Il Cavillo
di Payton_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/12, ore 19:10

Piperina, sembravi davvero Rita Sketeer con quel modo di raccontare ironico e pieno di enfasi che la caratterizza, davvero brava.
Sinceramente, arrivata ala conclusione non sapevo se ridere o piangere, la parte delle luci rose è stata geniale xD
"Dopo quest’ennesima ammissione ho provato ad insistere per farmi raccontare altro, ma purtroppo non ho avuto successo. La signorina Granger non ha voluto ammettere apertamente la relazione segreta con Harry Potter, diventata poi un triangolo amoroso con il suo fidanzato Ronald Weasley, e approvato infine dalla sua stessa sorella, Ginevra, che a quanto pare si è unita ai giochi di buon grado…."
Un giorno mi dirai come ci sei riuscita, è tutto così professionale, passami il termine u.u grande anche l'idea di giocare molto sul tasto delle luci rosse, ne è venuto fuori un racconto molto, molto originale, non c'è che dire.
Emma.

Rieccomi, dopo un giorno intero, a commentare il secondo capitolo.
Ciosa dire in proposito?
Geniale, semplicemente. L'ho trovato proprio così, in ogni piccola parole, Elyl, hai tirato fuori per questa round robin qualcosa di originale e tanto, tanto divertente. E, oddio, sembrava tutto così vero, così realistico, quasi tu stessi raccontando fatti accaduti sul serio, qualcosa di realmente impressionante :D
Mi è piaciuta molto la parte dove dice "“Spogliarsi di ogni incertezza, inseguire un canto Anche se per gli altri sarà follia”, frase del testo “Ancora qui”, è l'ennesima spiegazione del perchè abbia lasciato il mondo magico. Incerto sui propri sentimenti, sul proprio status e sulla situazione in cui si sarebbe trovato dopo la guerra, ha deciso di seguire la sua vera inclinazione: cantare. E ancora: “Essere il primo a tutti i costi davvero stanca Voglio respirare poesia, La mia!”. Non poteva essere più esplicito!".
Insomma, l'ho trovata fantastica, tutti i miei complimenti *-*

20/03/12, ore 15:51

Oggi ho notato questa splendida fan fiction, e non posso fare davvero a meno di lasciare un commento, o meglio, di recensire tutti i capitoli, dato che già questo sembra promette alla grande. Essendo una round robin, non ho idea di dove andrà a parare alla fine, tuttavia sono contenta di aver cominciato da qui.
Volevo innanzitutto farti i miei complimenti per l'originalità della tua storia. Non mi sarei mai aspettata di trovarne una su questo stile, ovvero una raccolta di articoli scritti per niente poco di meno che per Il Cavillo. Diamine, se quella potrebbe benissimo essere la mia rivista preferita un motivo c'è! u.u Oddio, non hai idea di quanto ho riso leggendo questo primissimo articolo, tra l'altro scritto con in maniera seria e professionale, come se si trattasse davvero della realtà, e fosse di prossima pubblicazione presso casa editrice, teoricamente Lovegood *-*
Insomma, la campagna elettorale! Ora, non ho la benché minima idea di quale sia il miglior sistema di propaganda dell'Oscuro.... bellissimo, quello che hai scritto. La parte dedicata a Bella, ovvero "Quartier Generale degli Obliviatori – Bellatrix Lestrange. Un’altra candidatura a nostro parere eccellente. La signora Lestrange ha dimostrato grande maestria nella cancellazione dei ricordi, è infatti riuscita a cancellare la memoria a molte persone con l’uso della maledizione Cruciatus anziché l’incantesimo Oblivion. Una visita al San Mungo nel reparto psichiatrico ve lo dimostrerà splendidamente." è stata decisamente geniale, ottimo lavoro davvero.
Vado a leggere il secondo capitolo.

26/10/10, ore 11:43

Ora telefono alla Rowling e glielo dico.
Voldemort DEVE diventare Ministro della Magia, non si discute.
Pay, sto davvero ridendo con le lacrime!
A parte il fatto che sinceramente trovo che Voldy sarebbe un Ministro migliore di Caramell... ma poi i 'ministri' sono il colpo di grazia!
Minus, comitato scuse ai babbani perché è esperto in scuse patetiche?
Bella obliviatrice, perché è in grado di far perdere la memoria con il Cruciatus anziché con l'Oblivion?
Ma tu sei un geniaccio cara mia!
Dì la verità, esiste qualcosa che tu non sappia scrivere?
Bravissima, questa sottile ironia (xD) mi ha fatta davvero davvero davvero sbellicare...
Ma ora, devo andare a dare il mio voto a Voldemort!
Adieu <3

24/10/10, ore 12:54

Mi spiace solo che tu abbia pubblicato questo articolo spassosissimo adesso, altrimenti sarebbe sto pubblicato insieme agli altri! Sarebbe stata un'altra chicca all'interno del Cavillo.
+se continua così, dobbiam fare il numero due+

24/10/10, ore 11:01

ahahahahah si, mi piace! :DD
Secondo me non l'ha passati i MAGO.
Per non palrare della sua vita amorosa!
Chi ci tiene ad essere offeso da lei un giorno si ed alche l'altro?? U______U
L'hai detto tu, ha sempre una parola per tutti.
Per gli articoli oscurati, bè..ce ne faremo una ragione..! Basta pensare ai suoi mille difetti e tadann eccoti tutte le note!

Alla prossimaaaaaaaa! Sono troppo curiosa!

24/10/10, ore 11:00

Molto carino!^^
Mi è piaciuta particolarmente la nota conclusiva dell'articolo, dove il Cavillo si scusa per aver 'oscurato' delle note troppo scurrili. xD
Brava, alla prossima, Payton

11/10/10, ore 12:46

Lo avevo promesso ed eccomi qua!
Lo avrei fatto comunque per   motivi.
1) ti ho costretto io a scrivere
2) sei tu che scrivi
3) ti ho vista mentre scrivevi *webcam ancora accesa*
4) E' una genialata

Anche se nato come articoletto tappabuchi, questa brano è un piccolo capolavoro. Non riuscivo a smettere di ridere *mi hai vista*, e ha contagiato subito anche le mie sorelle.
L'altro ieri mi è toccato fare le pulizie e il ricordo di questo brano ha allietato il tutto.

Vorrei tanto sapere come diavolo ti è venuto in mente! Ne hai di fantasia figliola!
Brava, brava brava. Non facciamo morire il Cavillo!

09/10/10, ore 13:18

stavo giusto cercando una casa e questa mi sembra perfetta, ancora meglio di Manor Black (ha l'inconveniente dei vicini babbani, sai com'è non voglio troppa spazzatura!) è già stata venduta? sennò sono disposta a pagarla con                                 galeoni, va bene? la frase che mi è piaciuta di più è questa: "elfi domestici fedeli perfettamente in grado di fustigarsi a dovere, segrete con deliziosi angoli torture e celle fredde ed umide per accogliere anche gli ospiti più indesiderati." è fatastica! complimenti ancora per la storia, alla prossima, ciao!

è un articolo sensazionale! ho potuto leggere solo ora questa nuova storia perchè al momento ho internet solo nel week end (T____T)! complimenti, l'idea del ridl è fenomenale! mi sono morta dalle risate dall'inizio alla fine e il culmine è stata l'insegna! i miei complimenti! ora corro a leggere la prossima! a presto e davvero i più grandi complimenti per l'originalità! ^^

08/10/10, ore 22:58

Ironico al punto giusto!
Complimenti!

E' meravigliosa!
Ha uno svolgimento del tutto inaspettato, senza contare la tua accuratezza nello scegliere i pezzi delle canzoni,che calzano a pennello. Davvero ottimo,complimenti!

06/10/10, ore 21:51

XD guarda la comprerei davvero volentieri ma convivo felicemente con mio marito in una piccola casa a Spinners End per cui non sono interessata ma se vuoi posso diffondere la voce,sono sicura che riuscirai a venderla XD
ok,scusa il mio momento di pazzia ;) che dirti,veramente divertente complimenti :D

05/10/10, ore 20:27

ahahahahhah! Mi hanno rubato la casa con un "compèro" prima del mio! ç__ç Sigh sigh...
Vabbe in caso di cambi di idee- se-no-ti-avadachedavro...

Insomma..
L'idea è geniale e originalissima per non palrare dello stile perfetto per un annuncio...
Dire che è perfetta! *_____________________*

Continuate così state sfornando certi articoli strepitosi! u.u
^^

Oh my..
E' bellissimoooooo!! *-*
Ahahahaha spassosissimo!
Il negozio riddle e l'insegna..
Per non parlare della fine con l'urlo disumano e del vi avada... Siamo usciti dal negozio che è meglio! :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]