Assieme, davanti ad un compito di aritmetica
di Rota

22/11/10, ore 18:28

Oddio XD Ottimo utilizzo del prompt, hai trovato un personaggio su cui usarlo che è la perfezione totale. Non potevi fare scelta migliore, davvero.
Ma è così dolce, a parte la reticenza di Arthur - sì, fa il prezioso lui, si fa desiderare. E' inglese, quindi è uno stratega U_U Ma poi sono morta quando ho letto del tono con cui ha cercato di insultare Alfred. Non ci crede tanto nemmeno lui. Quindi addio strategia, benvenuta perdita di coscienza.
Eh, questo pomeriggio di matematica mi ha ricordato i miei, che erano tutto tranne che divertenti, soprattutto quando riempivo fogli su fogli senza ottenere soluzioni XD
E be', il finale è perfetto, spiega bene quello che dovrebbe star succedendo in quella stanza. Aaah, quaderni di matematica sconsacrati XD
Bravissima, love. La prossima volta che pubblichi una USUK avvertimi in ogni modo possibile **

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

29/09/10, ore 23:14

Donna, mai come in questo momento ho amato la matematica. XD.
Essendo assolutamente impedita in quella materia - è un dato di fatto XD - il fatto che mi sia piaciuta così tanto è tutto dire *W*. Complimenti, sei la prima persona che è riuscita a farmi apprezzare quella materia *0*.
Ho adorato in particolare questa frase: "La tua idiozia è come una funzione esponenziale!"
XD.
Oltretutto, la USUK - come ben sai - è uno dei miei pairing prediletti </3.
Grazie Marghe per questa piccola perla :*.
Breve e simpatica, in poche parole riesci sempre a stupirmi *^*.
Un bacio,
Kiki-chan

26/09/10, ore 20:38

Questo tuo nuovo esperimento mi ha strappato più di un sorriso =)!
Ad essere sincera sono rimasta molto colpita da come hai utilizzato il prompt: l'hai calato in un momento perfetto del racconto, regalando quel tocco di comicità che proprio ci voleva! Davvero, lo scambio di battute ideato è stato veramente geniale!
Inoltre mi è piaciuto il contesto: un pò mi sono immaginata questi due impegnati nelle ripetizioni di matematica e mi è scappato un pò da ridere XD!
Davvero, complimenti per l'idea! Geniale!