi ignorare tutta la mattina. Complimenti cara :) davvero un bel racconto

16/07/12, ore 17:24

Bè almeno se è abbastanza testardo, insensibile e decsamente stronzo quando ha avuto bisogno di lui, Taurius è volato letteralmente da celeste. quindi l'angelo dentro di lei si era svegliato perchè è stata a un passo dal morire... che cosa succeerà ora? il protettore di torino non è in grado di arrestare la sua morte immagin, quale sarebbe però la grande prova di cui parla e che l'angelo ha paura che la giovane non accia in tempo a superare per via del poco tempo? si riprenderà bene dopo questo attacco di cuore la nostra diciassettenne?

16/07/12, ore 17:17

ciao :) vedo che le spiegazioni stanno arrivando :) mi domando chi sia Helen e cosa ci faccia a torino se esiste un solo angelo per ogni città facente parte dei triangoli O.o lei non dovrebbe stare nella sua città? che sia un arcangelo? e come sono gli arcangeli? come si diventa tali? e questo allenamento psicologico e fisico in cosa consisterà? come farà ad affrontarlo celeste con i suoi problemi di salute? dopo aver visto quelle pastiglie e quel voglio di carta qul testardo di u angelo capirà che lei non mentiva e che è la sua vecchia protetta? ma essendo lui il protettore di firenze anche lui è il più potente fra gli angeli con le ali bianche? sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia :) complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]