Fireworks
di Perrii

05/10/13, ore 21:10

Ciao :D
Ma che bella ;^; è così tenera! L'ho trovata dolcissima già quando ero arrivata alla fine, ma la vera frase finale (quella a destra per intenderci) ha dato un tocco di qualità a tutto, hai fatto bene anche a sottolinearla così.
Complimentissimi :D alla prossima!

31/03/11, ore 21:52

Ooohh E' bellissima! Che tenerezza, che dolcezza...
Mi piace un sacco!
Hai reso benissimo il momento di 'pausa' dal proprio ruolo di pirati, un attimo di tregua fra una lotta e l'altra.
Molto bella!
Mi ha trasmesso tenerezza, semplicità e, mi sembra impossibile, serenità.
Qualunque cosa sarebbe successa Sanji sarebbe dimasto sereno, anche se, forse, un po' di meno.
E poi hai ragione, 'insieme' è una parola che, in vesti di pirata, non sarebbe mai stata adatta a dei tipi come loro.

06/10/10, ore 22:10

Bellissima!da l'idea del romanticismo senza cadere nell' ooc rispettando dunque il carattere dei personaggi. Complimenti mi piace molto e infatti va nei preferiti :)

30/09/10, ore 18:15

=w=
E' veramente molto bella.
Con loro lo spettacolo dei fuochi d'artificio è diventato ancora più meraviglioso.
Quanto mi è piaciuta, è stata come un lampo di felicità in una giornata nera...un pò come un fuoco d'artificio nella notte :D
Ti sei fatta un regalo bellissimo xD
Io posso solo complimentarmi e farti gli auguri ^-^

29/09/10, ore 20:09

Bellissima!!!!!!!!!!!

Sei stata bravissima ad esprimere le emozion iche provavano i protagonisti e anche la bellezza dei fuochi d'artificio

^.^