E' questioni di ali
di Parsifal

11/11/10, ore 11:32

In ritardo, ma sono arrivata alla fine^^
Scusa se non ho mai commentato, ma in genere ho giusto il tempo di leggere al volo e leggo pure in ritardo vari capitoli a blocchi^^'' Poi, per fortuna, arrivano periodi come questo dove recupero tutto ^__^
Con questa fic mi hai fatto penare fino alla fine... con la minaccia che aleggiava nell'aria di qualcosa di terribile che poteva capitare ad Hana e/o a qualcuno legato a lui. Per fortuna hai risolto tutto senza farli soffrire troppo^^
Mi è piaciuto molto come hai gestito il rapporto tra gli angeli, non troppo umanizzati (se non nella forma apparente), non troppo divini. Perchè nella limitata visione di loro che ho io, posso essere creature superiori, eteree, asessuate... ma non completamente distaccate da quelli che sono i sentimenti umani. E non come eredità di una vita passata (se c'è stata) ma perchè l'amore ha mille forme e sfaccettature che loro devono ben comprendere. E poi, come può un angelo custode aiutarti se non ti capisce davvero? e per capirti ha bisogno di comprendere ogni tuo sentimento; ma se non lo può provare, come può veramente capire? Ok, come al solito divago e deliro... forse è meglio quando ho poco tempo^^