LUSSURIA ~ Blue Room
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/20, ore 13:14

Ciao Kiki, ho appena divorato la tua storia. Sto facendo una abbuffata di Spuffy in questi giorni. Sono contenta di aver trovato la tua e, anche se forse non leggi più le recensioni, devo dirti che mi è piaciuta molto. Angst ma non eccessiva, scritta molto bene - e non potevo non commentare una storia che trae i titoli dei capitoli dai testi della mia amata Edith Piaf! Complimenti, è la prima Spuffy AU che leggo, e mi ha sorpreso davvero. Jules

04/09/19, ore 15:15

Questa volta è davvero la fine! :(
Bellissima lettera di Buffy, dove finalmente si apre e vede un futuro roseo per lei e per Spike. Mi piace la metafora della pastafrolla, ricordo nell'ultimo episodio della settima serie che Buffy , parlando con Angel dice che lei è come un impasto di biscotti e che quando sarà un bel biscotto pronto, saprà a chi donarsi...mi sa che qui ha già deciso! ;)
Ancora i miei complimenti! ^_^

04/09/19, ore 15:03

Straordinari, questi due sono straordinari! Ma come riesci a descrivere così bene e profondamente il loro legame? E' da pelle d'oca. Sono così veri nei loro comportamenti e contraddizioni, hanno uno spessore sentimentale che non tutti riescono a mostrare così intensamente. Bravissima! *_*

04/09/19, ore 14:50

Mi piace la citazione "La cosa più difficile a questo mondo è vivere" detta da Dawn durante la puntata della sesta stagione "Once more with the feeling", poi ripresa da Spike quando afferra Buffy e le dice che l'unica cosa da fare nella vita è "vivere".
Peccato siamo agli sgoccioli! :(

04/09/19, ore 13:02

Ohhhh finalmente lei lo ha ammesso, anche lei prova qualcosa per lui. La scena di Spike che piange mi ha spezzato il cuore. In pochi episodi della serie lo si vede così in lacrime e puntualmente è come un pugno allo stomaco. Quando piange lo fa con tutta la sua anima (a prescindere che l'abbia o no), è davvero straziante! ç_ç

04/09/19, ore 12:46

Oh cavoli! Buffy sempre più crudele! Per fortuna Spike invece di abbattersi lo vedo molto combattivo, evvai! Quando leggo dell'accendino penso sempre al telefilm, quelle immagini così cariche di attrazione sessuale, sono difficili da dimenticare! ;P
Chissà perchè Buffy si comporta così, ci sarà un motivo, se no veramente sembrerebbe una pazza sadica! è_è

04/09/19, ore 02:03

Eccallà e te pareva! Lo avevo intuito che lo voleva lasciare!!! Senza cuore davvero. Invece di apprezzare un uomo così lo tratti da schifo! E' insopportabile tutto ciò. Il mio pensiero va a lui, non si merita di stare male per una così, ma lui è troppo innamorato!!! Nuuuuuu!!! ç_ç

04/09/19, ore 01:55

Mammamia non so perchè ma sembra un po' la scena dell'ultima volta che gli Spuffy fanno l'amore e poi a fine episodio lei gli da' la mazzata finale lasciandolo solo e senza parole...che tristezza! Lui così innamorato, la chiama amore in continuazione e dice "Ti amo" come se fosse una parola magica per trattenerla a sè. :(

04/09/19, ore 01:47

Sei troppo brava a scrivere, quante emozioni riesci suscitare! Adoro questi personaggi, per quanto sbagliati e contorti non si può che rimanerne affascinati. Li descrivi così bene che li vedo mentre parlano e interagiscono tra di loro. Capitoli stupendi! *_*

04/09/19, ore 01:24

In questo capitolo ritrovo lo Spike della quinta serie dove ammette che è ossessionato da lei, che non riesce a liberarsi dal forte sentimento che lo inchioda a lei. Poveretto è spacciato! Quasi quasi stava meglio con Drusilla! :/

04/09/19, ore 00:58

Che rapporto contorto che hanno! Lui senza di lei si sente perso, non vuole rimanere solo, ha un disperato bisogno di lei. Piange addirittura! Ormai lei gli è entrata nel sangue, nelle viscere, nella gola! E' schiavo del suo amore!

04/09/19, ore 00:48

Che descrizione fantastica fa la dottoressa Fred di Spike, solo sentendola parlare ci si innamorerebbe di lui, una persona buona e gentile.
Sicuramente è peggiorato perchè Buffy vuole lasciarlo! Certo è che per Spike l'incontro con Buffy è stato più fonte di dolore che d'amore. Povero cucciolo! ç_ç

04/09/19, ore 00:36

Miiii Spike stavolta ha uscito tutto quello che aveva dentro! Mi fa una tenerezza incredibile! Anche nella serie Buffy è sempre stata presuntuosa nei suoi confronti, lei non ha mai capito fino in fondo il cuore di Spike, i suoi sentimenti, profondi e sinceri. Sono felice che si sia sfogato raccontando un po' più di sé e della sua vita con Drusilla, lasciandola senza parole.
A volte anch'io ho pensato che fosse Buffy a non avere l'anima invece di Spike! ù_ù

04/09/19, ore 00:24

Ammazza che stronza (scusa il francesismo)! Continua a torturarlo psicologicamente! Quindi Drusilla era sua moglie, chissà com'è morta? Questi personaggi li adoro!

04/09/19, ore 00:12

Mammamia è inquietante la stanza appartenuta a Drusilla! ò_ò
E i farmaci che prende, che sono? Perchè ha spesso quei violenti mal di testa? :/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]