Dell'amore non si sa...
di Shee

05/01/06, ore 11:45

Molto bella. Intensa, dolce e scorrevole. Molte frasi sono stupende e verissime e il sentimento tra harry e herm è vero e profondo. Dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER! ^__^ ancora bravissima!

09/11/05, ore 10:02

è bellissima mi ha fatto sospirare di tenerezza!!!!

Keyra
05/11/05, ore 22:24

ne ho letta metà.. domani finisco.. cmq mi sembra grande^__^!

Keyra
05/11/05, ore 15:29

la data di scadenza non c'è..aspetto con ansia il tuo continuo^__^!ciaoo!!

02/11/05, ore 19:03

Dolcissima, nn trovo altre parole per descriverla. H/He è la mia coppia preferita sono felice che tu abbia scelto questa per la tua ff

fluffy90
02/11/05, ore 16:26

bellissima,davvero...le harry-herm non sono le mie preferite ma questa è di una dolcezza e naturalezza unica...scrivi molto bene...è una fic veramente toccante...ciao

Julien
02/11/05, ore 16:23

Bè che dire...davvero bellissima!!! Adoro la coppia Harry/Herm e questa tua fanfiction ha reso benissimo il loro rapporto!! Davvero mitica, mi raccomando continua così!!! Sei troppo brava!!! Baci baci Julien

emma
02/11/05, ore 15:38

sono davvero senza parole!!!! leggo un'altra delle tue splendide storie....ed è dedicata a me!!!! grazie!!!! ma per me è davvero un piacere lasciarti il mio commento!!!! questa storia poi è particolarmente dolce, e harrye hermione adorabili!!!! bella bella bella bella non ho nient'altro da dire!!!! un bacione emma!!!!

Francys
02/11/05, ore 15:21

Grazie sono commossa...mi hai dedicato questa magnificissima fiction,sai che sono una tua fan...come potrei non lasciarti un commentino anche questa volta?Come potrei non dirti che il tuo modo di scrivere è sempre migliore?O che le trame non sono mai banali? Continua così mi raccomando!!!! Bacione!!!!

02/11/05, ore 15:15

Bellissima mi è piaciuta molto specie il finale di una dolcezza e di una tenerezza stupenda.

Drew
02/11/05, ore 14:30

Ho ancora le lacrime agli occhi!!! Davvero splendida... non ho parole!!! BRAVA!!!!!

02/11/05, ore 14:15

è stupenda come fanfic!!