Accidentally
di ErY5

27/09/10, ore 16:39

proprio scriverlo scriverlo no ma domostrarlo con qualcosa tipo oggetto o dimostrare il centro sociale tra lei e qualcun altro tipo il cantante se è povero magari puoi scrivere che nn sn adatti per stare insieme

27/09/10, ore 14:34

ciao, ho letto tutto! Allora: perché fai capitoli così piccoli? Perché. da quello che ho visto, a parte il prologo, potevi accorpare tutto in un capitolo, no? Poi ho notato che metti troppi punti e non so, non mi piacciono molto le troppe interruzioni... Comunque la storia non è male, devi solo rileggerla con più calma prima di postarla:-) Scusa io non sono nessuno per criticare, ti dico queste cose perché la storia m'interessa e perché ho letto che abbiamo il sogno comune di pubblicare un libro!se non mi piaceva la storia non mi sarei nemmeno presa la briga di recensire:-) Spero che tu non ti sia offesa e che prendi quello che ti scrivo come semplici consigli non da un'esperta ma da una aspirante pseudo scrittrice che ha fatto e ogni tanto continua a fare grooooossi errori!:-) ciao!

26/09/10, ore 22:26

Ma Alisa è ricca?

26/09/10, ore 21:46

Ciao sono Linda! Ho appena letto il prologo della tua storia e mi sembra interessante! Appena possibile leggerò anche resto!(impegni accademici permettendo!):-) nel frattempo la metto tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti e non mi scordo di te! ciao!