Non Dirlo!!!
di Black Swan

01/10/10, ore 12:20

Io ti adoro!! Come posso ringraziarti? Sei un tesoro e perdona me per il ritardo ma ultimamente non sto proprio in forma!!
Bellissima questa one-shot. Mi sono capottata dalla sedia nel leggerla e quei due insieme sono FAVOLOSI!  *-* li adoro!!
Ruki sempre il solito malignetto ...  XD
bellissima e grazie ancora per avermi dedicato la parte di Ryo!! <3 io ti adoro si si... ^_^ *abbraccia forte forte*

29/09/10, ore 10:10

tesoro è veramente bellissima! questo è stato un vero colpo di genio ^_^
non avevo mai pensato a quanto si usasse quel vocabolo XD ora, grazie a te si!
ho riso tanto leggendola, veramente uno spasso. quei tre si stavano impegnando tantissimo per farli cadere in trappola! per fortuna che Kai capisce sempre tutto al volo, se aspettavamo Reita stavamo freschi XD
questa vola subito tra i mei prefriti ^_^
un bacione
Vale <3

28/09/10, ore 21:34

Innanzitutto permettimi una fragorosa risata all'immaginarmi la scena di Reita che conta le rughe sulla faccia di Aoi.
*risata*
Mmh.
Non mi devi prendere come modello, perchè sono io  quella anormale che non riesce a tenersi in mente una quindicina di vocaboli in 49 capitoli. Pfff, devo ogni volta andare a ricopiare come si dice "Sei una persona importante per me", non lo imparerò mai e poi mai.
Perciò grazie mille per pensare alla tua pargoletta e per mettere il vocabolarietto *la sbacietta*
Allora, che dire: sei un genio genio.
Mi ricordo che io giocavo allo stesso gioco togliendoci il "sì"... e puntualmente perdevo e cadevo nei tranelli come una povera scema -.-"

Ti adoro haha, ti adoro veramente. Ti sento un po' come se fossi una sorella maggiore fattasi madre.
E non potevi farmi regalo mnigliore che dedicarmi una delle tue chicchine di shots, che io amo et adoro esattamente come le long. Non ti ho abbandonato; non riesco a recensire, ma ti seguo. È poco, ma ci sono. E appena riesco a tirare un fiato, recensisco tutto ciò che mi manca e che ho adorato come qualsiasi cosa tu scriva.

Ti voglio bene e arigatou, arigatou da morire éabbraccia*
Mya