La genesi del mito
di Aimondev

13/11/12, ore 22:18

Scrivo semplicemente per farti i miei complimenti: ammiro moltissimo l'accuratezza con cui descrivi i combattimenti, così come l'aspetto psicologico dei vari personaggi...un peccato che tu non l'abbia proseguita, ma capisco perfettamente che possa essere frustrante scrivere per il vento -.-''' Comunque sei molto bravo complimenti ancora! ;)

26/12/11, ore 22:21

La via di uno spartano... kaboom!
Insomma, caro mio, lo scontro con Nesso è stato brutale, violento e pieno di sangue e colpi di scena, nonché ovviamente sporcizia. Cosa potrei desiderare di più?
Non saprei.. certo Nesso si è difeso bene, e adesso Kratos sembra davvero in difficoltà.
Faccio però lode anche agli Spartani, cazzuti e valorosi come sempre. Specialmente ad Astenos.
Che dire? Come spin-off è interessante... a parte tutte le cose sui video, ti dico solo di mettere dei punti di tanto in tanto, nonché qualche virgola in più...
Per il resto... avvertimi (a meno che tu non l'abbia già fatto... in questo caso, ti chiedo ancora più scusa per il ritardo).

13/09/11, ore 17:44

Unico lettore? Non ora per fortuna...
e comunque ti chiedo perdono per il mio imperdonabile ritardo...
ma devo dire che come le descrivi tu le battaglie sono un tripudio di sangue e budella come mi piace tanto!
In quanto al silenzio di tomba... mi spiace ragazzo mio... so come ti senti...
e forse è anche colpa mia...
ma devo dirti che il tuo lavoro è ottimo, e che non dovresti smettere.
Solo, considerato che il fandom è piccolo e che gli aggiornatemi sono pochi, dovresti avvertirmi prima di un capitolo.
Comunque, continua (sperando che nessuno ti denunci...)

08/08/11, ore 23:07

Interessante,ben scritta, non riesco a vederci pecche.
Ragion per cui non capisco il perché di così poche recensioni. Posso solo dirti di continuarla.

01/07/11, ore 11:20

Fantastica! SENSAZIONALE!! Non capisco il motivo il motivo di questa " scarsità di
recensioni"!
Hai usato termini corretti e che descrivono la scena di caccia e di guerra perfettamente.
La musica poi ci sta a pennello!

BANDIERA VERDE meritata!!

29/01/11, ore 22:59

Come ho potuto saltare questo tuo nuovo capitolo per così tanto temo questo ancora non saprei dirlo.
Quello che invece ti posso dire è che questo parte mi è piaciuta molto, come stile e tutto il resto.
Per non parlare della fine.
Si sa: Dionisio=vino e orgie, e vino e orgie+centauri=grosso guai per tutti.
In quanto alle musiche...prega che qualcuno non ti denunci alla community. Se ti posso dare un consiglio, metti solo i link: ottimo effetto e niente violazioni.
Comunque, al prossimo capitolo!

27/09/10, ore 16:47

Eccezionale,veramente eccezionale.
Come fan di God of War devo dire che la tua storia mi ha davvero intrigato. Il tuo stile è davvero ottimo,epico e solenne al punto giusto.
Una sola cosa: togli le musiche di God of War dalle tue fiction. Non perché non penso che sia belle,ma perché non è permesso dal regolamento(almeno così ho visto).