It hurts!
di Sunshine_TDN

20/09/11, ore 17:08

Pffff... AHAHAHHAHAHA!!

Stupenda, l'ultima frase mi ha fatto scappare le budella dal mio corpo!!

E poi, Mellino, non pensavo che portasse gli orecchini, allora è vero che sei frocio..!

Fantastica, la aggiungerò alla mia collezione di Fanfic Non è quel che sembra insieme alle altre 2 di Soul Eater...!

04/05/11, ore 16:25

Benissimo. Sono incredibilmente in ritardo, ma dovevo commentare.
Perché?
Be', perché è fantastica!
Il doppio senso è usato benissimo. Voglio dire, sei riuscita a gestirlo per tutta la durata di One-Shot nemmeno brevissima, senza annoiare o ripeterti, ma aggiungendo sempre più dettagli equivoci (le urla di Mello, Matt che ci riprova, i riferimenti a quel buco, la pelle arrossata attorno a una certa apertura...). E poi Mello che accusa Matt di avere la delicatezza di un elefante in una cristalleria xD
Già, Matt e Mello sono semplicemente irresistibili, l'esasperazione del primo e gli eccessivi lamenti del secondo sono stupendi.
E vorresti urlare esasperato, vorresti gridarlo al mondo che quella dannata frase l’hai già sentita miliardi di volte in quell’ultima mezz’ora, ma soprattutto vorresti seriamente malmenare Mello.
Ma non lo fai, e non solo perché dopo ti ritroveresti con una calibro nove allegramente puntata alla fronte, ma anche perché sei dotato di un’immensa pazienza.
<- Mi limiterò a dire che questo punto è semplicemente fantastico xDDD
Complimenti =)

13/10/10, ore 15:45

Credo sia impossibile non essere maliziosi e non pensare male, leggendo la tua fic. Certo è che… è un quarto d’ora che continuo a ridere!!! È fatta benissimo, non lascia spazio ai dubbi!xD Adoro le fic a doppio senso, mi fanno sempre crepare dalle risate e non riesco a non pensar male, anche se so bene che alla fine non è ciò che pensavo. Una cosa è certa: siamo troppo maliziose! Sinceri complimenti!^^

30/09/10, ore 17:42

Oddio santo! X°°°°°°D Io adoro questi due, che già sono coglioni e se poi ci si scrive certe cose il risultato è una cosa fantastica! Davvero molto divertente e anche se l'idea non è nuova, mi è piaciuta tantissimo! Povero Matt... XDDDD Complimenti.

29/09/10, ore 13:53

OMG!!! Questa fan fiction è a dir poco stupenda!! XD Credimi, mi ha fatta più che sorridere, ho riso per una buona mezz'ora XD. Cioè, a dir la verità non sembrava essere un doppiosenso; era tutto così palese O.O Chi lo avrebbe mai detto che si trattasse di un orecchino, roba da non credere! XDXD Mello è davvero un bambinone frignone u.u Ancora non riesco a capire dove Matt tenga tutta quella sua infinita bontà e pazienza, questo è uno degli enigmi che ancora non sono riuscita a risolvere ^^. Questa fic è davvero carina, non vedo l'ora di leggere altre tue storie (sempre MelloxMatt u.u)! A presto, cara! Un bacio! :3

28/09/10, ore 21:04

Oddio, sono morta dal ridere quando ho letto l'ultima frase X°D Certo, per un'attimo avevo sospettato che fosse un'orecchino, ma non credevo lo fosse davvero! XD Povero Mello però, io stessa ho sperimentato quanto faccia male infilarsi un'orecchino dopo tanto tempo che non lo si fa... non vorrei ripetere l'esperienza un'altra volta °_° Comunque è una ff bellissima, scritta anche molto bene^^ Alla prossima!
*MewKimiko*

28/09/10, ore 19:40

Sant'iddio, questa è semplicemente una delle fic più belle che io abbia mai letto in tutta la mia permanenza
su efp *-* Awwwww.
Io amo Matt e Mello, anche se amo di più Matt e prima odiavo Mello u.u
Naa, ma ora mi è passata xD
E comunque no, dai, non è una cazzata, è bellissima, ma l'ho già detto, no? xD
Va subito nei preferiti *-*

Camiii