Cateau Cambrésis
di Celtic_spirit

29/09/10, ore 15:55

*ççç*
bellissima, non aggiungo altro!
Lo Spamano è love.
Punto.
Romanuccio mio incatenato mi ha fatto ridiventare rossa, così come Antonio incazzoso. quando ne hai tempo scrivine altre perchè sei brava^^
Vale^^

27/09/10, ore 22:32

:3 eccomi.  Allora questa è una ficcy di PUROSESSOSPAMANESCO*ç* . v.v  e ciò ci piace <3 Oddio Spain così...Stron*o mi gusta assai *-* anche perchè lo vedo sempre "carinoecoccoloso" qui mi piace *-* POI, ho amato troppo il carattere si Lovi che non cede MAI. Così se fa v.v  Bene già ti dissi che fo schifo a fare i commentii quindi, amen. v.v Anche a Franciccio è piaciuto assai la fic *-*   ALL HAIL FRUK.

27/09/10, ore 18:31

*.*

*.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.*

avrai capito cosa ne penso.

27/09/10, ore 18:17

Bellissima fanfiction. Hai radione a dire che Romano non è OOC. Secondo me rientra perfettamente nel suo carattere.
Scrivi benissimo, è una angst perfetta, e non penso di aver letto mai AU o altre fanfic in genere che si calano così bene nel personaggio di Romano.
Complimenti veramente!

27/09/10, ore 14:50

Ahahah! Mi è davvero piaciuta <3 *___* Complimenti sei sempre bravissima~~~

26/09/10, ore 23:58

Sì Romano lo trovo IC, Spagna un po' meno, ma in fondo essendo una Au va più che bene. Ed è venuta bene, mi piace, è cruda. Rende l'idea dell'orrore delle guerre, della sporcizia sia fisica che mentale. Brava brava *O* Ora sbloccati per altre cose, che ti si aspetta tutti :D

26/09/10, ore 23:52

Ho commentato questa storia man mano che mi incollavi spezzoni su msn, aspettando con ansia il seguito, e finalmente ho potuto leggerla tutta, dall'inizio alla fine<3.
Inizio subito con il dire che mi è piaciuta molto. Lo stile di scrittura è come sempre bello da leggere, scorrevole, che incita a proseguire, ad arrivare fino in fondo alla lettura. I personaggi sono ottimi nel loro contesto. Lovino è decisamente in carattere, con le sue reazioni, la sua parlata, il suo modo di agire. E' tutto descritto sotto il suo punto di vista, senza nessun approfondimento per Antonio, quindi direi che anche lui è ottimo così. Non è troppo brutale ma nemmeno troppo docile, visto che la situazione è ben diversa rispetto al manga, e che lui non si è ritrovato a fare da balia a Romano fin da piccolo. Diciamo che adempie bene al suo ruolo, per la gioia dei lettoriXD
La lemon è stupenda. Da un lato dispiace per Romano, dall'altro, nonostante il suo onore e il suo orgoglio siano stati distrutti, è pur sempre meglio così rispetto che subire uno stupro senza che il suo corpo reagisca in acun modo. Diciamo che è soprattutto meno pesante da leggere come contesto, e per questo più piacevole, anche per chi, come me, ha qualche problema con le rape fictionXD Insomma, è come se questa non lo fosse del tutto, e prospetta dei risvolti futuri, non solo la distruzione fisica e interiore di un personaggio.
A proposito, Antonio si è salvato giusto in tempo da un morso molto dolorosoXD
Molto bello anche il finale, se avrai voglia di scrivere qualcos'altro su di loro sarò sicuramente qua per leggerlo<3

26/09/10, ore 23:51

Allora, intanto se comtinui a mettermi dediche nelle tue fic mi commuovo xD Però mi fa tanto piacere. Beh, la maggior parte delle cose mi pare di avertele già dette..Ti ho detto quanto mi piace il fatto che i tuoi personaggi hanno una psicologia tanto complessa da sembrare quasi vivi. Non passano da un'estremo all'altro, ma si capisce benissimo per quale motivo compiono le loro azioni.. Ah, lo sai che vorrei scrivere come te .-.
Poi, adoro QUEL genere di storie. Mi piace l'angst (e gli stupri) e le fic che scrivi tu sono fra le migliori che io abbia mai letto, e so benissimo che non è un genere facile.
L'unica cosa che mi ha veramente sorpreso è stato il finale. Non me l'aspettavo, è uno di quei finali che ti lasciano con un misto fra la sorpresa e tanta malinconia. Non so se mi spiego, ma mi è molto piaciuto xD
Comunque, tutto questo casino era per dirti che l'ho apprezzata tanto, e scusami se mi sono espressa male xD Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Bacio ^^

26/09/10, ore 23:50

bellissima