After the sunset
di DadaOttantotto

21/12/12, ore 17:20

Sembrava quasi che tutta la popolazione avesse qualcosa da fare, e che quel qualcosa dovesse essere fatto di prima mattina. O almeno prima che il sole calasse, lasciando il buio a cancellare ogni forma di vita. Perchè quello che usciva di notte non era vivo; non respirava, il suo cuore non batteva . Ma camminava. Correva. Uccideva. Succhiava sangue. Silenzioso e veloce. Il perfetto predatore. allora queste frasi mi piacciono ma tanto tanto, sono bellissime, e poi le ultime sono delle frasi. wow... veramente ad effetto, complimenti! ovviamente anche complimentoni per il capitolo che mi è piaciuto proprio un sacchissimo, brava!!
il personaggio di william è molto intrigante e mi sta anche simpatico:)
per gli altri due capitoli teli commenterò, ma non oggi, perchè nonostante la vacanze sono iniziate, di compiti c'è ne sono una marea.
comunque per adesso la inserisco tra le seguite.
e ai prossimi capitoli.
un bacio,
rekla

21/12/12, ore 17:05

caio, rieccomi qui a rompere lol
scusa ma non riesco proprio a non commentarti questa storia! perchè, cavolo, mi piace un casino.
allora a me piacciono i vampiri ( anche se preferisco i licantropi), comunque passiamo al prologo è bellissimo. mi fa venire voglia di leggere gli altri capitoli ( che leggerò non ti preoccupare e che recensirò anche)
e poi mi sono piaciute le frasi iniziali:
"I Vampiri esistono, e sono cattivi. Non sono come quelli che si vedono in televisione o nei libri; non bevono sangue animale, ne tantomeno quello sintetico. Loro uccidono, si dissetano direttamente dal collo degli esseri umani. Sono feroci, rapidi. Mortali." hai descritto bene, senza tante giri di parole come sono realmente i vampiri, altro che edward!
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio,
rekla

15/12/12, ore 14:59

Che dire? A parte che è la terza volta che sto recensendo una tua storia e mi viene da ridere, senza motivo, ora posso dirti il mio parere riguardo questa storia. Dunque, sono fiera di aver letto e trovato questa una storia ben scritta e con una trama convincente. Poi, della storia già mi piace quel bel ragazzo ossia Gabriel, tenendo conto che essendo un amico di Oliver, sarà anche buono ma speriamo che non diventi ossessionato da lei quando scoprirà che avrà il gene x. Per quanto riguarda William, devo dire che è abbastanza irritante ma credo che lo siamo tutti quando abbiamo fame. Per lo meno la maggior parte.. poi non so come mai ma ho avuto un certo attaccamento per quel Dimitri. È parecchio simpatico, e poi sa mantenere una stupenda calma e brillante pacatezza. Mamma mia!, schietto e deciso senza rabbia.
Lo adoro.

Bon!, ora mi manca aspettare per il prossimo. Complienti allo stileeggero essendo una storia soprannaturale e avendo uno stile sottile ed accurato. Elegante.
Bacione,

Tanny. ^^

14/12/12, ore 18:36

Ho il dubbio che la nostra cara amica sarà una di questi sprovveduti XD Capitolo di passaggio che non fa altro che aumentare l'attesa per la fatidica notte. La curiosità è alle stelle!!! Voglio vedere Gabriel e Will uno contro l'altro : )
Ben tornata, mi era mancata questa storia.
Buona scrittura!

21/01/12, ore 17:45

Ciao! In ritardo ma ci sono, ho dovuto rileggere i vecchi capitolo, fortunatamente pochi perchè non ricordavo che era successo.
Comunque... La sera in cui lei va dall'amica è la fatidica sera? Gabriel è un cacciatore di vampiri... e anche il fratello? un pò stronzetto però a mollarla a piedi.
Will ha fame... me lo immaginavo con lo stomaco che brontola e che risuona per tutta la villa con un eco infinito^^
Tutte cavolate, lasciamo stare. Al prossimo capitolo.
Buona scrittura!

18/01/12, ore 20:45

Volevo farti i complimenti per la storia. Penso che tu abbia uno stile interessante e i personaggi sono ben costruiti. Lei con la sua goffaggine è tenerissima! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, perciò continua a scrivere!
Ho visto che dal primo capitolo è passato diverso tempo, non farmi aspettare tanto per il seguito!!! ^^

25/01/11, ore 15:43

Ciao Dada
come ho già detto questa storia promette bene (la trama è molto interessante),
aggiungo ke mi piace il punto di vista di Jude e la sua sbadataggine (il paragone con Hitler, quando kiama il fratello già lontano, le scarpe) e l'umiltà di Gabriel e Will (per niente sbruffoni).
Ma d'altronde se verranno scelti x la mission un motivo ci sarà... (mi rispondo anke da sola =))
Mi piace Kevin nel ruolo di Will, ce lo vedo bene.
Nn vedo l'ora del prox capi (e di sapere se succederà qualcosa tra i personaggi principali, nella trama hai lasciato intendere di sì, kissà kissà)
Tanti kissoli
  anke

24/01/11, ore 00:10

Finalmente ce l'ho fatta!
Ero rimasta un casino indietro con gli aggiornamenti - e lo sono pure ora, csa credi? XD - ma finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo e a gustarmelo!
Era lì che mi tentava e alla fine ce l'ho fatta: l'ho scartato come un cioccolatino, che poi si è sciolto nel palato lasciandomi quel dolce sapore...
Tutto questo per dire che il nuovo capitolo mi piace assai! La storia è nel suo pieno casino, ovvero non si sa niente, ma i personaggi intrigano.
Soprattutto quel certo Soldato.
Mi piacciono i Soldati, l'ho già detto? Mi sembra di no, comunque dicevo che il ragazzo mi piace assai e non vedo l'ora che entri per bene in azione!
E ora mi metto buona buonina qui e attendo il prossimo capitolo, che arriverà, vero? *Fa gli occhi dolci e nasconde la mannaia dietro la schiena XD*

17/01/11, ore 17:52

interessante storia tutta da scoprire spero di leggere presto un nuovo capitolo. Buona scrittura!!

p.s: so che non è una recensione profonda e lunga ma questa storia mi pice e ho visto poche recensione, mentre in storie che sono veramente brutte - dico brutte per essere diplomatica- ci sono un sacco di recensioni, e mi dispiaceva,così ho scritto un mio pensierino

16/01/11, ore 18:47

Dunque dunque... ho appena scoperto questa fanfic (dopo secoli che non entravo più su EFP, ahimé!) e devo dire che solo il prologo mi ha attratta molto, caso raro dal momento che molti inizi di storie mi fanno letteralmente cascare le braccia... *non sa se ridere o piangere* E sto cominciando a divagare, e non va bene. Dicevo: il prologo è interessante, ma ancora di più questo capitolo. Si inizia a capire qualcosa, ma al tempo stesso è tutto piuttosto criptico. Purtroppo meglio di così non so spiegarmi, ma la cosa mi piace molto. Odio le storie in cui si capisce cosa succederà solo dopo aver letto quattro righe e - per fortuna - questa non è una di quelle!
Continua, mi raccomando!

18/12/10, ore 17:06

La trama è interessante e promette bene, mi ricorda un po' "Io sono leggenda" (il fatto ke Judith sia immune)

07/12/10, ore 23:31

*O*
Woww!
Povera Judith, non deve esser proprio bello pensare ai vampiri sanguisughe di notte xD
Anche io stringo forte i peluche quando ho paura di notte, aiutano molto =P
Come prologo attira e MOLTO!
Ormai tutti conosciamo il solito vampiro alla Twilight che sta diventando ripetitivo e scontato.. Tu invece ci porti qualcosa di nuovo e cosa vorrei proprio saperlo.
Aggiora quindi, signorinaa.
Sì, è una minaccia.

26/09/10, ore 16:42

eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!! ahhahaha non sono in prima linea ma vabbè :P
tesòòòò ma che prologoooooooooo!!!! mi è venuta l'ansia già da adesso O_O
sai che ti torturerò vero?? muahhahaha è la mia specialità :P
quindi vedi di postare presto ù.ù
un bacione grandeeeeeeeeeeee ti adoro sorellona <3

25/09/10, ore 23:20

Vampiri!
A me piacciono i vampiri!
Che bello che è la SdPC, vero? Comunque questa storia inizia bene: perchè Judith pensa ai vampiri? E come mai suo fratello ha tentato di ucciderla con il peluche?
Scherzi a parte, questo piccolo prologo inizia bene: introduce Judith e ti lascia con mille domande in mente, quindi non vedo l'ora che tu aggiorni (questa o, anche, le altre che hai in corso. Mica faccio preferenze, io!)