Love Changes Us
di Tatia89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/15, ore 14:16

Sei un genio assoluto! Alex adora da matti quella canzone!!! (Io no perchè è romantica nda Sam) Peccato che nel telefilm Elena è ..... definiamola morta..... La storia è bellissima complimenti. Soprattutto quando Kris chiama Damon madamigella.
Baci baci Alex e Sam

19/07/15, ore 12:36

Ciao! Stiamo leggendo questa storia.... forse un po in ritardo.... ma...
La risposta di Damon :Ovunque e in nessun posto ci ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!
La storia è molto bella e non preoccuparti.... non sai che Odissea per capire come funziona l'html!
Baci baci Alex e Sam

27/12/14, ore 18:55

è una storia bellissima davvero, emozionante e coinvolgente come poche. un vero capolavoro complimenti!

11/05/13, ore 20:56

Ciao ciao!
Ti volevo dire che è dall'inizio che io e una mia amica seguiamo la tua storia! Una storia così travolgente! Io l'adoro! La mia amica ha solo un consiglio: più romanticismo insieme all' attrazione fisica.  Ma detto questo anche lei ti adora e ha seguito questa bellissima storia originale! Che proprio quando avevo perso le speranze (non è una critica sui tuoi tempi) hai scritto l'ultimo, romanticissimo libro! E' il personaggio di Kris è troppo forte! Mi è davvero piaciuta la storia! COMPLIMENTI :3
Forse chiedo troppo... Ma per caso farai un altra storia sulla figlia di Kris e Damon?
Scusa per il messaggio lunghissimo!
A prestoooo e continua a scrivere! ;)

21/04/13, ore 14:18

Meravigliosa mitica stupenda entusiasmante + aggetivo positivo a tua scelta. Solo una cosa che non ho capito. Dopo 350 anni, il mondo e soprattutto la piccola Forks è rimasto uguale?
Baci, tantissiminteressi

08/09/12, ore 21:31

Oddio oddio oddio! Sono stata così impegnata con lo studio che ho visto solo ora l'aggiornamento! FINALMENTEEE!! Sono così contenta di essere arrivata ad una conclusione del genere che non ho parole. Le immagini che si affollano nella mia testa, dopo aver letto il capitolo vanno dall'esilarante ( Damon in preda all'infarto o Jasper ubriaco di felicità) al commovente, lasciandomi con la viva curiosità di scoprire come la vita di kris e sua figlia potranno essere in futuro ( hai lasciato aperta una finestra che non vedo l'ora di esplorare). Quindi mia cara, sono io che ti ringrazio, per averci donato una storia allegra, ma anche forte, intensa ma anche dolcissima. Con un happy ending, come piace a me! Scusa tanto il ritardo con cui ti scrivo, ma gli esami di settembre si avvicinano e studiare è diventata una priorità assoluta, ma quando ho visto la notifica son corsa subito a leggere. Ti abbraccio e rinnovo i miei complimenti. Bacio!

08/09/12, ore 17:55

Wow! Non saprei come altro definire questa storia! Mentre la leggevo ho riso, ho pianto per la commozione (non so se sia giusta come parola, ma il concetto è chiaro... xD) e mi sono preoccupata per i personaggi!! Sei stata davvero brava a scriverla e non lo dico così per dire... è scritta benissimo (apparte forse qualche errore nei verbi xD) e l'idea è veramente originale :D
Ti faccio i miei complimenti:D
Baci, Ilaria:)

07/09/12, ore 17:52

Semplicemente fantastica... Ho adorato ogni singola parola di tutta la storia. Letta in pratica in un pomeriggio... Complimenti

07/09/12, ore 15:18

Ciao. Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono innamorata. So divorando i capitoli... Vado avanti... :*

06/09/12, ore 21:33

wooooooooooooooooooooooooowwwww.... *_________________*  come si dice..? a si "meglio tardi che mai!"... ma direi che l'attesa è stata ricompensata con un bellissimo finale che mi ha fatto ridere, mi ha commosso, e soprattutto mi ha soddisfatto... al solito I LOVE DAMON.. anke se ho adorato la coppia Kris-Dam nel suo complesso,,, grazie del ringraziamento a fine capitolo, ma il vero GRAZIE va a TE... brava tesoroooo, sei riuscita a portare a termine questa fantastica storia..
spero tanto che nn sia l'ultima, se decidessi di iniziarne una nuova stai tranquilla che ti seguirò... un bacione, e complimenti ancora.. :* :D

12/01/12, ore 15:21

ciao Tatia89 ti folevo fare i miei complimenti per questa tua ff e' fantastica ,sicuramente tre le mie preferite....sprero di leggere presto i tuoi chappy,anzi devo dire il aspetto con ansia..un bacione e tanti auguri di buon anno

17/10/11, ore 20:50

Oddio, che bello! Che teneri! Dopo aver letto questo capitolo mi è venuta una gran voglia di tenerezza...non so, nonostante il rating fosse cambiato, l'unica cosa che mi ha colpito profondamente è stata la dolcezza della loro unione fisica, a dispetto delle sbruffonate di Damon e Kris. Sono contenta che questo non sia l'ultimo capitolo, ma complimenti comunque! Non vedo l'ora di continuare a leggere;)! ciao, un bacio.

15/10/11, ore 14:53

OMG!!! capitolo very hottttttttttt... ahahahahahahaah...anke se breve come hai detto tu è stato abbastanza intenso(molto alla Damon xD). Stavolta non ti chiederò di aggiornare il prima possibile, perchè mi rendo conto che anche tu hai i tuoi impegni ;) cmq sappi solo che ti sosterrò sempre e devo dire che il modo il cui scrivi migliora capitolo dopo capitolo... brava tesoroooo continua così... un mega kiss...

22/08/11, ore 17:05

Ciaoooo!!
Sono contenta!!! Woooooh!!!
Allora, spero che questo non sia proprio l'epilogo, ma solo per continuare un po' di più con questa storia. Inutile dire che mi è piaciuto questo capitolo, ma mai quanto mi piace Damon!!!
Lo descrivi proprio bene, senza contare il personaggio di Kris che, beh, è una bomba in tutti i sensi. Quindi, spero solo che questa non sia l'ultimissima recensione........un abbraccione!

16/08/11, ore 15:09

Oddioooooooooooooooooooo questo capitolo mi è strapiaciutooooo...finalmente Kris e Damon possono godersi un pò di relax ;)..... aspetto con ansia gli altriiiiiiii capitoliiiiiiii....ti pregoooo nn sparire di nuovooooo :D
ps: Oltre ke una sorpresa per ferragosto mi hai fatto anke un meraviglioso regalo di compleannooooo... :*******

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]