Take A Shoot
di Irishkoala

06/10/10, ore 16:10

SALVEEEEE!!!!ho letto ieri sera e mi scuso per non aver recensito prima ma ero in ritardo...uffi mi si spezza il cuore al pensiero che sia finita un'altra fict.,ma tanto la nostra Leia ci deliziera' con tante altre storie no???lo so che sono insopportabile ma io quando leggo una qualsiasi cosa tu pubblichi,mi rilasso e mi emoziono....!!sono come una tisana le tue fict.,specialmente se riguardano Heath e Jake..capitolo bellissimo,coinvolgente e mentre leggevo tifavo per loro con la speranza che riuscissero a dichiararsi...bella anche la posizione di jake imprigionato al muro da Heath..!!belle le foto soprattutto..sbav....basta va senno' finisce male qui!!alla prossimaaaaaa bacioni

05/10/10, ore 22:09

*__* ok prima di tutto amo tutte le foto e specialmente quella vicino alla moto,che tra l'altro non avevo mai visto!!!!:Q___ Poi ci voleva proprio una fine del genere,devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!^_^ E naturalmete ho adorato anche quando Heath gli si avvicina,quando sono a casa sua,ma alla fine si sposta e poi Jake ricrea quella stessa situazione e poi c'è il bacio!!!!:P mi sono piaciuti molto anche i personaggi di Stan e Hayden,che ho trovato molto simpatici e mi hanno fatto ridere!!!xD bellissima davvero =) complimenti!!!E grande idea quella di utilizzare anche le foto!!!=) a presto besos :**

05/10/10, ore 22:04

Non preoccuparti,secondo me la storia è perfetta così com'è.
L'ho adorata dall'inizio alla fine e questi due sono troppo dolci,lo ripeterò sempre *_*
Attendo con ansia la prossima LongShort,nel frattempo ci vediamo domani con OD *-*
Aya

05/10/10, ore 20:35

Oh no!! Ma a me va benissimo così!!!! *-* Scusa, ma come al solito vado di fretta...domani dovrebbe finire tutto, così posso ritornare a seguirti con tranquillità. E non ti preoccupare, anche questa mi è piaciuta!!! <3

04/10/10, ore 16:53

MAH.....SCIAOOOOOOOOOOOOO!!!INNANZITUTTO MI SCUSO PER NON AVER RECENSITO IL PRIMO CAPITOLO,MA NON AVEVO CAPITO FOSSE NATA UN'ALTRA FIC SU LORO 2....A VOLTE SONO UN PO RINCO.....CMQ VOLEVO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO ,CHE NON POTEVA ESSERE CHE MERAVIGLIOSO...STRANISSIMA LA SITUAZIONE HEATH FITIGRAFO,JAKE CHE POSA PER LUI,MA BELLISSIMO....ANCORA UNA VOLTA QUANDO SI LEGGE SI RIESCONO A PERCEPIRE LE LORO EMOZIONI E IL CAPITOLO SCORRE CHE E' UNA BELLEZZA....PECCATO SOLO CHE SIANO 3 CAPITOLI...IO LO PROLUNGHEREI ALMENO DI 50(HIHI)VABBE' ESAGERO COME SEMPRE QUANDO SI TRATTA DI LORO....BRAVISSIMA SCRIVI PERFETTAMENTE !!!CONTINUA COSI' E SPERO DI POTER LEGGERE TANTE NUOVE SHOT LUNGHE O CORTE CHE SIANO !!E SOPRATTUTTO CHE PARLINO DI LORO DUE !!BACIIIIIIIIIII

03/10/10, ore 11:45

Letta anche questa, e ovviamente anche qui vado di fretta ç_ç Comunque, sarà sicuramente il fatto che questa, come altre fan fiction sono composte da pochissimi capitoli, ma mi sembra a volte appunto troppo veloce la cosa. Ma posso benissimo considerarla come un colpo di fulmine, alla fine può succedere anche così, e io comunque li adoro insieme, quindi ahahahaha a volte sembro molto contraddittoria, ma semplicemente, non mi piace le che cose vadano troppo veloce, ma neanche che vadano troppo lentamente... (sto sempre nel mezzo io...xD) devo scappareeeee alla prossima tata! <3

02/10/10, ore 20:57

W o w !
Davvero bellissimo questo capitolo,sisi! Le foto le adoro tutte,sono una più bella dell'altra. La numero 5 era lo sfondo sul mio cellulare un pò di tempo fa xD Comunque sia,mi è piaciuto tanto il personaggio di Stanley Tucci!Io lo adoro,specie nel Diavolo veste Prada. Ora,sono curiosa di vedere la seconda parte del servizio e le altre fotine(*ç*) perciò attendo con ansia martedì. Baci Aya

02/10/10, ore 19:36

Wow!!!!!!!Ok devo confessarti che ho sbavato leggendo l'intero chappy e naturalmente guardando quelle magnifiche foto!!!!:Q___ Qualcosa già si sente nell'aria tra di loro e mi fa molto piacere!!:D E Stan mi sta troppo simpatico e naturalmente sono d'accordo con lui per tutto ciò che riguarda Jake!!!!xD Le foto sono una più bella dell'altra e poi mi piace già il feeling che c'è tra di loro!!!:P Povero jake però, si è preso una sgridata dal nostro prof preferito!!!!hihi Peccato che il prossimo sarà già l'ultimo mi mancherà questa long short!!!!A presto =) besos :*** y de nada ;D

29/09/10, ore 14:40

Nuooo, eccola!*__* {Adesso se ne è accorta-.-.ndJake} Zitto tu!è.é Dicevo.. cioè.. oddio che bello!!*__*
Mi son detta "Vai a fare un salto su EFP" e praticamente non solo ci trovo il nuovo aggiornamento di OD (dopo vado a leggerlo u.u) ma una nuova fict!*A*
Bene.. anche questa passerà in rassegna come le altre, che non voglio perdermi altri capitoli u.u
Ma sai che Heath ce lo vedo troppo così? XD Povero Jake gli è venuto leggermente un colpo all'inizio! Mi è piaciuta troppo quella scena, sono stata tre ore a ridere davanti al pc xD
Che teneri loro!*_* E poi.. ma magari ad averci un professore come Rob, cioè.. andrei a scuola SEMPRE senza far storie! xD
Sono la solita ritardataria lo so.. però non preoccuparti che anche se dovessi finire a recuperarle i capitoli, le fict e tutto il resto.. leggerò e recensirò! Ci tengo tanto davvero, sia a fare la prima che la seconda cosa!
Ok.. vado a leggere il prossimo di OD nel frattempo che aspetto il secondo di questa *çç* Bacio!

27/09/10, ore 22:33

Semplicemente favoloso come inizio *-*
Adoro Jake e questo suo modo di essere. Hayden mi ha fatto morire dal ridere,hanno un bel rapporto da quello che si è capito da questo capitolo. Il personaggio di Heath mi ha fatto ridere,soprattutto le riflessioni di Jake quando si sono conosciuti xD Anche io lo avrei scambiato per un maniaco o un pazzo,o tutti e due xD Però alla fine,accetta di andare da lui e voglio proprio sapere che succederà.
Aspetto il prossimo capitolo,baci Aya

27/09/10, ore 22:32

Ok allora da dove iniziare??Beh innanzitutto devo dire che questa long short mi incuriosisce troppo e naturalmente mi piace!!!^_^ Mi ha fatto morire dalle risate la scena in cui i nostri due si incontrano!!xD E Hayden mi sta simpatico e sarei stata d'accordo con lui perchè poteva essere una presa in giro o uno scherzo però si parla di Heath quindi ciò non è possibile!!!;D e sono d'accordo con te su Rob e se casomai si dovesse ritirare dal cinema (ma spero che ciò non accada mai!!) lo potrebbe anche fare,ce lo vedrei proprio!!;)  Ok adesso sono davvero curiosa di sapere che succederà e spero vivamente che Jake accetti anche perchè,come dice Sienna, se c'è andato vuol dire che lo vuole fare!!xD In quelle foto Heath era davvero bellissimo,!!!A presto =) baci :***

27/09/10, ore 22:29

Davvero non ci stavo a capire nulla, soprattutto di Heath xD però quel look mi piace molto *-*
Ovviamente tutti i riferimenti agli altri personaggi li avevo capiti, ovvio per chi conosce Jake e Heath e i loro film ^_^
Beh...comunque rispetto alle altre questa è un pò più strana per come è cominciata, però ovviamente la seguirò eh!
Al prossimo capitolo tata!

27/09/10, ore 22:22

uuuuh ... finalmente riesco a leggere una tua long appena inziata XD
*Lily si emoziona*
Come inizio mi intriga molto ** Questo Jake un po' rinchiuso nella monotonia, prossimamente accoppiato ad un Heath fotografo è veramente delizioso XD Hayden poi mi fa morire *ASD* Solitamente non apprezzo Sienna ma in questa storia mi è stata simpatica a pelle e il personnaggio di Natalie, per quanto abbia capito che sia di secondo piano, si presente molto dolce <3

Aspetto il prossimo capitolo!

Baciii ♥