Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/08/15, ore 12:28

Mah,non so che dire.
Ti amo, come questa Fan fiction.. Beh, entro nel gruppo "Non-Sappiamo-Da-Dove-Arriva-Malferett"

Complimenti,un bacio come al solito!❤️

25/08/15, ore 12:22

Leggero fino alla fine questa Fan fiction,fosse l'ultima cosa che faccio. Perchè ovviamente motrei morire di ristate pure al 3. capitolo...

Brava, hai tutta la mia stima. Ron che mangia è troppo divertente, Harry maniaco ci può stare... Ma Hermione, manco fosse al matrimonio con Draco...

Un abbraccio!!

25/08/15, ore 12:16

Ahahahaha 😂

No dai, sto morendo dalle risate... Mai letto niente di meglio...
Sul serio, giá dal primo capitolo devi finire negli occhi di tutti.

Un bacione!!! ❤️

Tu.... e Voldemort....siete GRANDI!!!! tu con la mente così.....ehm....così...fantasiosa da creare quest'opera, e per la prima volta tifo per Voldemort!! Ammazzali tutti!!!!! P.S. Puoi chiedergli se posso arruolarmi come Mangiamorte? Sono preparata e se viene a scrivere
una nuova dramione con me, lo pago più di quanto guadagna cantando!

30/06/14, ore 22:26

basta, bastaaaaaa!!!!! ahahah non ce la faccio a smettere, é da mezz'ora che rido come una cretina, per fortuna che sono sola in camera! come fai a scrivere una storia così divertente?!continuo subito!!

ciao!
so che recensisco dopo anni che hai concluso la storia ma mi piace troppo... recensisco solo l'ultimo capitolo, che è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

troppo bello il desiderio di Voldy che Draco muoia o la fattura delle unghie! XD

davvero bellissima la ff, è la parodia più bella che abbia mai letto, sei geniale e quanto a quelli che dicono che è volgare... ? ma dove? spesso e volentieri sono le vere dramione ad esserlo.

bellissima, complimenti ancora.

ire

04/03/14, ore 16:57

Sei un mito! Sto ridendo come un'idiota da mezz'ora

Sei stata simpaticissima! Confesso di conoscere le Dramione solo attraverso le parodie, dato che la suddetta coppia, almeno dal mio punto di vista, è ingiustificabile. Mi sono davvero sganasciata! La scena che mi ha definitivamente conquistata è stata quella in cui i mangiamorte intonano la canzoncina in stile loacker: è sublime. Bravissima! Kassandra

Sono amareggiata, molto amareggiata. Dov'è la scena del matrimonio?! Voglio il matrimonio di Dracky e Hermmmm, ueeee ueeee! Aahahahahhaahh! Sto ancora ridendo! Ho appena letto la tua ff, devi aver letto molte dramione di questo genere, per essere così informata, complimenti! Io non ne ho mai avuto il coraggio, non mi piace molto questa coppia e poi ho il terrore di imbattermi in storie scritte proprio così!
Questa guida per scrivere una dramione mi è piaciuta tantissimo però... Ops. Diventerò una fan, adesso? Come ho potuto vivere fino ad ora senza leggere dei boccoli color caramello di Mione? O degli occhi grigi, nebulosi e attraenti come calamite di Dracky??? Come?!?!?! Dracky, Dray *.* SBAV anche io :Q____
ahahahah comunque davvero complimenti, ho passato tutto il tempo a ridere, grazie!
ps vai Silente con quella bacchetta!!! XD Povero Volds!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 12:25 am)

Io ti adoro! Ma seriamente! Sei mitica! Mi sono spanciata dalle risate tutto il tempo! E "Voldy" é fantastico, l'hai sviluppato benissimo, e anche se è un po' bizzarra, la trovata di Marylin Monroe non è niente male! Ahahahahhahahha sto, ancora ridendo...
OH MY GOD, non riesco a smettere! Ok, dai, mi ricompongo e ti saluto.
Continua a scrivere, mi raccomando!
Dubhe97

Ps: "Ron mangia"

ahahahahahahaha!!!
il vero motivo è unico!!!
dai che magari è proprio per questo!! forza silly!!!
team silente <3
conclusione perfetta x una storia perfetta!!! andrà tra le scelte, jules!! davvero!!
mi hai fatto ridere dall'inzio alla fine!! sei stata davvero brava!!
tanti complimenti!!!
finalmente insieme quei due.!! brava di nuovo!!
a presto!

* Musichetta inspired by i Loacker che mi sono letteralmente divorata con Vold questa mattina*
Veniamo da castelli,
da celle un po’ scrostate,
ammazziamo con amore
e con brutalità.
Che bella attività!!
Mangiamorte, siamo qua!!

TU.SEI.BRAVA.
TROPPO.
io non ho mai riso così tanto!! sei stata davvero brava a creare una musichetta del genere!
il capitolo è meraviglioso, davvero una bella conclusione!
hai sviluppato proprio bene questa storia!
luna è troppo azzeccata! gorgosprizzi xd
harry e alecto fanno un po' schifo, mi sa! XD cosa succederà???
sopravviveranno???
corro a leggere l'ultimo!!

ps: ma perchè questa storia non è ancora tra le scelteeeee????

"A me sembra che qualcuno abbia messo in funzione uno stura-lavandini."
qui ho riso come una pazza!!! lo sturalavandini è qualcosa di assurdo! ahahahahahaha XD
troppe risate, jules, davvero!
che hermione potesse fare questo a draco non me lo aspettavo: solitamente nelle dramione draco e hermione nn si lasciano nemmeno se li paghi!
però davvero, forse un po' irrealistico... ma è una parodia, ci può stare insomma!
mancano solo due capitoli! sono curiosa di sapere come farai tornare in scena draco!
e volds è sempre il migliore!!

ps. ciao voldsssssssss <3 <3 <3

06/09/13, ore 20:47

che capitolo intenso!!!
non ci credo!! draco perché l'ha tradita cosi??? il biglietto che lascia a mione è fantastico!
anche se non è che nelle dramione scrivono davvero così! però, vabbè, fa molto ridere nel contesto della storia!
che altro dire?
la musichetta dei mangiamorte è unica!! davvero, come fanno a venirti in mente certe cose??
bel capitolo, mi piace!
al prossimo!

sposarsi???
no ti pregoooo! non farli sposare! siamo solo al sesto capitolo!
e poi volds che ha il telefono!!!! voglio il suo numero!!!
arrivano i mangiamorte!!! per fortuna non voglio che si sposino!!!
ginny e blaise insieme! che cavolo, povero harry!! sei ingiusta, ma anche troppo brava!
questa storia fa ridere davvero, davvero, tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]