If it were only the other way!
di JulieDashwood

29/05/11, ore 04:57

Ehi ciao! Ho letto la tua storia molto tempo fà, poi putroppo ho avuto problemi con il computer. Ho notato che ancora non l'hai aggiornata, pensi che lo farai? Secondo me è davvero interessante da leggere. Mi ha incuriosito molto Heidi con la frase: “ Non può succedere a me.. non può succedere un’altra volta.. ” disse la ragazza nascondendo il viso tra i capelli dai riflessi dorati." Cosa intendevi con fargli dire ciò? =)

17/11/10, ore 18:14

Cavoloooo scusa il ritardooo!!! >.<
Imperdonabile...cavolo nn ho neanche più tempo x aggiornare le mie!!! >.<
Comunque andando al cap...è stupendo!! *o*
Apparte la cavolata di Bill che si poteva risparmiare ma comuuunque...sorvoliamo xD
Carino Tom! Sempre che si fa in quattro per il fratello, mi se da angelo custode (anche se un po' stronzetto, ma ce lo immaginavamo!! xDxD)
Che dire?
Spero riuscirai ad aggiornare presto!! *-* un bacione!! B.D.

23/10/10, ore 00:04

Per fortuna i gemelli hanno fatto pace ^___^!
Mi  è piaciuto il discorso di Tom, penso riassuma bene la situaizone di Bill.
Heidi l'ha colpito ma lui non vuole ammetterlo, ci è rimasto male per chè lei non lo considera.
Deve essere un bello schiaffo per lui abituato ad avere le ragazze ai suoi piedi XD!
ANche se mi sembra che dopottutto anche qui tia iniziando ad acquisire una certa popolarità e che Heidi non sia come indifferente come vuole fare credere.
L'ultima scena mi ha incuriusito^^.
ALla prossima!

19/10/10, ore 20:17

Oddio!!! 0____0
Kaulitz contro Kaulitz....
Però Bill in questo capitolo mi ha fatto veramente pena xD
Sei un ragazzo come tanti altri, sveeegliaaa!!! ù.ù
Non puoi continuare così o Tom ti darà un frontino in testa (e il lo appoggio u.u xD)
Per quanto riguarda la sua nuova fiamma...auguri! mi sa che sarà una sfida ardua!
Dai Bill, ce la puoi fare! xD
No, dai, siamo seri...il capitolo non mi è piaciuto...mi è piaciutissimo!!! *w*
Continua così sono curiosissima...aggiorna presto!! ^^
Baci B.D.

10/10/10, ore 00:10

Ahahahhaha! carino Bill che fa il figo XD! Dovrebbe tirarsela di meno adesso che non è più il Cantante dei Th, ma un egregio signor nessuno  XD!
Penso che Heidi lo metterà presto in riga, non vedo l'ora di leggerlo XD!
Alla prossima e complimenti!

08/10/10, ore 14:39

Nuova lettricee!! *-*
questa ff mi piace troppo...ho letto tutti e tre i capitoli e sono stupendi *-*
sei molto brava a scrivere complimenti :D
continua presto!! baci*

08/10/10, ore 00:25

Tom che burlooooneXD! Prima dice a Bill che ha una ragazza e poi gli fa fare lo stronzo facendogliela mollare due volte XD!
non tutti i mali vengono per nuocere comunque, visto che BIll sta ritrovando una sua pace.
Chissà se adesso è ancora così convinto di esprimere quel desiderio... mistero XD!
aspetto il prossimo e complimenti!

07/10/10, ore 19:23

Nuova lettrice!! ^^
Devo dire che questa ff è molto bella!! Mi piace la trama, il fatto che Bill sia tornato indietro nel passato, in una realtà parallela...chissà adesso quante ne succederanno!!
Tom è quello di sempre non si smentisce mai! xD ma già è una buona cosa che abbia creduto subito al fratello! non me lo sarei mai aspettato da quel beota!! 0.0
Che bello, in effetti chissà se Bill si troverebbe bene senza il macigno della popolarità addosso..
Questa ff fa veramente riflettere...bravissima, complimenti! E' una delle ff che sto apprezzando di più attualmente! =)
Un bacione, la metto subito tra le preferite...e continuala presto mi racc! ;D Baci B.D.

02/10/10, ore 01:02

Direi che almeno due cose positive ci sono.
La prima è che Tom gli creda. Non è da tutti pensare che il tuo fratellino non sia impazzito se ti dice che lui non ha sedici, ne ha ventuno, viene dal futuro e si ritrova in un corpo non suo.
I miei complimenti a Tom^^!
La seconda è che Bill ha una ragazza, visto che ne desidera una nel futuro XD! Sono curiosa di conoscerla questa ragazza!
Alla prossima e ancora complimenti, mi incuriosisce molto questa storia!

29/09/10, ore 22:31

In tutta onestà mi incuriosisce parecchio l'idea del tornare indietro nel tempo.
Bill ha realizzato il suo desiderio, ma non sembra contento XD! chissà forse non lo desiderava davvero!
Chissà ora cosa combinerà? sono parecchio curiosa.
Scusa per la recensione un po' così, intanto ti faccio i miei complimenti e mi metto ad aspettare il prossimo^^.

29/09/10, ore 21:32

Oddio bellissima questa storia!
Mi attizza parecchio *O*
Povero Bill, ritrovarsi consapevole di non essere in un sogno e ritrovarsi sveglio e per di più 16enne senza 'niente' di quello che aveva costruito con gli altri.
Poveroooo. Un pò credo ci sia rimasto male.
Oddio, spero che torni tutto come prima alla fine .-.
Oh mmmhh, oddio xD Non riesco proprio a immaginarmi un seguito a questa cosa xD
E' proprio 'strana' e così bella ed originale *-*
Complimenti (:
Alla prossima (:

29/09/10, ore 20:47

continua presto mi racc mi piace mlt l'inizio ^_^
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 08:48 pm)